Come vincere una partita a rischio

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ogni Maledetta Domenica - Discorso motivazionale sul significato di essere una squadra
Video: Ogni Maledetta Domenica - Discorso motivazionale sul significato di essere una squadra

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Il rischio è un gioco di strategia molto divertente, ma può essere difficile vincere. Se non sai ancora come giocare, potresti trovare ancora più difficile vincere. Inizia con la comprensione delle regole del gioco. Per conoscere le regole di base, leggi il nostro articolo su questo argomento. Dopo aver imparato le basi, puoi aumentare le tue possibilità di vincita imparando più strategie e allenandoti molto.


stadi

Metodo 1 di 3:
Conquista e conserva territori

  1. 3 Usa le tre strategie di base descritte nelle regole del gioco. Le regole del rischio offrono tre strategie che possono aiutarti quando impari a giocare. Prova a usarli in ogni gioco per migliorare il tuo modo di giocare. Le tre strategie raccomandate nelle regole ufficiali sono le seguenti.
    • Controlla interi continenti per ricevere rinforzi aggiuntivi. Più reggimenti hai, più potente sarai. È quindi consigliabile cercare di ottenere un massimo di rinforzi.
    • Fai attenzione agli eserciti nemici ai tuoi confini. Se uno dei tuoi avversari ha intenzione di attaccarti, probabilmente inizierà ad accumulare le sue truppe su uno dei tuoi confini.
    • Rafforza i tuoi confini contro gli attacchi. Assicurati di rafforzare i reggimenti lungo i tuoi confini per rendere più difficile l'ingresso dei tuoi avversari nel tuo territorio.
    pubblicità

consiglio




  • Prova a fare una serata a rischio con amici o familiari una volta alla settimana per allenarti molto.
  • Prova le seguenti strategie.
    • Rinforzi a lungo termine Quando ricevi i tuoi tre reggimenti all'inizio del turno, mettine uno da parte e usa gli altri due per conquistare territori. Mantieni la terza truppa su un territorio molto fortificato. Potrebbe volerci del tempo, ma è un ottimo modo per costruire un esercito potente.
    • Difesa australiana : Chiunque giochi a rischio conosce questa strategia. A volte un giocatore che controlla tutta l'Oceania e non ha altri territori può ancora vincere. Invade l'Oceania, fortificalo e trasformalo nel tuo quartier generale. Questo ti darà una buona possibilità di vincere.
pubblicità

Elementi necessari

  • Un gioco di rischio
  • Altri giocatori
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=Gill-An-Party-of-Risk&oldid=189966"