Come fare una danza erotica

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO A LETTO - COME STIMOLARE LA SUA MENTE ATTRAVERSO LA VOCE E LE PAROLE!
Video: COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO A LETTO - COME STIMOLARE LA SUA MENTE ATTRAVERSO LA VOCE E LE PAROLE!

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se vuoi offrire una danza erotica al tuo uomo, devi lasciarti andare, essere sexy e muovere il tuo corpo con sicurezza. Perché la danza sia indimenticabile, è necessario creare l'atmosfera e rimanere aggraziati sia intorno alla sedia che sulla sedia.


stadi

Parte 1 di 4:
Crea l'atmosfera

  1. 1 Indossa un vestito sexy. Non c'è bisogno di avere una ballerina esotica per fare una danza erotica. Indossa solo abiti che mettono in risalto i tuoi beni e non ti disturbano a ballare. Puoi indossare collant sportivi e un piccolo top sportivo su lingerie sexy, un vestito grande o qualsiasi vestito in cui ti sentirai irresistibile.


  2. 2 Metti su musica sensuale. Scegli una musica che sia abbastanza sensuale da creare l'atmosfera e impostare il volume abbastanza alto da poter ballare. Prova a ballare in anticipo con questa musica per sapere se è adatto per una danza erotica, non per fare l'amore. In generale, una danza erotica non dovrebbe durare più di un minuto o due. Se lo fai bene, il tuo uomo ti vorrà anche prima che la prima canzone sia finita. Tuttavia, è meglio programmare diversi brani nella playlist in modo che la musica non si fermi nel mezzo della danza. Ecco alcune canzoni sensuali che sono perfette per una danza erotica:
    • "Im a Slave 4 U" di Britney Spears
    • "Nasty Girl" di Beyonce
    • "Dirty Diana" di Michael Jackson
    • "Promiscuo" di Nelly Furtado
    • Bottoni di Pussycat Dolls
    • Madonna's Erotica



  3. 3 Crea un'atmosfera sommessa. Perché la tua danza erotica abbia successo, non devi ballare sotto luci forti. Setaccia le luci dei tuoi interni. Puoi mettere un panno o un indumento sulle tue lampade più forti o persino accendere alcune candele. La luce dovrebbe essere sufficiente affinché il tuo uomo ti veda muovere il tuo corpo, ma non così potente da poter vedere ciascuna delle lentiggini sul tuo viso.


  4. 4 Scegli una sedia robusta. Se vuoi fare una danza erotica, la sedia è importante quanto l'uomo che siederà lì. Scegli una sedia con piedi spessi e solidi e uno schienale alto e affidabile. La sedia deve essere in grado di sostenere il tuo peso senza alcun problema e quello del tuo uomo. Se scegli una sedia troppo fragile che finisce per rovesciarsi o rompersi, sarà difficile recuperare l'umore.



  5. 5 Chiedi al tuo partner di sedersi sulla sedia. Digli di sedersi sulla sedia, ma non mentre partecipava a una conferenza, dovrebbe sistemarsi comodamente, inclinandosi leggermente e allargando un po 'le gambe. Bisogna avere l'impressione che il suo corpo dica "Ehi tu, vieni a ballare su di me".

Parte 2 di 4:
Avere un approccio sexy



  1. 1 Stai nella stanza. Cammina nella stanza come un professionista molto attraente che farebbe un milione di volte e che sa benissimo cosa è molto forte in questo piccolo gioco lì. Cammina posizionando i piedi uno di fronte all'altro, con la schiena dritta e le spalle indietro. Inizia a muovere i fianchi su e giù e fai scivolare lentamente le mani sul tuo corpo per dare un assaggio di quanto segue al tuo uomo.


  2. 2 Mantieni l'espressione giusta. Crea un contatto visivo accattivante e distogli gli occhi dal tuo uomo e mettili di tanto in tanto sul tuo corpo. Le tue labbra non dovrebbero toccarsi e devi sorridere leggermente, quanto basta per far capire al tuo uomo quanto sei sexy.


  3. 3 Fai un cerchio attorno alla sedia. Oscilla la tua aria disinvolta intorno alla sedia mentre muovi i fianchi su e giù al ritmo della musica. Accarezza la spalla del tuo uomo e accovacciati a terra quando sei dietro di lui, solo per metterlo ancora di più nell'umore.


  4. 4 Sedetevi. La danza erotica inizia davvero solo quando sei in ginocchio sul tuo uomo. Mettiti di fronte a lui, il petto è rivolto verso il suo viso e le natiche leggermente sollevate, quindi sistemati delicatamente in grembo.


  5. 5 Avvolgi una gamba dietro lo schienale della sedia per sostenerti, poi l'altra. Questo dovrebbe permetterti di rimanere sulla sedia senza cadere.


  6. 6 Metti le braccia attorno al collo del tuo uomo. Per iniziare, avvolgi le braccia attorno al collo continuando a muovere i fianchi su e giù.


