Come ingrassare una padella Orgreenic

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
The ORGREENIC Frying Pan Part 1:  How to Season
Video: The ORGREENIC Frying Pan Part 1: How to Season

Contenuto

In questo articolo: Sul fornello in SunlightReferences

Le pentole in orgreenic hanno uno strato di ceramica sulla superficie e non sono coperte da sostanze chimiche potenzialmente pericolose, ma se vuoi ottenere il massimo dalla tua padella in orgreenic, devi ingrassare prima di usarlo. Il processo prevede l'intasamento di un film di olio carbonizzato sulla superficie della padella, che impedisce al cibo di rimanere intrappolato.


stadi

Metodo 1 Sulla stufa



  1. Versare 1 cucchiaio (15 ml) di olio vegetale nella padella. Usa le dita o un foglio di carta assorbente per distribuire l'olio su tutta la superficie interna della padella, anche sul fondo e sui bordi.
    • Sebbene Orgreenic consiglia l'uso di olio vegetale, è possibile utilizzare invece altri tipi di oli o grassi. Se scegli un altro olio, scegline uno che inizia a fumare ad alte temperature, come olio di arachidi, olio di semi d'uva o semi di colza, piuttosto che un olio che inizia a fumare rapidamente come l'olio d'oliva.
    • Puoi usare questa tecnica per tutte le pentole Orgreenic, sia che si tratti di pentole per fornelli a gas, forno o grill.



  2. Scalda la padella sul fuoco fino a quando non inizia a fumare. Metti la padella al centro del bruciatore e mettila a scaldare a fuoco medio. Lascia la padella sul fuoco finché non vedi il fumo fuoriuscire dalla sua superficie.
    • Aspettatevi che impieghi alcuni minuti. Anche se sei tentato di riscaldare l'olio a fuoco alto, tuttavia, devi lasciarlo riscaldare a fuoco medio in modo che si riscaldi gradualmente. Altrimenti, l'olio potrebbe non pendere correttamente sulla superficie della padella.
    • Ogni due o tre minuti, girare la padella per distribuire l'olio che si è raccolto al centro della padella.


  3. Lascia riposare la padella. Prendi la padella dal fuoco. Mettere da parte e lasciare raffreddare fino a quando l'olio non è tornato a temperatura ambiente.
    • Fai uscire la padella mentre si raffredda. Non tentare di raffreddarlo prima di metterlo in frigorifero, poiché un improvviso cambiamento di temperatura potrebbe danneggiare la ceramica.



  4. Rimuovere l'olio in eccesso. Usa salviette di carta pulite per pulire l'olio rimanente nella padella.
    • La superficie della padella apparirà sempre un po 'unta dopo essere stata pulita, ma questo film di grasso è naturale e non dovresti cercare di farlo sparire.


  5. Ripeti una volta ogni sei mesi. È necessario condire nuovamente la pentola di Orgreenic ogni sei mesi. È possibile effettuare ciò seguendo questo metodo o seguendo un altro metodo descritto in questo articolo.
    • Se il cibo inizia a pendere sulla superficie della padella prima che siano trascorsi sei mesi, non mescolare per condire nuovamente la padella.

Metodo 2 Al Forno



  1. Preriscalda il forno a 150 ° C. Puoi anche preriscaldare il forno a 130 ° C o 180 ° C, ma non andare oltre queste due temperature.
    • Invece, considera l'utilizzo di questa tecnica per condire la teglia da forno o la griglia Orgreenic. Per la padella Orgreenic, è meglio seguire i metodi sul fornello o alla luce del sole.


  2. Prendi un po 'd'olio. Puoi usare olio vegetale, grasso vegetale, olio di arachidi, semi d'uva o semi di colza.
    • Evita di usare burro o olio d'oliva poiché questi due grassi iniziano a fumare rapidamente.


  3. Metti il ​​piatto nel forno preriscaldato per 60 minuti. Disporre il piatto sulla griglia centrale e lasciarlo per un'ora. Se vedi che si sta formando fumo sulla superficie del piatto prima che sia trascorsa un'ora, puoi estrarlo dal forno.
    • Tieni presente che con questo metodo potresti non vedere il fumo uscire dal piatto. Questo non è un problema, purché lasci il piatto nel forno per un'ora.
    • Se metti la pirofila nel forno con il coperchio rivolto verso l'alto, potresti notare che l'olio si sta solidificando. Questo è il motivo per cui molte persone consigliano di mettere il piatto capovolto nel forno. Installare una teglia coperta dal forno sotto la pirofila per raccogliere l'olio che scorrerà durante la cottura.


