Come chiudere le applicazioni su iPhone, iPod e iPod Touch

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come spostare e eliminare le app dell’ipod o iphone
Video: come spostare e eliminare le app dell’ipod o iphone

Contenuto

In questo articolo: con iOS 7 con iOS 6.1 o versioni precedenti per risparmiare la batteria

Hai mai notato che la batteria del tuo iPhone o iPad si sta esaurendo più velocemente del solito? In tal caso, probabilmente hai applicazioni aperte in background che utilizzano GPS, funzioni audio (come Pandora) o VoIP (come Skype). Questi programmi possono essere molto pesanti per la tua batteria. Segui questa guida per sapere come chiudere le applicazioni.


stadi

Metodo 1 Con iOS 7

  1. Fare doppio clic sul pulsante Home. Vedrai quindi tutte le applicazioni aperte apparire in un piccolo formato.


  2. Trascina le app verso destra o sinistra per trovare quella che desideri chiudere.


  3. Trascina l'immagine dell'applicazione che desideri chiudere. Scomparirà dallo schermo. Ciò significa che ti lavi bene e chiuso.


  4. Per chiudere tutte le applicazioni, trascina le immagini una alla volta fino a quando lo schermo è vuoto.

Metodo 2 Con iOS 6.1 o precedente




  1. Fai clic sul pulsante Home. Ciò minimizzerà tutte le applicazioni aperte. Vedrai la schermata iniziale. Potresti pensare che le tue app siano chiuse in quel momento, ma in realtà sono ancora in esecuzione in background.


  2. Fare doppio clic sul pulsante Home. Il Dock diventerà grigio e una nuova riga di icone apparirà nella parte inferiore dello schermo. Questi sono tutti i programmi in esecuzione sul tuo dispositivo in questo momento.


  3. Premere e rimanere su un'icona. Scegli il programma che vuoi chiudere. Tieni premuta l'icona fino a quando non inizia a tremare e appare una piccola croce rossa su di essa. Puoi iniziare a chiudere le app.
    • Il metodo è diverso per iOS 7. Invece di premere e rimanere su ogni icona, è sufficiente trascinare verso l'alto le piccole schermate dell'applicazione. Basta trascinare l'immagine verso l'alto e l'immagine dovrebbe scomparire.



  4. Chiudi le applicazioni. Premi la piccola croce rossa di ogni applicazione per chiuderla. Puoi trascinare la fila di app a destra e a sinistra per vedere tutte le app aperte.


  5. Ritorna alla schermata principale. Dopo aver chiuso tutte le app in esecuzione in background, premere il pulsante Home per chiudere la gestione app.

Metodo 3 Suggerimenti per risparmiare la batteria



  1. Disabilita la regolazione automatica della luminosità. Uno schermo molto luminoso consumerà molta energia. Apri Impostazioni e fai clic su Sfondi e luminosità. Abbassa la luminosità spostando il cursore sulla barra. Quindi disattivare la regolazione automatica. Ciò impedirà allo schermo di aumentare automaticamente la luminosità e svuotare la batteria.


  2. Spegni il GPS. Se non si utilizza la funzionalità GPS su base giornaliera, è meglio disattivarla. Il GPS gira automaticamente in background e consuma energia. Apri le Impostazioni e fai clic su Riservatezza. Scegli i servizi di localizzazione. Disabilita il servizio di localizzazione per tutte le applicazioni che non ne hanno bisogno. Lascia su Maps, individua il mio iPhone e altre app che ne hanno bisogno.


  3. Scarica un programma manager. Esistono diversi gestori di app gratuiti ea pagamento nell'App Store che possono aiutarti a gestire meglio l'utilizzo della batteria del tuo dispositivo. Leggi prima i commenti degli altri utenti dell'applicazione per vedere se funziona bene prima di acquistare.
consiglio



  • Se hai un piano dati mobile limitato, è meglio chiudere le applicazioni che consumano molti dati come Pandora e Skype.