Come gestire gli abbonamenti iTunes su un iPhone o iPad

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Come vedere, gestire ed eliminare gli abbonamenti in iPhone e iPad
Video: Come vedere, gestire ed eliminare gli abbonamenti in iPhone e iPad

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Su iPhone o iPad, è possibile modificare i dettagli dei tuoi abbonamenti accedendo all'elenco delle app a cui ti sei abbonato in iTunes Store.


stadi



  1. Aprili impostazioni sul tuo iPhone o iPad. Trova l'icona



    nella schermata iniziale e toccalo per aprire l'app impostazioni.


  2. Tocca il tuo nome. Il tuo nome e l'immagine del profilo sono elencati nella parte superiore del menu impostazioni. Questo aprirà il menu ID Apple.


  3. scegliere iTunes e App Store. Questa opzione è elencata accanto all'icona




    nel menu ID Apple.


  4. Tocca il tuo indirizzo email ID Apple. È indicato in blu nella parte superiore dello schermo. Si aprirà una nuova finestra popup.


  5. selezionare Vedi ID Apple nel menu popup. Le impostazioni del tuo account verranno visualizzate in una nuova pagina.
    • È possibile che ti venga chiesto di confermare che questo è il tuo account. Per fare ciò, inserisci semplicemente la password del tuo ID Apple o Touch ID.


  6. Scorri e seleziona Sottoscrizioni. Verrà visualizzato l'elenco di tutti i tuoi abbonamenti attuali e scaduti. Ciò include Apple Music e tutte le applicazioni di terze parti.



  7. Scegli un abbonamento dall'elenco. Il dettaglio verrà mostrato in una nuova pagina. A seconda dell'applicazione, sarai in grado di modificare il tuo piano, annullare l'abbonamento o rinnovare un abbonamento scaduto.