Come impressionare un ragazzo

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come far innamorare un ragazzo in 4 minuti. Segreti di ragazza donna sull’amore (animazione)
Video: Come far innamorare un ragazzo in 4 minuti. Segreti di ragazza donna sull’amore (animazione)

Contenuto

In questo articolo: attirare la tua attenzione, essere te stesso, stampare un ragazzo

Quando vuoi davvero impressionare un ragazzo, la cosa peggiore che puoi fare è essere troppo insistente. Al contrario, devi essere naturale, accettare i tuoi difetti mostrando intelligenza e buon umore. Se condividi un interesse comune con il ragazzo che ti interessa, avrai più probabilità di essere colpito.


stadi

Metodo 1 Attira la tua attenzione

  1. Mostragli ciò che ti interessa. Se vuoi impressionare un ragazzo, devi fargli sentire che sei interessato al suo modo di essere senza fare troppo. Quando parli con questo ragazzo, dovresti iniziare parlando di cose che lo interessano, che gli piace fare, e in generale, di cose che ci aspettano. Naturalmente, ciò non significa che devi interrogare o porre troppe domande, ma ciò significa che devi essere interessato alle cose che gli piacciono e che desiderano.
    • Lascialo recedere gradualmente rivelando al contempo le informazioni personali su di te. Non molestarlo, tuttavia, con domande troppo personali.
    • Cerca di rimanere superficiale. Parlagli del suo cane, delle sue squadre sportive preferite o dei suoi migliori amici. Puoi passare a cose più serie in seguito.
    • Chiedigli la sua opinione su diversi argomenti, dai recenti eventi sociali ai mondiali di calcio.



  2. Trova punti comuni. Quando parli da un po 'con il ragazzo, dovresti riuscire a trovare punti che hai in comune. Potrebbe essere la tua reciproca passione per i viaggi, il tuo amore per la tua famiglia o il tuo interesse per la montagna o il mare. Questo può sembrare semplicistico, ma per sviluppare la connessione che si crea tra di te, dovresti costruire questa connessione in base ai tuoi interessi comuni.
    • Se sai che il ragazzo che ti interessa è appassionato di tennis, sarebbe una buona idea conoscere giocatori e tornei per stupire nella tua prossima conversazione. Non è necessario che diventi un esperto, ma avere conoscenze sull'argomento ti darà un buon argomento di conversazione.
    • Forse non hai molti interessi comuni, ma ci sono sicuramente alcune cose che hai in comune che puoi condividere. Potresti avere sia una sensibilità esacerbata che un'abitudine "stupida" che ti avvicina. Puoi anche costruire una relazione da questo.
    • Puoi anche trovare un interesse comune nel parlare di cose che ti fanno ridere o cose che non ti piacciono davvero, come il tuo primo anno all'università o la ricchezza di canzoni scritte da Justin Bieber.



  3. Avere un linguaggio del corpo positivo. Se il tuo linguaggio del corpo mostra che hai un atteggiamento aperto e sei pronto a divertirti e avere una conversazione interessante, il ragazzo a cui sei interessato sarà più colpito dal tuo comportamento. La prima cosa che dovresti fare è fare un grande sorriso che mostrerà al ragazzo che vuoi divertirti e che puoi essere disarmante. Dovresti quindi usare le braccia per esprimerti o lasciarle lungo il corpo per mostrare che stai prestando attenzione invece di incrociare le braccia sul petto.
    • Quando parli con il ragazzo, fai un contatto visivo per farlo sentire speciale.
    • Se vuoi essere un giocatore, puoi leccarti le labbra di tanto in tanto o puoi giocare leggermente con i tuoi capelli.