  7. 7 Prendi in giro il tuo uomo. Mentre i tuoi corpi sono già molto vicini, sposta il tuo corpo contro il suo, avvicina il tuo viso al suo e inclina la testa per baciarlo, ma fai un bacio veloce che lo lascia sulla sua fame. Non spingere troppo la seduzione prima di mostrarle i tuoi movimenti più erotici.

Parte 3 di 4:
Stordimento dei suoi movimenti



  1. 1 Rilasciati come una dea del sesso. Rimuovere lentamente le gambe dalla sedia e posizionarsi tra le gambe divaricate. Metti le mani in grembo e muoviti verso il suo viso. Abbassati lentamente mentre muovi i fianchi da un lato all'altro fino a quando il tuo viso è a livello con la pancia. Metti le mani su di lui per un secondo e poi riprendi gradualmente.


  2. 2 Fai il numero 8. Tutto è nei fianchi. Mettiti di fronte al tuo uomo e muovi i fianchi con un movimento di 8 fino a quando il tuo uomo non viene divorato dal desiderio. Porta le mani al petto e alle parti intime facendo questo. Puoi anche provare a girare intorno al tuo uomo mentre lo fai.


  3. 3 Tocca te stesso. Spingi saldamente il tuo uomo contro lo schienale della sedia e stai di fronte a lui. Non lasciare che i tuoi corpi si tocchino. Fai scorrere le mani sul corpo dall'alto verso il basso come se stessi strofinando con un sapone schiumoso. Sii sensuale e chiudi gli occhi. Fai finta di essere sotto la doccia se ti aiuta a sentirti di buon umore. Se prova a toccarti, allontana la mano.


  4. 4 Mescola alle spalle. Quando ti trovi in ​​piedi tra le ginocchia del tuo uomo, gira e abbassa lentamente la parte superiore del corpo fino a quando le mani sono vicine al suolo. Scuoti i glutei vicino al suo cavallo, alla sua pancia e persino fino al suo viso. Continua a muovere il tuo corpo sensualmente mentre lo fai e poi ritorna gradualmente alla tua posizione eretta.
    • Se ti senti a tuo agio, puoi anche girarti per dare al tuo uomo un piccolo sorriso mentre lo fai.
    • Puoi anche mettere le mani sul grembo del tuo uomo piuttosto che a terra.


  5. 5 Piegati indietro. Siediti sulle ginocchia del tuo uomo mentre tieni un braccio attorno alle spalle. Getta la parte inferiore libera della schiena fino a toccare quasi il terreno, il petto che rimane di fronte a lui, al centro. Muovi lentamente la mano libera su e giù come se fossi su un toro di rodeo a bassa velocità.


  6. 6 Piegare ancora di più. Se senti che le tue abilità di danza erotica sono alzate e la tua schiena è abbastanza flessibile per farlo, piegati ancora di più fino a quando il tuo braccio libero tocca il terreno e il bacino ruota contro il tuo uomo. Ora rimuovi il braccio attorno al collo del tuo uomo e portalo anche a terra, muovendoti su e giù mentre l'altro braccio è appoggiato a terra. Continua a muovere i fianchi e il corpo in questo modo.


  7. 7 Balla dietro il tuo uomo. Se sei davvero sexy, mettiti dietro la sedia, di fronte alla parte posteriore della sua testa e abbassa delicatamente il petto sul viso. Abbassa il corpo mentre ti accarezza il petto. Non farlo per più di 15 secondi, altrimenti il ​​tuo uomo impazzirà.

Parte 4 di 4:
Fai un'uscita graziosa



  1. 1 Rimuovi le gambe posteriori dallo schienale della sedia. Piegati verso il tuo uomo per facilitare la rimozione delle gambe dallo schienale.


  2. 2 Metti le mani sulle spalle del tuo uomo. Sii fermo senza essere brusco.


  3. 3 Tieni i glutei in aria. Porta il torace più vicino al tuo uomo mentre tiri i glutei e la schiena per mantenere l'equilibrio.


  4. 4 Usa il suo corpo per tornare alla tua posizione eretta. Fai delicatamente pressione sulle sue spalle fino a quando i tuoi piedi sono a terra e hai trovato l'equilibrio stando in piedi.


  5. 5 Sii sexy. Non lasciare la sedia come se stessi per una riunione di lavoro. Continua a suonare i fianchi e fai scivolare le mani sul corpo mentre elimini la sedia. Una volta terminata la danza, rimani in questo stato d'animo, preparato di conseguenza.

consiglio



  • Assicurati di indossare tacchi comodi. Sarebbe imbarazzante scivolare o cadere.
  • Sii fiducioso. O almeno, hai il desiderio di essere fiducioso. Se hai l'impressione di aver fatto una danza erotica catastrofica, non mostrarlo! Continua a rotolare i fianchi come se nessuno ti stesse guardando.
  • Ricorda che questa è solo un'attività divertente e divertente per te e il tuo uomo. Se non vuoi farlo o non ti senti pronto, non farlo.
  • Buon divertimento!
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-anerotic-dance&oldid=209509"