Come fumare carne

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rosolare e caramellare la carne perfettamente con le padelle Tritania
Video: Come rosolare e caramellare la carne perfettamente con le padelle Tritania

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

In passato, la gente fumava il cibo per conservarlo. Al giorno d'oggi, conserviamo la nostra carne in frigorifero o in congelatore, tuttavia fumiamo ancora il cibo, ma per dare loro un sapore speciale. Alcuni tagli di carne come costole o petto hanno un sapore divino quando li fumi fino a quando la loro carne diventa molto tenera e fondente. Prima di fumare la tua carne, puoi marinarla in salamoia o preparare una salsa della tua preparazione. Sia che utilizzi una griglia a carbone o un sofisticato fumatore elettrico, puoi utilizzare diversi tipi di legno che gli daranno un sapore speciale. Il processo è abbastanza semplice: cuoci la carne per diverse ore a temperatura bassa e costante.


stadi

Parte 1 di 3:
Prepara il fumatore

  1. 6 Controlla il colore della carne. Quando fumi carne, sotto la superficie della carne si forma uno strato rosa chiaro. Ciò è causato dalla reazione chimica della carne in contatto con il fumo, la formazione di acido nitrico crea uno strato sottile di colore rosa. Fai un taglio nella carne con un coltello affilato, se distingui uno strato di un colore rosa appena sotto la superficie della tua carne, è pronto per essere consumato. pubblicità

avvertenze



  • Lavati le mani e pulisci gli utensili per prevenire la crescita di batteri. L'area di lavoro deve essere adeguatamente pulita e non toccare la carne affumicata con utensili che hanno toccato la carne cruda. Lavare gli utensili e le superfici a contatto con la carne cruda con un prodotto igienizzante. Conserva la tua carne in frigorifero e cuoci la carne alla temperatura consigliata.
  • Non utilizzare legno trattato. Alcuni boschi sono stati trattati e contengono tossine pericolose per la salute. Prendi un negozio di legno specializzato o patatine naturali di buona qualità per fumare cibo.
pubblicità

Elementi necessari

  • carne
  • Una sala fumatori
  • carbone
  • Trucioli o tronchi di legno
  • Un antipasto
  • Una marinata
  • Un termometro per carne
  • Foglio di alluminio
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=vintage-smoke&oldid=242515"