  4. Fascina! Se vuoi stupire un ragazzo, devi mostrargli che sei un affascinante interlocutore. Anche se essere un giocatore, ridere e mostrargli che ti interessa può portarti molto lontano, dovrebbe anche divertirsi a parlarti e dovrebbe sentire che sei un interlocutore interessante e stimolante. Per fare questo, devi essere in grado di alimentare la conversazione e andare oltre gli argomenti di conversazione superficiale per approfondire senza fare troppo.
    • Quando leggi qualcosa di eccitante, non esitare a parlargli. Il ragazzo apprezzerà sicuramente il tuo punto di vista.


  5. Dimostragli che sei speciale. Dimostragli che sei unico senza esagerare. Ad esempio, non è necessario dirgli che sei il primo della classe, se ne renderà conto. Digli solo che sei appassionato di poesia pur rimanendo modesto, ti chiederà sicuramente di fargli leggere ciò che scrivi o prestargli i libri che ti piacciono. Parla con lui di cose in cui sei bravo o in cui sei particolarmente bravo, così ti rendi conto di essere una persona eccezionale e che il suo interesse per te sta crescendo.
    • Puoi condividere cose che ti rendono unico ma non vanto. Puoi essere speciale perché hai 5 gattini, perché hai una sorella gemella o perché ami camminare sulle tue mani o suonare il piano. Trova un modo per dimostrargli che sei una persona unica ed eccezionale.

Metodo 2 Essere te stesso



  1. Continua i tuoi obiettivi. Se vuoi davvero impressionare un ragazzo, una delle cose migliori che puoi fare è perseguire diligentemente i tuoi obiettivi per diventare una persona con molteplici interessi, il che ti renderà ancora più interessante. Potresti guardare ogni episodio della tua serie TV preferita fianco a fianco, ma dovresti perseguire obiettivi un po 'più produttivi e gratificanti per la tua mente e per il tuo corpo. Può essere la pratica di uno strumento musicale, yoga, pittura, danza classica, tecniche di canto o di scrittura. Se lavori duramente per perseguire obiettivi diversi, ogni ragazzo sarà colpito dalla tua perseveranza e talento.
    • Se hai diversi centri di interesse, hai più potere. Avrai più spazio per evolvere e avrai argomenti di conversazione più interessanti.
    • Se non sei sicuro di cosa sei appassionato, sappi che non è mai troppo tardi per trovare ciò di cui sei appassionato. Trovare qualcosa che ti interessa ti renderà una persona più attraente e interessante.


  2. Non prestare attenzione a ciò che pensano gli altri. Un altro modo per impressionare un ragazzo che ti piace è essere felice con ciò che sei o ciò che diventi senza prestare attenzione a ciò che gli altri pensano di te. Questo non significa che devi essere odioso per le persone e non prestare attenzione ai loro sentimenti, significa solo che devi essere te stesso, senza cercare di compiacere assolutamente gli altri pur essendo cortese, piacevole ed evitando il più possibile per dire cose negative.
    • Non passare il tempo a cercare di compiacere i tuoi amici, i tuoi nemici o i ragazzi capiranno che non sei onesto con te stesso e con gli altri.
    • Non guardarti ogni volta che cammini davanti a uno specchio o non ritoccare il trucco centinaia di volte in pubblico. Questo darebbe l'impressione che non sei sicuro di te stesso e del tuo aspetto.
    • Non lasciare che gli altri ti demoralizzino. Se alcune persone ti criticano (con o senza motivo), non prestare loro attenzione o modificare il tuo comportamento per migliorare le tue relazioni.


  3. Divertiti con i tuoi amici. Per impressionare davvero un ragazzo, devi mostrargli che puoi essere felice anche quando non è con te. A nessun ragazzo piacerà una ragazza che passa il tempo a guardare il suo telefono per vedere se un ragazzo l'ha inviata o se sta aspettando disperatamente una chiamata. I ragazzi preferiscono una ragazza che si diverte davvero con i suoi amici senza preoccuparsi dei ragazzi che cercano di sedurla. Questo rende la ragazza molto più attraente e interessante.
    • Quando esci con gli amici, vivi l'attimo, balla, ridi e divertiti invece di preoccuparti dei ragazzi che attraccheranno o parleranno con te.
    • Quando sei con gli amici, non dovresti cercare l'attenzione dei ragazzi, ma non devi ignorare i ragazzi che ti stanno prestando attenzione o ti stanno avvicinando.


