Come realizzare un video

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come INIZIARE A FARE VIDEO: Attrezzatura, Programmi e App
Video: Come INIZIARE A FARE VIDEO: Attrezzatura, Programmi e App

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Se vuoi filmare una festa, un evento o un concerto, è meglio andarci con un minimo di preparazione. Dove porterai il tuo video? Quanto tempo? Cosa pensi di fare dopo? Assicurati che i tuoi film più memorabili non rimangano bloccati nella fotocamera e impara a finalizzarli con un software di editing video professionale e condividili con gli altri.


stadi

Parte 1 di 2:
Trasforma il video

  1. 1 Prendi una macchina fotografica. A seconda del motivo per cui stai realizzando un video, potresti dover investire in una fotocamera di alta qualità per creare un progetto professionale, oppure potresti semplicemente dover utilizzare ciò che hai a portata di mano per un'opzione più economica. In ogni caso, il primo passo è ottenere una videocamera per girare il video.
    • Video sul cellulare sono molto economici e facili da usare. Possono tuttavia essere un po 'traballanti e il suono non è molto buono, ma se si desidera riprendere facilmente un video spontaneo, la fotocamera del telefono cellulare rimane una buona opzione.
    • Fotocamere digitali spesso hanno funzionalità video e alcuni dispositivi economici sono di buona qualità. Le telecamere con schede SD sono disponibili ovunque e facili da usare.
    • Telecamere HD hanno un prezzo tra poche centinaia e qualche migliaio di euro e danno video molto professionali. Molti film di Hollywood a basso budget sono stati girati con una videocamera HD di base che puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica o noleggiare nella tua zona.



  2. 2 Trova i migliori angoli di vista. Sia che tu stia filmando una festa di compleanno, un concerto, un matrimonio o un altro evento, visita il sito in anticipo per trovare i migliori angoli di visione. Trova alcune posizioni comode e scatta da una serie di angolazioni diverse per ottenere scatti diversi che puoi modificare un po 'più tardi per ottenere un bel prodotto finito.
    • Se si dispone di un assistente, è possibile scattare contemporaneamente da più angolazioni in modo che il prodotto modificato subisca modifiche. Ciò consente di avere un prodotto finito di qualità professionale.
    • Cerca di allontanarti dalle persone, soprattutto se ci sono molte persone. Devi sparare abbastanza vicino e trovare una buona angolazione, ma non sei l'unico. Assicurati che tutti possano vedere e sparare a una distanza ragionevole.



  3. 3 Scatta continuamente. Per essere operativo e filmare momenti spontanei, tieni la fotocamera pronta a lavorare! Scegli il momento giusto per avviare il filmato e tieni pronta la fotocamera, in modo che il video inizi prima dell'inizio dell'azione che desideri catturare. Se accendi la fotocamera quando tuo figlio sta già lavorando verso l'obiettivo, pronto a sparare, probabilmente ti perderai questo fatidico momento. D'altra parte, se la fotocamera era già accesa, sarai pronto in tempo.
    • Non provare a modificare quando scatti. È meglio evitare di fare molte fermate nella registrazione del video, altrimenti avrai difficoltà a ricordare l'ordine e questi saranno più facili da classificare se sono più lunghi. Sarai in grado di modificare le canzoni non necessarie in seguito. La maggior parte delle fotocamere ha molto spazio di archiviazione, approfittane!


  4. 4 Resta il più stabile possibile. Se si utilizza la fotocamera del telefono cellulare o una fotocamera non stabilizzata su un treppiede, provare a tenerlo il più saldamente possibile. Sfocature e tremori con una mano titubante possono rendere un video frustrante e impossibile da guardare. Spara mentre sei seduto e tieni le braccia appoggiate sulle ginocchia, se necessario. Oppure investi in un treppiede che manterrà la fotocamera stabile da terra.
    • Un errore comune su iPhone è tenere il telefono in verticale per filmare, anziché in orizzontale. Quando importi il ​​video sul tuo computer per l'editing (se lo desideri), vedrai fastidiose barre su entrambi i lati dello schermo. Scatta in modalità "orizzontale" e tieni la fotocamera in questa posizione. Le barre laterali appariranno sul tuo iPhone, ma puoi ruotare l'immagine un po 'più tardi sul tuo computer e sarà perfetto.


