Come gestire un taglio di capelli troppo corto

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Parrucchieri Torino - Vuoi Tagliare i Capelli? Ecco cosa devi sapere...
Video: Parrucchieri Torino - Vuoi Tagliare i Capelli? Ecco cosa devi sapere...

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Abbiamo vissuto tutti questa situazione: vai dal parrucchiere per tagliarti i capelli e finisci per chiederti cosa hai fatto con i tuoi bei capelli. Gestire i capelli troppo corti non è mai molto divertente, ma puoi sfruttare al meglio la situazione e goderti i capelli più corti con la giusta quantità di tempo. Nel frattempo puoi prendere buone abitudini di cura per i tuoi capelli in modo che ricrescano il più velocemente possibile.


stadi

Parte 1 di 3:
Abituati al tuo nuovo look

  1. 4 Segui una dieta sana che incoraggi la ricrescita dei capelli. Mangiare abbastanza lipidi sotto forma di acidi grassi omega 3 aiuterà a nutrire i capelli. Una dieta sana non farà necessariamente crescere i capelli più velocemente, ma darà loro più forza e vitalità. Ecco cosa puoi mangiare:
    • salmone, tonno e altri pesci contenenti acidi grassi omega 3,
    • avocado, frutta secca, olio d'oliva e altri alimenti che contengono lipidi sani,
    • pollo, manzo, maiale e altre proteine,
    • un sacco di verdure fresche e altre verdure che danno al corpo i nutrienti di cui ha bisogno per mantenere i capelli e la pelle sani.
    pubblicità

consiglio



  • Sorridente. I tuoi capelli non rimarranno indefinitamente in questo stato. Il tuo modo di presentarti fa la differenza!
  • Appuntamento da un parrucchiere (ovviamente non quello che ti ha rasato i capelli) e chiedigli cosa puoi fare mentre aspetti la ricrescita delle tue ciocche. Lui o lei può pareggiare un taglio per dargli più dalle o ristrutturare un taglio traballante.
  • Chiedi ai tuoi cari cosa ne pensano del tuo taglio di capelli. Chiedi loro se c'è un modo per renderlo più attraente.
  • Cerca di accelerare la ricrescita dei tuoi capelli. Massaggiare quotidianamente il cuoio capelluto per 2-3 minuti può stimolare la circolazione sanguigna e favorire la crescita dei capelli. Tuttavia, fai attenzione perché può ingrassare il cuoio capelluto, perché produrrà anche più sebo.
  • Non ti preoccupare, i tuoi capelli ricresceranno!
  • Non ascoltare ciò che pensano gli altri, sono i tuoi capelli, non i loro ...
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=manage-a-hort-hort-coupage-coupage&oldid=153353"