  4. Adoro i tuoi difetti. Se vuoi impressionare un ragazzo, non devi aver paura di essere diverso, devi invece imparare ad amare ciò che ti rende diverso, anche se hai l'impressione che a volte sei troppo romantico o imbarazzante. Se ti piace ballare il valzer, leggere romanzi di fantascienza o suonare Chopin al pianoforte, è meraviglioso! È qualcosa che ti rende unico e interessante.
    • Non esitare a parlare di ciò che ami e non aver paura di fare cose che ti rendono felice perché pensi che possa essere spiacevole per i ragazzi.
    • Ma non cercare di essere diverso semplicemente per essere diverso, daresti l'impressione di voler fare troppo.


  5. Ridi di te stesso. Per impressionare davvero un ragazzo, devi imparare a non prenderti troppo sul serio. Ai ragazzi piacciono le ragazze che si sentono abbastanza bene da ridere di se stesse e non si prendono troppo sul serio, che non si arrabbiano quando ridono di loro, che sono leggere e che sono consapevoli di non esserlo perfezionare. Imparando a ridere di te stesso, sarai più sicuro e più consapevole del tuo fascino. Se pensi di essere perfetto e che gli altri dovrebbero sempre parlarti seriamente, sicuramente non sei una persona con cui è piacevole passare un momento.
    • Questo ovviamente non significa che devi permettere ad altri di fare battute spiacevoli su di te. Ciò significa che devi essere in grado di accettare facilmente una battuta di buon gusto.
    • Se sai ridere di te stesso, ti sentirai anche a tuo agio a scherzare con gli altri e sarai in grado di accettare battute, che è un'ottima strategia per flirtare.

Metodo 3 Stupisci un ragazzo



  1. Abbi carisma. Se vuoi davvero stupire un ragazzo, devi avere carisma e devi essere in grado di incantare tutti, non importa dove tu vada. Non è rumoroso o esuberante, si comporta in modo naturale e sii felice di entrare in una stanza anche se non conosci nessuno che sia lì. Una persona veramente carismatica può parlare con tutti e mettere a proprio agio le persone, che si tratti di una nonna di 80 anni o di 8 anni.
    • Quando parli con qualcuno, menziona il suo nome. Nutri la conversazione in modo positivo e fai sentire gli altri a proprio agio.


  2. Sii spirituale. I ragazzi sono sempre colpiti dalle ragazze che hanno lo spirito. Per impressionare un ragazzo con la tua mente, devi essere intelligente, saper scherzare facilmente, essere in grado di alimentare la conversazione e sorprenderlo con i tuoi giochi di parole, i tuoi punti di vista e le tue reazioni molto velocemente. Intendiamoci significa che guardi la vita con una visione personale pur essendo creativo e divertente.
    • Se il ragazzo con cui stai parlando dice qualcosa di divertente, non solo ridere, rispondi con uno scherzo di qualità.


  3. Fidati di te stesso. I ragazzi sono sempre colpiti dalle ragazze sicure di sé perché mostrano ciò con cui sono naturalmente a loro agio e con chi sono felici di essere. Le ragazze che si fidano di loro irradiano un'energia positiva in tutte le circostanze, è bello stare con loro e le persone che li circondano si sentono a proprio agio. Per impressionare un ragazzo, devi essere felice, chiunque tu sia, amare ciò che fai e sentirti a tuo agio ovunque tu sia.
    • Se ti fidi davvero di te stesso e la conversazione procede bene, puoi anche rischiare di toccare il ragazzo.
    • La fiducia in se stessi non è qualcosa che impari dall'oggi al domani, a volte può richiedere molto tempo. Concedersi l'obiettivo di essere più felici e sentirsi a proprio agio con gli altri può, tuttavia, aiutarti a sentirti meglio con te stesso e comunicare meglio con gli altri.
    • Puoi simulare finché non ti senti davvero a tuo agio. Cammina con la testa in alto, le spalle aperte e guardando dritto in avanti e senza guardare in basso. Darai così un'impressione di sicurezza con il tuo linguaggio del corpo.


