Come realizzare un super primo vlog

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Life-VLOG: scaldasalviette trapelato/shopping/routine domestica
Video: Life-VLOG: scaldasalviette trapelato/shopping/routine domestica

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Hai deciso di iniziare il vlogging e, se necessario, hai ottenuto l'autorizzazione dai tuoi genitori? Ora devi filmare il tuo primo video ... ma come lo fai? Scopri come creare un super vlog!


stadi



  1. Utilizzare una fotocamera di alta qualità. Scatta con una fotocamera di almeno 720p di qualità. È più probabile che le persone passino ai canali YouTube che presentano video ad alta definizione.


  2. Cerca la giusta illuminazione. Dovrai assicurarti che le ombre non ti cadano addosso. Dovrai avere una fonte di luce dietro di te e un'altra su ciascun lato di te. Niente ti richiede di usare enormi lampade da studio, puoi benissimo usare lampade classiche e luce naturale.


  3. Pianifica uno sfondo normale. Quando non corri in pubblico o in stanze diverse della tua casa, dovrai sistemarti in un ambiente che sarà sempre lo stesso. Per uno sfondo originale, potresti essere ispirato da quelli di Ray William Johnson o Black Nerd Comedy. Se preferisci uno sfondo a tinta unita, vedi quello di iJustine.
    • Non esiste uno sfondo positivo o negativo. Potrebbe essere consigliabile utilizzare uno sfondo originale, poiché ciò attira l'attenzione del pubblico. D'altra parte, con uno sfondo neutro, il pubblico si concentrerà maggiormente su ciò che dici e ti darà piena attenzione.



  4. Sii originale. Non rubare le idee dei più famosi YouTuber o di chiunque altro. Divertiti e pensa a quello che vuoi dire.


  5. Prenditi il ​​tempo per cercare idee quando non stai vloggando. Quando accendi la fotocamera, non balbettare e cerca qualcosa da dire al momento.


  6. Monta il tuo video Al termine delle riprese del video, montalo. Acquista software come iMovie o Windows Live Movie Maker. Se non modifichi il tuo video, non sembrerà professionale. Troverai molti tutorial su Internet per imparare come usare questi programmi.


  7. Usa la casella della descrizione. Scrivi alcune righe su di te e sul tuo video. Se il tuo primo video si chiama "il mio primo video", non dire che questo è il tuo primo video nella casella della descrizione. Anzi, lo sapranno già tutti e ti ripeterai inutilmente.



  8. Fai clic su "modifiche". Dopo aver scaricato il video, fai clic su "modifiche" sopra il video. Se stai spettegolando in pubblico e la tua fotocamera non è molto stabile, fai clic su "stabilizza". Se la tua illuminazione non è stata buona come desideri, aggiungi un filtro adatto.