Come gestire i punti di ripristino del sistema con CCleaner

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CCleaner V 3.03 Basic Tutorial.avi
Video: CCleaner V 3.03 Basic Tutorial.avi

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Ripristino configurazione di sistema è una funzione molto utile che consente di aggirare i problemi causati da una cattiva installazione del software. Ti consente di ripristinare un sistema pulito e funzionale e può evitare la perdita di dati importanti. Un punto di ripristino viene creato ogni volta che si pulisce Windows, che può finire con la produzione di un elenco esteso e dello spreco di spazio su disco. Il popolare software CCleaner può essere utilizzato per gestire i punti di ripristino del sistema operativo Windows e questo articolo spiegherà, passo dopo passo, come utilizzarlo per eseguire questa attività.


stadi

Parte 1 di 3:
Elimina i punti di ripristino del sistema

  1. 11 Fai clic sul pulsante "Fine". Si aprirà quindi la finestra delle proprietà dell'attività. Assicurati che la casella "Esegui con autorizzazioni massime" sia selezionata, quindi fai clic sul pulsante "OK". pubblicità

consiglio



  • Il punto di ripristino creato per ultimo non è rimovibile per motivi di sicurezza.
  • Windows crea automaticamente punti di ripristino (prima di ogni pulizia, ad esempio), quindi troverai punti nell'elenco di punti di ripristino del sistema esistenti che non creerai tu stesso.
pubblicità

avvertenze

  • Quando si elimina un punto di ripristino, si rimuove definitivamente la possibilità di restituire il sistema esattamente come quando era stato creato il punto. Fare molta attenzione quando si elimina un punto di ripristino del sistema.
Estratto da "https://www..com/index.php?title=manage-system-services-with-CCleaner&oldid=164299"