  4. Sii originale. I ragazzi adorano le ragazze che escono dall'ordinario e si distinguono dagli altri. Quindi non aver paura di essere originale, anche se ciò significa che ti tingerai i capelli di verde, ballerai in modo esuberante o imparerai a preparare il tuo sushi. Qualunque cosa ti interessi, fallo, sarai ricompensato. Ai ragazzi piacciono le ragazze che sono diverse perché interessanti.
    • Essere originali non solo ti aiuterà a impressionare i ragazzi, ma ti permetterà anche di farti più amici e avere amici più interessanti.


  5. Sii indipendente. Ai ragazzi piacciono le ragazze indipendenti e che amano ciò che fanno. Ai ragazzi non piacciono le ragazze appiccicose o che vogliono essere al centro dell'universo. Al contrario, a loro piacciono le ragazze autonome, indipendenti e felici da sole "e" con gli altri. Per diventare indipendente, non devi solo pensare a te stesso, ai tuoi interessi e passare il tempo da solo, devi anche assolutamente evitare di fare ciò che fanno gli altri perché al momento è di moda.
    • Essere una persona indipendente significa anche che devi pensare in modo indipendente. Devi imparare ad agire e pensare da solo.
consiglio



  • Sii te stesso. Non nuotare mai in un modo non naturale, perché ai ragazzi non piacciono le ragazze che non sono se stesse. Non tentare mai di cambiare personaggio per impressionare un ragazzo.
  • Fallo ridere! A tutti piace ridere di tanto in tanto, se lo fai ridere, un ragazzo si sentirà più a suo agio con te.
  • Non aver paura di essere diverso. La maggior parte dei ragazzi preferisce le ragazze che sono diverse dalle altre ragazze che incontrano. Non pensare che dovresti fare lo stesso, seguire le mode o fare quello che fanno gli altri.
  • Nutri il tuo corpo Fai la doccia regolarmente, indossa abiti puliti e usa il deodorante. Niente è più spiacevole di una ragazza le cui ascelle sono nauseabonde o con i capelli grassi.
  • Non aver paura di parlare con lui. Qual è la cosa peggiore che può accaderti? Non essere timido!
  • Non forzare troppo le cose, daresti l'impressione di essere disperato e spaventa i ragazzi. Anche se al ragazzo piaci molto, cerca di non mostrarlo troppo.
  • I ragazzi godono sempre di un profumo dolce e romantico e di un sorriso splendente.
  • Rilassati, vestiti in modo casual e sentiti rilassato. Cerca di essere sempre te stesso.
  • Sii sempre gentile con lui. Non dirgli mai che lo odi, perché ti porterà via da lui immediatamente.
  • Non aver paura di condividere i tuoi sentimenti con lui. Fagli sentire che puoi condividere tutti i tuoi sentimenti con lui.
  • Un piccolo trucco è accettabile, ma crea un modo discreto. Se sembri un pagliaccio, sicuramente non attirerai un ragazzo o impressionerai. Un po 'di nero sulle ciglia può essere interessante, ma resta molto sobrio sul trucco.
avvertenze
  • Non indossare abiti attillati. Potresti pensare che sia attraente, ma se vuoi costruire una relazione a lungo termine con un ragazzo rispettoso, questa è l'ultima cosa che devi fare.
  • Se hai l'alito cattivo, non parlare con lui prima di avere una menta o una gomma da masticare. Se hai l'alito cattivo e gli parli, non sarai affatto attraente.
  • Lignorare un po 'per vedere se sei interessato a te stesso è una cosa accettabile, ma non impegnarti troppo a lungo o creerai molti problemi.