Come stampare SMS gratuiti da Android

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
123 Come stampare dallo Smartphone | Daniele Castelletti Associazione Maggiolina
Video: 123 Come stampare dallo Smartphone | Daniele Castelletti Associazione Maggiolina

Contenuto

In questo articolo: Utilizzo di SMS Backup + Utilizzo di ScreenWatchReferences

Se stai cercando un modo per salvare lo schermo del tuo Android, puoi stamparli utilizzando una stampante collegata a un computer. Se desideri salvare i tuoi file nella posta in arrivo di Gmail, puoi passare attraverso un'applicazione chiamata SMS Backup +. Puoi anche fare uno screenshot delle tue foto e stamparle dalla cartella di Google Drive su un computer.


stadi

Metodo 1 Utilizzando SMS Backup +

  1. Scarica SMS Backup +. L'applicazione SMS Backup + crea una cartella nella posta in arrivo di Gmail per il salvataggio delle sessioni. Puoi stamparli da un computer quando hai tempo libero. Apri il Google Play Store



    quindi procedi come segue:
    • premere la barra di ricerca;
    • tipo backup sms + ;
    • stampa SMS Backup + ;
    • scegliere INSTALL ;
    • stampa ACCETTO quando sarai invitato.



  2. Apri SMS Backup +. Nel Google Play Store, premi APRIRE Oppure tocca l'icona dell'applicazione SMS Backup + nella barra delle applicazioni del tuo Android.




  3. stampa bene. Verrai reindirizzato alla pagina principale dell'applicazione.



  4. Connetti l'app al tuo account Gmail. stampa Entra al centro della pagina, seleziona il tuo account Google, scegli AUTORIZZO al prompt dei comandi quindi premere Salva. L'app sarà collegata al tuo account Google in cui verranno salvati tutti i tuoi giochi.



  5. Salva i tuoi messaggi recenti. Se quando accedi al tuo account Gmail, non vedi l'opzione per salvare i tuoi messaggi, premi Salva nella parte superiore dello schermo e attendere la fine del backup.
    • Il processo sarà visibile nella parte superiore dello schermo.



  6. Apri la posta in arrivo di Gmail su un computer. Apri questa pagina nel browser del tuo computer. Se ti viene richiesto di accedere, inserisci il tuo indirizzo e la tua password.
    • Se trovi una casella di posta diversa da quella che desideri salvare, fai clic sull'immagine del profilo circolare nella parte superiore destra della casella di posta, fai clic su Aggiungi un account quindi accedi con l'account corretto.




  7. Vai alla cartella SMS. Questa cartella si trova sul lato sinistro della posta in arrivo di Gmail. Potrebbe essere necessario fare prima clic sull'opzione Più etichette per visualizzarlo. Fai clic sulla cartella per visualizzare tutte le funzionalità del tuo Android.



  8. Apri una conversazione. Fai clic sulla conversazione che desideri stampare. Questo aprirà il più recente che contiene.
    • Le tue visualizzazioni vengono salvate in base al nome del contatto. Ad esempio, se hai 100 scambiati con un contatto di nome Sarah, ne vedrai uno con l'oggetto "SMS with Sarah" e "(100)" accanto al suo nome.



  9. Fai clic sull'icona di stampa




    .
    Questa icona si trova nella parte superiore destra della finestra all'estrema destra del campo dell'oggetto. Cliccaci sopra per aprire una finestra di stampa.



  10. Stampa la tua conversazione. Se necessario, selezionare una stampante e rivedere le impostazioni di stampa per assicurarsi che il colore e l'orientamento siano corretti prima di fare clic stampare. Finché il computer è collegato alla stampante, stamperà la conversazione selezionata.

Metodo 2 Usa schermate




  1. Apri il tuo Android. Tocca l'icona dell'app per aprire un elenco delle tue conversazioni recenti.
    • Questo metodo può essere utilizzato indipendentemente dall'applicazione del tuo canale (WhatsApp, Facebook Messenger, Google Voice, ecc.).



