Come realizzare una treccia sul lato

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
HAIR TUTORIAL | LA TRECCIA: CLASSICA, FRANCESE, OLANDESE
Video: HAIR TUTORIAL | LA TRECCIA: CLASSICA, FRANCESE, OLANDESE

Contenuto

In questo articolo: Una semplice treccia sul lato La treccia africana sul lato La treccia tedesca sul lato La treccia sul lato con quattro stoppini9 Riferimenti

La treccia sul lato cade piacevolmente sulla spalla. È particolarmente piacevole da guardare quando è impreziosito da una frangia anche ricoperta sul lato, che conferisce un aspetto romantico e un po 'arruffato. Per intrecciare i capelli lateralmente, ecco tre metodi da provare!


stadi

Metodo 1 Una semplice treccia sul lato



  1. Spazzola i capelli. Inizia spazzolando a fondo i capelli. Questo ti impedirà di combattere con i nodi mentre intreccia i capelli.


  2. Separare i capelli. La treccia sul lato è un'acconciatura asimmetrica e posizionata su un lato della testa, crea un raggio a sinistra oa destra della testa. L'obiettivo è che il tappetino non ricada sulla parte posteriore della testa.
    • Per un look più romantico, non creare una striscia perfetta. Per più fantasia, crea una linea a zigzag.


  3. Raduna i capelli di lato. Raccogli i capelli dal lato opposto della linea. Assicurati anche di includere i capelli più corti nel tappetino.
    • Se hai pattinato sul lato destro della testa, i capelli dovrebbero essere raccolti sul lato sinistro. Al contrario, se è a sinistra, i capelli saranno a destra.
    • Se i tuoi capelli sono mezzo lunghi e non riesci a raccoglierli con una treccia, fai due tappetini, uno su ciascun lato. Altrimenti, puoi provare le trecce attaccate al cuoio capelluto.



  4. Separare i capelli in tre sezioni. Raccogli i capelli in una mano e nell'altra, separali in tre sezioni della stessa dimensione.
    • L'area sotto l'orecchio servirà come punto di partenza per la tua treccia, non cambiarla più una volta che hai iniziato a intrecciare i capelli.


  5. Intreccia i capelli. Mantieni i tuoi capelli come fai di solito, iniziando sotto l'orecchio. Prendi una delle sezioni esterne e incrocia con la sezione al centro. Fai lo stesso con la sezione opposta e incrocia sempre con quella centrale. Ripetere questo processo fino a raggiungere la lunghezza della treccia desiderata.


  6. Smetti di intrecciare quando hai raggiunto la lunghezza desiderata. È meglio fermarsi prima che i capelli troppo corti inizino a sporgere sui lati della treccia.



  7. Attacca l'estremità. Una volta terminato il tappetino, legalo con un elastico. Dipingi la coda in ritardo e spruzza un po 'di fissativo se lo desideri.
    • Per un aspetto più pulito, spruzzare fissativo sugli stoppini o legarli con una pinza. Per un look arruffato o più naturale, lasciali così come sono.


  8. Rilascia alcune ciocche di capelli. Lasciare alcuni fili per sfuggire alla tua pettinatura ammorbidirà il tuo viso. Inoltre, se hai un botto lungo sul lato o vuoi sentire alcuni stoppini che ti camminano sul collo, puoi rilasciarli.

Metodo 2 La treccia africana sul lato



  1. Spazzola i capelli. Prima di iniziare a intrecciarli, spazzola i capelli per sciogliere i nodi. Scegli da che parte sarà il tappetino. Fatto ciò, spazzola i capelli in modo da riportarli sulla luna delle tue spalle.
    • Se vuoi fare una striscia tra i capelli, dovrebbe essere al contrario della treccia. Pertanto, per un tappetino che scenderà sul lato destro, la linea sarà sul lato sinistro della testa e viceversa.
    • Se non si desidera una striscia sul lato, basta spazzolare e quindi riportare i capelli sul lato in cui si intrecciano.


  2. Raccogli i capelli. Dovrai iniziare la treccia sotto l'orecchio opposta alla spalla su cui hai raccolto i capelli. Quindi, per un tappetino che cadrà sopra la spalla sinistra, inizia a intrecciare sotto l'orecchio destro. Inizia separando una piccola sezione di capelli sul bordo del cuoio capelluto, sulla nuca.
    • Lo scopo dell'operazione è che la treccia elude la parte inferiore del cranio e passa sopra la spalla opposta, dandoti un aspetto romantico e ricercato.
    • L'altra opzione per una bella treccia africana è iniziare l'acconciatura sulla testa. Puoi iniziare a intrecciare al livello superiore della linea dei capelli. Per questo modo di intrecciare i capelli, le istruzioni sono identiche a quelle della treccia africana. L'unica differenza evidente sarà dove inizierai a intrecciare, per conoscere un po 'di più sopra la luna delle tue orecchie.


  3. Dividi la sezione dei capelli in tre ciocche. Assicurati di realizzare tre trefoli dello stesso spessore e inizia a intrecciare. Prendi una delle sezioni esterne, incrocia con quella al centro e fai lo stesso con la sezione opposta, che incrocia anche con quella centrale. Fai una prima fila di trecce e fermati per il momento.


