Come identificare le contrazioni di Braxton Hicks

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
PREGNANCY CONTRACTIONS: Learn to Identify Types and When to Go into Maternity
Video: PREGNANCY CONTRACTIONS: Learn to Identify Types and When to Go into Maternity

Contenuto

In questo articolo: Differenziare le contrazioni di Braxton Hicks dal lavoro reale Mettere contrazioni di Braxton Hicks Avere quando chiamare un medico17 Riferimenti

È molto facile confondere le contrazioni di Braxton Hicks con il travaglio. In effetti, questi sono il risultato di stiramenti e rilassamenti dell'utero e rappresentano una specie di prova generale per il parto. Tuttavia, non indicano l'inizio del lavoro. È possibile sentirli già nel secondo trimestre di gravidanza, ma sono più comuni durante l'ultimo trimestre. Anche se le contrazioni di Braxton Hicks si verificano in tutte le donne in gravidanza, alcune di esse non le avvertono. Infine, va aggiunto che aumentano di intensità e frequenza verso la fine della gravidanza, ed è per questo che sono spesso confusi con il lavoro.


stadi

Parte 1 Differenzia le contrazioni di Braxton Hicks dal vero lavoro



  1. Trova il tuo dolore. Senti una fascia dolorosa attraversare l'addome? In tal caso, probabilmente è perché sono contrazioni di Braxton Hicks. Generalmente, il travaglio inizia con il mal di schiena. Questi dolori si spostano quindi nell'addome. È anche possibile che questi dolori inizino dall'addome per irradiarsi nella parte bassa della schiena.
    • Spesso, i dolori del travaglio sono descritti come simili ai crampi mestruali.
    • Se hai dolori lancinanti nella parte bassa della schiena e una certa pressione pelvica, le tue contrazioni sono probabilmente reali.



  2. Valuta il tuo dolore. Riesci a sostenere queste contrazioni o sono troppo dolorose? Il dolore diventa più forte da contrazione a contrazione? Ricorda che le contrazioni di Braxton Hicks non aumentano di intensità e non sono particolarmente dolorose. In generale, inizialmente sono forti per perdere intensità o rimanere relativamente bassi.
    • Se questo è un vero lavoro, il tuo dolore aumenterà di intensità e questo, su base regolare.


  3. Cronometra le tue contrazioni. Quelli di Braxton Hicks sono generalmente irregolari e non particolarmente vicini, mentre quelli di vero lavoro appaiono a intervalli regolari. Di solito sono distanziati di 15-20 minuti di distanza e finiscono non più di 5 minuti di distanza. Durano tra 30 e 90 secondi.



  4. Cambia la tua posizione Se ti siedi mentre appare una contrazione, alzati e fai alcuni passi. Se, al contrario, stai in piedi o cammini, siediti. In generale, questo è sufficiente per fermare una contrazione di Braxton Hicks. Se questo è un vero lavoro, la contrazione non si fermerà in caso di cambio di posizione. Potrebbe persino intensificarsi se cammini.


  5. Guarda dove sei in gravidanza. Le tue contrazioni sono probabilmente contrazioni di Braxton Hicks se sei incinta per meno di 37 settimane. Oltre a ciò, è necessario mostrare segni come feci molli, sanguinamento vaginale, minzione frequente e perdita del tappo mucoso oltre alle contrazioni per poter dire ciò che è reale.
    • Le contrazioni che compaiono prima della 37a settimana di gravidanza possono essere un segno di lavoro precoce. Se pensi che le tue contrazioni siano reali, chiama immediatamente il medico.

Parte 2 Stop alle contrazioni di Braxton Hicks



  1. Fai una passeggiata. Se le contrazioni ti danno fastidio, è possibile interrompere se ti muovi. Se stai camminando, prenditi il ​​tempo di sederti e scomparire.


  2. Relax. Fai un bagno, fai un massaggio o semplicemente riposa. Quindi, puoi alleviare le tue contrazioni. Anche ascoltare musica, fare un sonnellino o leggere è una buona opzione.


  3. Sapere cosa li innesca. Se compaiono, è perché l'utero si prepara al lavoro facendo esercizi salutari. Sono naturali, anche se alcune donne in gravidanza hanno scoperto che alcune attività le favorivano. È possibile avvertire queste contrazioni dopo un'attività stancante o sportiva. In altri, l'orgasmo e il rapporto sessuale sono talvolta fattori scatenanti, così come la disidratazione o la fatica estrema.
    • Se sai cosa provoca le tue contrazioni, saprai meglio come riconoscerle.
    • Non vale la pena cercare di evitarli. Ti ricordano anche che devi riposare e bere più acqua.

Parte 3 Sapere quando chiamare un medico



  1. Se avverti segni di lavoro reale, chiama il medico. Se perdi acqua o le contrazioni tornano ogni cinque minuti per più di un'ora, chiama il medico. Se non sei sicuro di avere questi segni, chiedi a un medico o all'ostetrica di aiutarti a identificarli. Spostali o chiamali.
    • Potrebbe non essere necessario andare immediatamente in ospedale. Tuttavia, chiamare una persona competente può informarti del passaggio successivo.
    • I falsi allarmi sono particolarmente comuni durante le prime gravidanze. Non aver paura di muoverti per niente. I primi viaggi in ospedale fanno parte del gioco!


  2. Se hai segni di travaglio precoce, chiama il medico. Se non sei ancora alla 36a settimana di gravidanza e hai segni di lavoro, consulta un medico. Se questi segni sono accompagnati da un piccolo sanguinamento vaginale, chiamalo immediatamente.
    • Chiamare sempre il medico se si dispone di sanguinamento vaginale significativo (più di alcune gocce), indipendentemente dallo stadio della gravidanza.


  3. Chiama il medico se ritieni che il tuo bambino si stia muovendo meno del solito. Se vieni preso a calci regolarmente in orari normali e ritieni che non si muova molto, dovresti chiamare un professionista della salute. Devi sentire almeno dieci movimenti per un periodo di due ore. Chiama il medico se i movimenti sono diminuiti in modo significativo.