  2. Seleziona una conversazione. Tocca la conversazione che contiene le s da stampare. La conversazione si aprirà.



  3. Fai uno screenshot della conversazione. Potrebbe essere necessario scorrere lo schermo verso l'alto o verso il basso per inquadrare correttamente la conversazione.



  4. Cattura anche il resto della conversazione. Una volta effettuata la cattura dell'intera conversazione da stampare, puoi passare al passaggio successivo.



  5. Apri Google Drive. Tocca l'icona del triangolo giallo, verde e blu per aprire l'app Google Drive.



  6. stampa . Questo pulsante si trova in basso a destra nella pagina principale di Google Drive. Premere per aprire un menu conuel.



  7. selezionare importazione. l'opzione importazione è nel menu conuel.



  8. Vai all'album screenshot. Questo album è nell'elenco delle posizioni da cui è possibile importare foto.



  9. Cerca le catture della tua s. Premi a lungo un'acquisizione prima di selezionare gli altri file che desideri stampare.



  10. stampa APRIRE. Questa opzione si trova nella parte superiore destra dello schermo e consente di importare schermate in Google Drive.



  11. Apri Google Drive sul tuo computer. Vai su Google Drive e accedi con il tuo indirizzo e password se richiesto.
    • Se ti imbatti in un altro account Google Drive, fai prima clic sull'immagine del profilo circolare in alto a destra, seleziona Aggiungi un account quindi accedere all'account corretto.



  12. Seleziona gli screenshot. Premere a lungo il tasto Ctrl (se si utilizza un computer Windows) o ordine (se usi un Mac) quindi fai clic su ogni acquisizione che desideri scaricare.



  13. Scarica gli screenshot sul tuo computer. Nell'angolo in alto a destra della pagina di Google Drive, fai clic su ⋮ e seleziona scaricare nel menu a discesa che viene visualizzato.



  14. Apri la cartella ZIP scaricata. Il processo varia a seconda che si stia utilizzando un computer Windows o un Mac.
    • Su un computer Windows : fai doppio clic sulla cartella ZIP che contiene gli screenshot, vai alla scheda estratto, selezionare Estrai tuttofare clic su estratto e attendere l'apertura del file estratto.
    • Su un Mac : fai doppio clic sulla cartella ZIP che contiene gli screenshot e attendi l'apertura della cartella estratta.



  15. Seleziona i tuoi screenshot. Fare clic su uno dei file, quindi premere Ctrl+la (se si utilizza un computer Windows) o ordine+la (se si utilizza un Mac) per selezionare tutte le schermate.



  16. Apri il menu di stampa. Per aprire il menu di stampa, è possibile premere Ctrl+P su Windows o ordine+P su Mac.
    • Su Windows, puoi anche fare clic sulla scheda suddividere nella parte superiore della finestra, quindi fai clic su stampare nella sezione mandare della barra degli strumenti.
    • Su un Mac, puoi anche fare clic sul menu file nella parte superiore dello schermo e selezionare stampare nel menu a discesa.



  17. Stampa gli screenshot. Seleziona la tua stampante se necessario. Rivedere le impostazioni di stampa per assicurarsi che il colore e l'orientamento siano quelli desiderati, quindi fare clic sul pulsante stampare. Se il computer è collegato alla stampante, stamperà gli screenshot del tuo Android.
    • Se la stampa a colori non è assolutamente necessaria per questa attività, scegliere la stampa in bianco e nero (o in scala di grigi) per evitare di consumare grandi quantità di inchiostro.
consiglio




  • Oltre alle opzioni gratuite elencate in questo articolo, ci sono diverse app a pagamento che puoi usare per stampare i tuoi post. Se stampi una stampante regolarmente, vale la pena pagare $ 2 per un'applicazione che offre stampe di qualità eccellente.
avvertenze
  • Dato il prezzo di inchiostro e carta, l'uso delle stampanti può essere costoso. Stampa in bianco e nero ogni volta che puoi.