Come fare soldi a scuola

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Fare SOLDI Da Adolescente💶 (7 Metodi REALI!!)
Video: Come Fare SOLDI Da Adolescente💶 (7 Metodi REALI!!)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 153 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Hai mai desiderato fare soldi a scuola? Sei un adolescente o un bambino di scuola che non ha soldi in tasca? Puoi diventare un giovane imprenditore a scuola semplicemente seguendo alcuni passaggi per guadagnare soldi rimanendo comunque uno studente.


stadi



  1. Prepara le cose che puoi vendere. I tuoi compagni di classe vorranno sicuramente acquistare caramelle, torte o penne.


  2. Pianifica come condividerai i tuoi profitti. Chiedi anche il permesso al tuo preside. Suggerisci di donare il 10% dei tuoi profitti alla tua scuola. In questo modo, non incontrerai alcuna difficoltà e guadagnerai comunque denaro.


  3. Acquista oggetti popolari. I tuoi compagni vorranno sicuramente comprarli. Ad esempio, puoi vendere gomme da masticare, dolci, bevande e altro ancora. Chiedi al tuo preside cosa puoi vendere nella tua scuola.



  4. Fai scorte. Conserva i tuoi oggetti nello zaino, nelle tasche o nell'armadietto. Se tutti i tuoi compagni vogliono la gomma da masticare, ma non possono comprarla, devi solo riporla nello zaino.


  5. Imposta un prezzo superiore al prezzo di acquisto. Non sarai necessariamente in grado di farlo, ma ricorda che vendi un servizio oltre a un articolo. Chiedere un prezzo leggermente più alto ti consentirà di realizzare un piccolo profitto. Ma se il tuo prezzo è troppo alto, i tuoi colleghi andranno direttamente a comprarli in negozio anziché passarti attraverso. Se una gomma da masticare costa 75 centesimi, puoi aumentare il prezzo da 10 a 20 centesimi per ottenere un profitto. Se la tua scuola ha distributori, suggerisci che i tuoi compagni di classe acquistino per loro e ti rimborsino lasciandoti il ​​resto in modo da poter ottenere un profitto di 10 centesimi e 10 centesimi in più per sbarazzarti della lattina vuota.



  6. Vendi rapidamente. Vendi tutte le tue azioni quindi usa questi soldi per ripetere i passaggi precedenti. Se hai abbastanza soldi, corri dei rischi: vai in un supermercato a vendere gli articoli a un prezzo inferiore e acquista un pacchetto di gomme da masticare piuttosto che porzioni individuali.


  7. Proteggi i tuoi profitti. Ora che sei conosciuto come imprenditore dai tuoi compagni di classe, potresti essere il bersaglio di ladri, aggressori e altri scolari. Puoi assumere una "guardia del corpo" di fiducia in modo che possa proteggere i tuoi soldi mentre soddisfi le esigenze dei tuoi clienti.


  8. Innovate. Ora che conosci il processo, innovare nella tua attività. Prendi l'oggetto più strano che i tuoi compagni di classe potrebbero voler acquistare, come marshmallow imbevuti di cioccolato, una pistola, ecc. Pensa a qualcosa di creativo, perché è sicuramente qualcosa che i tuoi compagni vorranno avere.


  9. Chiedi aiuto. Trova i bambini che lavoreranno gratis per te. Chiedi loro di aiutarti a rivendere i tuoi articoli. Diventerai il tesoriere della tua attività perché anche se sono buoni venditori, non ti fiderai necessariamente di loro per gestire i tuoi soldi.


  10. Compra oggetti rari. I tuoi colleghi si rivolgeranno a te se vendi articoli che nessun altro offre. Ad esempio, se vendi carte da calcio, vendi quelle che tutti cercano. Non vendere mai contraffazioni. Se vendi dolci, vendili da negozi specializzati o importati da un altro paese, come la Cina.


  11. Hanno il senso degli affari. Non accontentarti mai di quello che hai. Non dimenticare che il tuo obiettivo è fare soldi. Se qualcuno ti dà un sacco di soldi, prendilo. Assicurati solo di non approfittare dei tuoi clienti.


  12. Mantieni i tuoi account. Tieni sempre d'occhio le tue ricette in un taccuino.


  13. Spendi i tuoi soldi in modo intelligente. Divertiti a guadagnare denaro, ma fai attenzione a non vantartene perché i tuoi clienti potrebbero allontanarsi da te.


  14. Assicurati che la tua scuola ti permetta di vendere i tuoi oggetti. In caso contrario, non correre rischi inutili.
consiglio
  • Conserva i tuoi profitti in un luogo sicuro.
  • Se poche persone acquistano i tuoi articoli, acquista di meno o abbassa i prezzi. Puoi anche chiedere ai tuoi compagni di classe se acquisterebbero i tuoi articoli se abbassassi i prezzi.
  • Metti da parte i soldi.
  • Resta umile e non sembrare più grande del tuo stomaco.
  • Non solo acquistare i tuoi articoli, crearli. Puoi vendere gioielli alle ragazze, pinze fatte a mano, biscotti che hai cucinato il giorno prima, ecc.
  • Non vendere nulla ai tuoi insegnanti o ai membri del personale docente.
  • Pubblicare poster in aree frequentate da studenti come i servizi igienici.
  • Non spendere tutti i soldi che guadagni per l'acquisto degli articoli che vendi, a meno che non ne abbia davvero bisogno.
  • Dì anche agli altri studenti che prenderai appunti per loro in cambio di una piccola somma di denaro.
  • Se sai come disegnare manga, vendi le tue creazioni perché sono molto popolari. Disegna i tuoi compagni come personaggi manga e lascia che scelgano i colori, i loro accessori e così via. Se non disegni manga, trova altri stili popolari. Segui le nuove sottoculture. Una volta che sai come disegnare un argomento popolare, esercitati un po 'di più nella possibilità che sarebbe fuori moda. Se è qualcosa di originale per te, tanto meglio.
avvertenze
  • Se vendi cibo, assicurati di conoscere le allergie dei tuoi clienti.
  • Fai attenzione, non regalare oggetti ai tuoi clienti o amici gratuitamente, poiché rischi di perdere denaro anziché vincere.
  • Potresti avere problemi a vendere oggetti a scuola. Chiedi sempre il permesso prima di iniziare in modo da non averne uno.
  • Alcune scuole si rifiutano di vendere cibi malsani.
  • Agli insegnanti non piacciono gli studenti che masticano la gomma.
  • Non rubare gli oggetti che vuoi vendere, verrai catturato.
  • Molte scuole, in particolare le scuole elementari, non vendono cibo o bevande. Conosci sempre le regole prima di iniziare.