Come gestire un ex ossessivo

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché il Partner o l’ Ex è diventato/a un’Ossessione?
Video: Perché il Partner o l’ Ex è diventato/a un’Ossessione?

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Trudi Griffin, LPC. Trudi Griffin è un consulente professionista con licenza in Wisconsin. Nel 2011 ha conseguito il master in consulenza clinica sulla salute mentale presso la Marquette University.

Ci sono 20 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

La tua relazione potrebbe essere finita, ma il tuo ex rifiuta di andare avanti. Devi fargli capire che è finita, prima che ti mandi un'altra lettera d'amore imbarazzante o che sia in piedi nella finestra della tua stanza con una radio che suona la tua canzone preferita. Il modo migliore per gestire un ex partner che è ancora ossessionato da te varierà a seconda del carattere della persona. Tuttavia, ci sono alcune linee guida che puoi seguire per far capire al tuo ex compagno che la relazione è finita una volta per tutte e proteggerti nel caso in cui sia un vero pericolo.


stadi

Parte 1 di 3:
Comunicare dopo l'interruzione



  1. 6 Comprendi che ciò che sta accadendo non è colpa tua. Chiunque può essere vittima di uno stalker, quindi non è colpa tua se il tuo ex diventa un problema pericoloso. Anche se pensi di essere alla base della situazione, non sei responsabile del suo comportamento molesto. Contatta le autorità per aiuto. pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=manage-a(e)-ex-obsessive&oldid=227040"