Come impermeabilizzare le articolazioni

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CAVEMAN Oil Made from a Wild Bear!
Video: CAVEMAN Oil Made from a Wild Bear!

Contenuto

In questo articolo: applica un agente impermeabilizzante liquido per le articolazioni. Impermeabilizzante polverizzante sulle articolazioni. Riferimenti

Hai giunti piastrellati che stanno perdendo la loro tenuta stagna o vuoi rendere impermeabili tutte le giunture nel tuo bagno che hai piastrellato. Applicando un sigillante, avrai una barriera efficace contro i liquidi che potrebbero infiltrarsi. È molto facile da applicare su tutti i tipi di giunti, indipendentemente dal tipo di piastrella e giunto.


stadi

Metodo 1 Applicare un sigillante liquido



  1. Attendere che le articolazioni siano asciutte. Lasciare asciugare bene le articolazioni per 2-3 giorni prima di iniziare l'impermeabilizzazione. Le articolazioni devono essere pulite e asciutte prima di iniziare l'operazione.
    • Controllare l'aspetto delle articolazioni prima dell'operazione, poiché non devono essere incrinati, rotti, mancanti in alcuni punti. Se il sigillo non è adatto, riprendere le articolazioni, quindi lasciarlo asciugare per 2-3 giorni prima della sigillatura.


  2. Proteggi i tuoi battiscopa. Applica le protezioni che forniscono il livello dei battiscopa e altre superfici per proteggerle da eventuali proiezioni sfavorevoli.



  3. Prendi un pennello. Porta una spazzola di schiuma o un piccolo rullo per applicare l'impermeabilizzazione. È necessario coprire completamente il sigillo con il prodotto. Se passi sopra una piastrella, pulisci con un panno umido.


  4. Rispettare un tempo di asciugatura. Attendere da 5 a 15 minuti fino a quando il primo strato impermeabilizzante si asciuga, quindi applicare una seconda mano e attendere altri 5-15 minuti.


  5. Pulisci il prodotto. Dopo 5 minuti, iniziare a pulire il prodotto con un panno asciutto e pulito.
    • Con uno straccio pulito e un po 'd'acqua, rimuovere l'eccesso che potrebbe essere sulle piastrelle su ciascun lato delle cuciture.



  6. Lascialo asciugare. In generale, dopo 2-5 ore, l'agente impermeabilizzante è sufficientemente asciutto ed è possibile camminare sulla superficie trattata. Evitare di versare liquidi sulle articolazioni per 3 giorni. Normalmente dopo 1 o 2 giorni l'agente impermeabilizzante è completamente asciutto.


  7. Controlla il tuo lavoro. Versare alcune gocce d'acqua sulle articolazioni. Se l'impermeabilizzazione funziona bene, l'acqua dovrebbe imperlarsi sulle articolazioni. Se, d'altra parte, l'acqua viene assorbita, dovrai ricominciare l'impermeabilità delle articolazioni. Fai il test in diversi punti delle articolazioni tra le piastrelle.

Metodo 2 Impermeabilizzazione spray sulle articolazioni



  1. Scuoti la bottiglia. Prima di spruzzare, agitare il flacone, se necessario nelle istruzioni per l'uso. Puntare lo spruzzatore verso il giunto.


  2. Spruzzare l'agente impermeabilizzante. Distribuire il prodotto sul giunto a una distanza di circa 25 a 40 cm. Effettuare bene l'operazione seguendo le linee di giunzione e coprendo bene del prodotto queste.


  3. Ripristinare l'agente impermeabilizzante in eccesso. Prendi un panno pulito. Puoi inumidirlo con un po 'd'acqua calda, quindi rimuovere il prodotto essiccato in eccesso. Tenere presente che per questo spray, è possibile rimuovere l'eccesso subito dopo l'applicazione del prodotto, il che non è il caso di un prodotto in forma liquida.
    • Fare attenzione a non spruzzare piastrelle non smaltate perché non sarà possibile rimuovere l'eccesso.


  4. Controlla il risultato Un'ora dopo l'applicazione, versare un po 'd'acqua per controllare. Se l'acqua scompare nel sigillo, spruzzare di nuovo con idrorepellente.


  5. Aspetta che si asciughi. Se il contatto con il prodotto sembra asciutto, puoi calpestarlo. La completa asciugatura sarà terminata alla fine della giornata.