Come mantenere sana la vescica

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
I 7 Segnali Precoci Di Cancro Alla Vescica Che Solitamente Le Persone Ignorano
Video: I 7 Segnali Precoci Di Cancro Alla Vescica Che Solitamente Le Persone Ignorano

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Luba Lee, FNP-BC. Luba Lee è un'infermiera di famiglia registrata e una praticante nel Tennessee. Ha conseguito il Master in Infermieristica presso l'Università del Tennessee nel 2006.

Ci sono 17 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

La maggior parte delle persone spesso non presta molta attenzione alla vescica, purché non abbia problemi con questo organo. La sua funzione principale è di conservare l'urina fino a quando non si è pronti per l'evacuazione. Tuttavia, possono verificarsi problemi e causare infiammazione, calcoli alla vescica, infezioni, tumori o incontinenza. Adottando una dieta equilibrata e uno stile di vita sano, puoi prenderti cura della tua vescica e prevenire vari disturbi.


stadi

Parte 1 di 2:
Migliora la tua dieta

  1. 6 Urinare dopo il rapporto. Per una migliore igiene della vescica, prova a visitare il bagno prima e dopo il sesso.Dovresti anche pulire i genitali e l'area anale, per prevenire la diffusione di batteri. Queste sono abitudini sane che ti aiuteranno a ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario dopo aver fatto sesso.
    • Puoi bere un bicchiere di puro succo di mirtillo o mirtilli ogni giorno. Ciò contribuirà anche a ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario.
    pubblicità

consiglio



  • Se l'acqua del rubinetto nella tua zona contiene una grande quantità di sedimenti, prendi in considerazione l'acquisto di un filtro o di acqua di sorgente per prevenire la formazione di calcoli renali.


Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=garder-sa-vessie-en-good-health&oldid=238363"