Come fare una capriola all'indietro

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare una capriola all'indietro - Conoscenza
Come fare una capriola all'indietro - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Preparazione per un backstab sicuro Commutazione indietro saltoReferences

Hai sempre desiderato fare una capriola sul posto? Questo articolo ti spiega come crearne uno, ma assicurati di farlo con l'aiuto di qualcun altro, farlo da solo potrebbe provocare un grave infortunio.


stadi

Parte 1 Prepararsi a tornare in sicurezza

Assicurati di avere esperienza negli sport acrobatici prima di tentare una capriola al rovescio, altrimenti potrebbero verificarsi lesioni.



  1. Allunga i muscoli. Bridge, farfalla e tratto per le gambe e le caviglie. Quando sei pronto puoi scaldarti girando all'indietro. Fai attenzione se non ti riscaldi, puoi farti del male.
    • Dopo l'allenamento in questo, prova a fare doppie capriole posteriori. Questo esercizio ti aiuterà ad allungare e preparare i muscoli per il flop posteriore sul posto.


  2. Esercitati a farlo nella tua testa. La ricerca ha dimostrato che visualizzare una cosa aiuta mentalmente a realizzarla fisicamente. Quindi allenarti nella capriola posteriore nella tua testa ti aiuterà a farlo fisicamente.



  3. Trova un guardiano. Uno spotter è qualcuno, di solito un allenatore esperto, un allenatore o una ginnasta, che ti aiuterà tenendoti e ti darà una buona postura mentre proverai il tuo primo salto mortale. Non solo ti aiuteranno a saltare più in alto, ma saranno anche in grado di darti buoni consigli su qualsiasi cosa tu possa fare di sbagliato, oltre a una garanzia contro gli infortuni.


  4. Trova un materasso. I materassi assicurano che qualsiasi caduta accidentale non sia disastrosa per te. Queste sono anche importanti leve psicologiche: se non sei preoccupato di cadere (non preoccuparti, non dovresti cadere!), Salterai più in alto e avrai una postura migliore.
    • Per i principianti Cerca di piegare un materasso e sostenerlo per i tuoi primi tentativi. Questo ti darà più tempo (sarai più in alto del suolo) nell'aria per fare il salto indietro.
    • Per ginnaste avanzate: prova a saltare su un materasso piegato. Invece di avere più tempo in aria per fare il salto e farlo, avrai meno. Questa è una tecnica molto buona se sei già bravo a saltare e vuoi migliorare la tua tecnica!

Parte 2 Esegui il salto mortale posteriore




  1. Inizia mettendo le braccia in aria e resta in piedi. Fai come se ci fosse un filo attaccato alle tue mani e ti tira su. Questo ti aiuterà ad alzare le braccia il più in alto possibile e raddrizzare il tuo corpo.


  2. Abbassa le braccia, piega le ginocchia e alza le braccia mentre salti in verticale. Prima di fare il salto indietro, esercitati a sollevare le braccia mentre salti. Questo ti darà la dinamica di cui avrai bisogno per andare abbastanza in alto da poter eseguire il back flip.
    • Ricorda di saltare prima in verticale e non all'indietro. Molti principianti credono che, poiché il salto mortale posteriore è una scia in aria, devono prima tornare indietro. La tecnica giusta per i saltos posteriori è saltare a la cima Innanzitutto. Questo ti darà l'altezza necessaria per riportare le gambe e poi tornare indietro.


  3. Piega le gambe mentre salti in aria. Portali sul petto mentre salti. La dinamica di riportare le gambe al petto ti aiuterà a rendere il salto molto più semplice.
    • Prima prova a trascinare le gambe sul petto. Sdraiati su un materasso con le braccia sopra la testa, in quanto sono nella posizione di partenza (chiedi a un guardiano di tenere le braccia o assicurarle sotto qualcosa di pesante ma comodo). Quindi allenati il ​​più rapidamente possibile per sollevare le gambe sul petto, simulando lo stesso movimento della rotazione posteriore. Sollevali rapidamente e poi abbattili di nuovo e ripeti.


  4. Rannicchiati su te stesso nel milleu del tuo salto. Hai piegato le ginocchia, sei saltato in aria e poi hai portato le ginocchia al petto mentre iniziavi a piegarti all'indietro. Se puoi, prova a crearti piccolo al culmine del tuo salto.


  5. Siediti con le ginocchia piegate. non mai atterrare con le ginocchia estese. Ciò causerà un forte dolore e potrebbe esporvi all'iperestensione delle ginocchia. Prova ad aspettare con le ginocchia piegate per assorbire lo shock della ricezione.


  6. Mettiti nella posizione di partenza subito dopo l'atterraggio. Riprendi rapidamente l'equilibrio raddrizzando le ginocchia piegate e sollevando le braccia in aria. La posizione finale dovrebbe assomigliare quasi esattamente alla posizione iniziale.


  7. Esercitati a assemblare ogni passaggio di questo esercizio. È così che fai una capriola all'indietro. Non molto complicato, vero? Dopo aver praticato tutti i piccoli passi di base - saltare, ritirarsi, atterrare, alzarsi - dovresti iniziare a sentire come appare la pedana con un movimento fluido. Non esitate a lavorare con un trainer o un guardiano all'inizio; Non provare mai queste acrobazie da solo se è la prima volta.