  5. 5 Resta il più vicino possibile al tuo obiettivo se vuoi catturare il suono. Se stai solo usando il microfono predefinito della tua fotocamera e non stai provando a catturare l'audio con altri microfoni, avrai difficoltà a sentire l'azione a meno che non ti sia molto vicino. pubblicità

Parte 2 di 2:
Modifica video



  1. 1 Carica i tuoi filmati sul tuo computer Dopo aver filmato gli scatti di base, importali sul tuo computer e ritoccali. La maggior parte delle fotocamere possono connettersi al computer con un cavo USB o una scheda SD che è possibile rimuovere dalla fotocamera e quindi inserire nel computer con un convertitore USB. Seguire le istruzioni associate alla fotocamera.
    • Salvare gli scatti in una cartella separata, in modo da poter essere liberi di prendere decisioni e apportare modifiche. Sarai sempre in grado di tornare alle catture originali se è necessario. Avrai sempre l'opportunità di ricominciare.


  2. 2 Scarica un software di editing video. A meno che tu non stia ancora riprendendo perfettamente e desideri mantenere il tuo film così com'è, è meglio usare un software di editing video conveniente che ti permetta di tagliare, ritagliare, aggiungere musica o pulire gli scatti originali che hai. catturato. Se si desidera aggiungere opzioni o migliorare l'audio, è necessario aprire le prese originali con tale software.
    • Eccone alcuni attuali versioni gratuite software di editing video:
      • iMovie
      • Windows Movie Maker
      • Avidemux
    • Eccone alcuni software di editing video professionale :
      • Apple Final Cut Pro
      • Corel VideoStudio Pro
      • Adobe Premiere Elements


  3. 3 Tagliare le parti confuse o non essenziali. Quando si importano le acquisizioni nel software, iniziare tagliando tutto ciò che non si desidera appaia nel prodotto finito. Taglia le scene ripetitive o tutto ciò che non è necessario e inizia a organizzare i tuoi scatti migliori. A seconda del tipo di video che vuoi realizzare, potresti desiderare immagini più traballanti e informali o preferisci un prodotto finito più professionale. Usa il tuo potere di giudizio in base al progetto su cui stai lavorando.


  4. 4 Non aver paura di riorganizzare. Sposta le scene e cambia il loro ordine se migliora il video. Se stai ripercorrendo una festa o un altro evento, non preoccuparti troppo di rimanere fedele al "modo in cui sono realmente accadute le cose" e di realizzare la migliore versione possibile del video. Racconta una storia.


  5. 5 Aggiungi transizioni per rendere più fluido il video finale. La maggior parte dei software di editing video tiene conto di molte opzioni che consentono di rendere più fluide le transizioni tra le scene e semplificare lo spostamento delle cose e apportare modifiche. Evita tagli duri, a meno che questo non sia un effetto che vuoi ottenere nel video per qualsiasi motivo.
    • iMovie e altri tipi di software hanno molti effetti e transizioni complessi da usare, ma li usano con parsimonia. Possono distrarre l'attenzione dal video finale se lo abusi. Rimani fedele al contenuto e rendi il video stesso la cosa più importante, non dare troppa importanza alla stravagante transizione che hai appena scoperto sul software.


  6. 6 Aggiungi effetti sonori o musica. Se questo è adatto per il video che si desidera realizzare, caricare musica dal computer e utilizzarlo in background in determinati momenti del video o rimuovere completamente il suono se non è importante e utilizzare invece la musica. Questo può essere un buon modo per dare vita a un iPhone video il cui audio potrebbe non essere buono come il video.


  7. 7 Finalizza il progetto. Al termine, finalizzare il progetto esportando il video finito e creando un file video come .avi o.mov. Aprilo con un software come Windows Media Player o QuickTime e controlla il tuo lavoro.


  8. 8 Condividi il video Dopo aver esportato il file, pensa a come condividerai il tuo lavoro con gli altri. È possibile masterizzare il video su un DVD per fornire alle persone copie fisiche. Questa è una buona opzione se hai filmato un matrimonio o un altro evento privato in cui era presente un piccolo gruppo di persone che potrebbero essere interessate al video.
    • Se il video è interessante, caricalo su YouTube. Dal momento in cui è abbastanza breve, puoi creare un account YouTube e importare il tuo video in modo relativamente rapido. Sarà online in pochissimo tempo e puoi condividere il link con chi vuoi tu.
    • Se vuoi mettere il tuo video online, ma preferisci ciò che è in qualche modo privato, puoi caricarlo privatamente con un account Vimeo. Il video sarà protetto da password e di altissima qualità, il che significa che sarai in grado di condividerlo liberamente con chiunque a cui dai anche la password.
    pubblicità

avvertenze



  • Non utilizzare musica protetta da copyright su nessuno dei tuoi video. L'importazione di tale musica su YouTube potrebbe comportare la cancellazione del tuo account e video.
pubblicità

Elementi necessari

  • vista
  • accessori
  • Una videocamera
  • Attori e attrici
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-video&oldid=234499"