Come fare una coda di cavallo con i capelli corti

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
coda Di Cavallo Per Capelli Corti
Video: coda Di Cavallo Per Capelli Corti

Contenuto

In questo articolo: crea una coda bassa, asciuga una coda annodata, crea una coda alta13 Riferimenti

Una coda di cavallo è carina e consente di schiarire facilmente il viso. Per le persone con i capelli corti, questa acconciatura è un po 'meno semplice da realizzare. Ci sono ancora molti modi semplici e veloci per creare una coda di cavallo. Tutto ciò che serve è una spazzola per capelli, elastici, lacca per capelli e forcine per capelli. Puoi creare una coda di cavallo bassa o alta o una variante annodata.


stadi

Metodo 1 Crea una coda bassa



  1. Dividi i tuoi capelli. Separalo in tre, facendo striature all'indietro. Ogni sezione deve iniziare nella parte superiore della fronte e terminare nel collo. Quello centrale dovrebbe avere più capelli e gli altri due dovrebbero avere le stesse dimensioni. Lega quello di mezzo in una coda bassa. Lascia le altre due parti.
    • Ad esempio, puoi iniziare ciascuna delle sezioni laterali in un tempio e tracciare una linea che passi sopra e dietro l'orecchio.


  2. Stringere la coda di cavallo. Separarlo in due ed estrarre entrambi i lati contemporaneamente per tirare indietro l'elastico. Si avvicinerà al cuoio capelluto e i tuoi capelli formeranno una piccola protuberanza sulla parte superiore della testa. Se questo dosso non è abbastanza grande, puoi dargli più volume usando un pettine.



  3. Nascondi l'elastico. Riporta le altre due sezioni di capelli sulla coda di cavallo e usale per coprire l'elastico in modo da nasconderlo completamente. Legali con le forcine che spingi nella base della coda di cavallo. Posiziona le spille in verticale per nasconderle e dai un aspetto pulito e rifinito alla tua pettinatura.
    • Le due sezioni che hai riportato devono essere posizionate per rendere la coda più spessa. Non devono distinguersi.


  4. Crepe i tuoi picchi. Usa una spazzola per capelli. Questo darà l'impressione che la tua coda di cavallo sia più lunga e porterà più volume. Se vuoi, puoi usare un pettine per crimpare per ottenere ancora più volume.
    • Dopo aver increspato le punte, liscia delicatamente la parte superiore dei capelli spazzolandoli molto delicatamente.



  5. Applica la lacca per capelli. Spruzzalo sui capelli per aiutare la coda a reggere meglio. Usa abbastanza per rendere i tuoi capelli belli, ma non applicare troppo, poiché i tuoi capelli perderanno la loro naturale morbidezza. Quando hai finito, riporta indietro la frangetta o indossa una fascia.

Metodo 2 Crea una coda di cavallo annodata



  1. Crea una coda bassa. Spazzola i capelli indietro e dividili in tre sezioni che vanno dalla fronte al collo. Raccogli la sezione centrale per creare una coda bassa e legala con un elastico trasparente. Lascia le altre due parti.
    • La sezione centrale dovrebbe essere la più spessa. Se quelli ai lati sono troppo spessi, avrai difficoltà a legarli.
    • Prova a iniziare ogni sezione laterale in un tempio e fai uno skate che ti passa sopra e dietro l'orecchio.
    • Se hai i capelli lisci o leggermente ondulati, spazzolali prima dello styling. Se sono ricci e vuoi mantenere i tuoi ricci, non spazzolarli.


  2. Lega le sezioni laterali. Riportali dietro la testa, sopra la base della coda di cavallo, e passa quello a sinistra sopra quello a destra, quindi nell'apertura formata tra le sezioni trasversali e la testa. Tirare le due sezioni per stringere il mezzo nodo risultante. Posizionalo sopra la base della coda di cavallo per coprire l'elastico.


  3. Fai il nodo. Avvolgi le estremità delle due sezioni annodate attorno alla base della coda di cavallo e nascondile nella parte inferiore della coda di cavallo. Tenerli in posizione usando forcine premute nella parte inferiore del nodo.


  4. Metti un po 'di lacca per capelli. Leviga le punte e le ciocche testarde con le mani o con un pennello. Spruzza una sottile foschia di lacca sulla tua acconciatura per ripararla.

Metodo 3 Crea una coda alta



  1. Applica il gel. Aiuterà la treccia che ti renderai conto di tenere. Puoi usare gel o spray per urinare. Passa le dita tra i capelli per distribuire il prodotto scelto.


  2. Crea una treccia. Metti la testa sottosopra per capovolgere i capelli. Crea una treccia africana iniziando la nascita dei tuoi capelli nel collo e arrampicandoti sulla testa. Fermati quando arrivi nel mezzo della parte posteriore della testa. Lega la treccia con un piccolo elastico trasparente.
    • È possibile che tu abbia difficoltà a realizzare una treccia francese in questa posizione. In questo caso, chiedi a qualcun altro di farlo.


  3. Raddrizza la testa. Mettiti in posizione verticale e rimetti i capelli nella posizione normale. Assicurarsi che la treccia sia intatta.


  4. Preparati una coda di cavallo. Raduna i capelli sopra la testa. Puoi usare un pennello per raccogliere quelli sopra, ma non spazzolare la treccia. Lega la coda di cavallo sulla parte superiore della testa con un elastico.
    • Puoi pettinare i capelli con un pettine per dare loro più volume.