  4. La treccia africana. Il resto di questo tappetino sarà costituito da una treccia africana, a cui aggiungerai fili presi appena sopra. Infatti, proprio prima di incrociare lo stoppino superiore con quello centrale, dovrai includere uno stoppino appena sopra, tra i capelli liberi.
    • Fai attenzione a raccogliere le stoppini solo dai capelli liberi, sopra il tappetino. Prendendo anelli situati sotto il tappetino, rischi di ottenere un risultato sgradevole.
    • Crea un tappetino stretto mantenendo gli stoppini ben separati l'uno dall'altro.
    • Quando la treccia raggiunge l'altro lato della testa, devi averla usata tutti i tuoi capelli.
    • Se inizi la treccia africana sulla parte superiore della testa e costeggi il bordo dei capelli sulla nuca, dovrai tracciare una linea orizzontale con il tappetino sul lato della testa. Tuttavia, se porti i capelli molto corti, puoi fermarti all'orecchio e attaccare l'estremità della treccia con una pinza.


  5. Termina la treccia con un tappetino tradizionale. Una volta raggiunto l'orecchio opposto, finisci il tappetino con una treccia tradizionale. Una volta finito, otterrai un tappetino che inizia sopra una spalla, che attraverserà la parte inferiore della testa, per finire sopra l'altra spalla.


  6. Lega la treccia con un elastico. Tenere l'estremità della treccia con un elastico per capelli. Disporre gli stoppini che sporgono e fissarli con un piccolo prodotto per lo styling, se necessario.
    • Spara la treccia per un ritmo meno saggio. Tirare la treccia verso l'alto fino a raggiungere il volume desiderato. Tirare il tappetino verso l'alto ti darà un'impressione di volume.

Metodo 3 La treccia tedesca sul lato



  1. Spazzola i capelli e riportali da una parte. Assicurati che non ci siano nodi. Non fare un raggio. Per una treccia tedesca di successo, riporta i capelli da una parte.
    • Questa acconciatura è per le persone che indossano i capelli lunghi e non degradati. Altrimenti, gli strati più corti potrebbero non essere in grado di essere portati di lato.


  2. Raccogli i capelli. Inizierai a intrecciare a livello dell'occhio opposto alla spalla su cui hai portato i capelli. Prendi una sezione di capelli da 2,5 a 5 cm di spessore. Dividi questa sezione in tre parti.
    • Se hai portato i capelli sopra la spalla destra, dovrai iniziare a intrecciare l'occhio sinistro e viceversa.


  3. Inizia a intrecciare. Passa lo stoppino destro e poi lo stoppino sinistro sotto lo stoppino centrale. Prendi uno stoppino sopra la treccia, aggiungilo allo stoppino sulla destra, prima di passarlo di nuovo sotto lo stoppino centrale.
    • La treccia tedesca è l'opposto della treccia africana. Invece di aggiungere fili e poi passare il set sopra lo stoppino centrale, li aggiungerai, quindi metterai gli stoppini sotto lo stoppino centrale. La treccia sarà quindi sopra i capelli, anziché essere sotto, come la treccia francese.


  4. Continua ad aggiungere ciocche di capelli. Mentre intrecciati, continua ad aggiungere fili prima di passare tutto sotto lo stoppino centrale. Stare vicino al cuoio capelluto mentre si intreccia, costeggiando il viso. Aggiungi i capelli dall'esterno della treccia togliendoli dai capelli lasciati liberi. Ripetere la procedura fino a quando tutti i capelli sono stati utilizzati per realizzare la treccia.


  5. Finisci il tappetino creando una tradizionale treccia a tre stoppini. Dopo aver usato tutti i capelli liberi, continua a intrecciare con tre ciocche, quindi indossa un elastico.

Metodo 4 La treccia sul lato con quattro stoppini



  1. Riporta i capelli da una parte Spazzola o pettina i capelli per lisciarli perfettamente.
    • Puoi fare una separazione laterale se lo desideri. In questo caso, assicurati di riportare i capelli sulla spalla opposta rispetto alla linea.


  2. Crea una striscia per condividere i capelli in due sezioni. Dividi ogni sezione a metà, per ottenerne quattro.


  3. Inizia a intrecciare. Anche questa treccia può essere complicata, dividendola in più parti, sarai in grado di trovarla lì. Assegna un numero a ciascuna sezione (da 1 a 4), a partire da sinistra, a destra. Passare la sezione 2 sopra la sezione 1, quindi attraversare le sezioni 4 sopra la sezione 3. Attraversare le sezioni di destra sopra le sezioni di sinistra. Una volta fatto, salta la sezione 1 sopra la sezione 4, la sezione destra, sopra la sezione sinistra.
    • Ripeti questi passaggi fino a quando non hai usato tutti i capelli. Riassegna un numero alle sezioni ogni volta che le attraversi.


  4. Metti un elastico. Una volta arrivati ​​alla fine della treccia, attaccare la punta con un elastico.