Come fare una torta al latte

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
TORTA AL LATTE CALDO: Ricetta di GialloZafferano
Video: TORTA AL LATTE CALDO: Ricetta di GialloZafferano

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Conosci la torta al latte sudafricana? In afrikans, si chiama "Melktert" ed è una torta tradizionale del Sud Africa, molto facile da preparare. È un dessert che ha una crosta di pasta dolce e un ripieno di crema cremosa a base di uova, farina, latte e zucchero.


stadi



  1. Preriscalda il forno. Ruota il termostato del forno a 180 ° C per preriscaldare.


  2. Prepara gli ingredienti. Raggruppa i diversi prodotti e utensili necessari per realizzare la tua torta.


  3. Inizia a mescolare gli elementi. In una ciotola media, versare mezza tazza di burro o margarina, quindi aggiungere una tazza di zucchero. Quindi mescolare tutto per fare la crema.


  4. Continua la ricetta Aggiungi un uovo e sbatti fino ad ottenere una crema liscia.



  5. Prendi una seconda ciotola. In una seconda ciotola, versare due tazze di farina, due cucchiaini di lievito e un pizzico di sale. Quindi mescolali.


  6. Versare il contenuto della seconda ciotola nella prima. Versare il contenuto del contenitore della farina in quello contenente lo zucchero. Con un miscelatore elettrico, mescola tutti gli ingredienti fino a ottenere un impasto piacevole senza grumi di farina.


  7. Distribuire l'impasto. Prendi l'impasto che hai appena preparato e distribuiscilo uniformemente sul fondo e sui bordi dei due piatti per torte (piatto da 22 cm di diametro).


  8. Metti i tuoi piatti nel forno. Metti entrambi i piatti nel forno. Lasciateli per 10-15 minuti, fino a quando la pasta è dorata.



  9. Prendi una padella. In una grande casseruola, versare il latte, un cucchiaio di burro o margarina e l'estratto di vaniglia.


  10. Far bollire. Metti la padella sulla teglia. Luce sotto la casseruola a fuoco medio e far bollire fino a quando riscaldato, quindi rimuovere la padella e spegnere il fuoco.


  11. Prendi una terza ciotola. In un'ultima ciotola, versa due cucchiai e mezzo di farina, la stessa quantità di amido di mais e mezza tazza di zucchero. Quindi mescola bene gli ingredienti.


  12. Aggiungi le uova Versa nella ciotola le due uova che hai precedentemente sbattuto.


  13. Mescola gli ingredienti. Mescola bene fino a ottenere una miscela omogenea.


  14. Mescolare nella padella. Versa delicatamente il contenuto della ciotola nella padella, mescolando nella padella.


  15. Accendi il fuoco sotto la padella. Rimetti la padella sul piano di cottura e lascia che il contenuto si riscaldi fino a ebollizione per 5 minuti. Non dimenticare di mescolare regolarmente.


  16. Rimuovere il ripieno. Versare metà della padella in ogni tortiera e distribuire uniformemente il composto in ogni piatto.


  17. Lascia raffreddare. Mettere entrambi i piatti nel frigorifero per il raffreddamento. È un dessert che serve freddo.


  18. Buon appetito. Puoi servire il tuo dessert e godertelo.