  4. Lascia raffreddare il piatto. Togli il piatto dal forno e lascialo arrivare a temperatura ambiente. Lascia raffreddare il piatto prima di toccarlo.
    • Potresti anche aprire leggermente la porta del forno per consentire al piatto di raffreddarsi per alcuni minuti all'interno del forno. Una volta che il piatto si è raffreddato per 10-15 minuti, estrarlo e lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente.
    • Non tentare mai di raffreddare un piatto Orgreenic nel frigorifero o nel congelatore.


  5. Rimuovere l'olio in eccesso. Utilizzare salviette di carta pulite per rimuovere l'olio in eccesso dal piatto.
    • La superficie dovrebbe essere un po 'unta, ma non appiccicosa. Questo film di grasso è naturale e non dovresti cercare di farlo sparire.


  6. Ripeti due volte all'anno. Anche usando questo metodo, dovrai stagionare nuovamente la pentola di Orgreenic ogni sei mesi. Puoi condirlo seguendo questo metodo o seguendo un altro metodo descritto in questo articolo.
    • Se il cibo inizia a pendere sulla superficie della padella prima che siano trascorsi sei mesi, non mescolare per condire nuovamente la padella.

Metodo 3 Alla luce del sole



  1. Copri leggermente la casseruola con olio da cucina. Versare tra 1 e 2 cucchiai. a c. (tra 5 e 10 ml) olio vegetale nella padella. Usa le dita o le salviette di carta per distribuire l'olio su tutta la superficie interna della padella, compresi i bordi e il fondo.
    • Hai solo bisogno di usare abbastanza olio per applicare un film sottile. Evita di lasciare una pozza d'olio sul fondo della padella.
    • Prendi in considerazione l'uso di olio di semi di lino per questo metodo invece del tuo solito olio vegetale. L'olio di semi di lino è molto leggero, rendendolo un olio ideale da applicare in uno strato sottile.
    • Questa tecnica è la più morbida e puoi usarla con tutti i piatti Orgreenic, dalle pentole alle stoviglie da forno e griglia.


  2. Metti la padella in un sacchetto di carta. Avvolgere la padella appena spazzolata con olio in un sacchetto di carta marrone. Puoi lasciare la maniglia dentro o fuori la borsa, non cambia nulla.
    • Il sacchetto di carta proteggerà la superficie della padella, concentrerà il calore naturale del sole all'interno e assorbirà le gocce di olio che potrebbero fuoriuscire.


  3. Metti la padella in pieno sole per diversi giorni. Trova un davanzale soleggiato e mettici dentro la padella, avvolta nel sacchetto di carta e capovolta. Lasciare per 3-5 giorni.
    • Capovolgendo la padella, si evita il congelamento dell'olio, che può essere difficile da pulire in seguito.
    • Tocca l'esterno della borsa ogni giorno. La superficie deve essere calda al tatto. Se non fa caldo, è possibile che il sole non colpisca abbastanza forte da dove hai lasciato la padella.


  4. Rimuovere l'olio in eccesso. Estrarre la padella dal suo sacchetto di carta e utilizzare salviette di carta pulite per rimuovere l'olio in eccesso.
    • La superficie dovrebbe essere un po 'unta, ma questo è ciò che aiuta il cibo a non aderire. Assicurati solo che non ci siano macchie d'olio nella padella.


  5. Ripeti ogni sei mesi. Anche usando questo metodo, dovrai stagionare nuovamente la pentola di Orgreenic ogni sei mesi. Puoi condirlo seguendo questo metodo o seguendo un altro metodo descritto in questo articolo.
    • Poiché questo metodo di stagionatura è più morbido, è possibile che la stagionatura non duri a lungo e che sia necessario condire nuovamente la padella prima di sei mesi. Ripeti non appena il cibo inizia ad appendere sulla padella.