Come installare un supporto per carta igienica

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Install A Toilet Paper Holder
Video: How to Install A Toilet Paper Holder

Contenuto

In questo articolo: Allinea il supporto della carta igienica al muro Fai attenzione ai fori per le viti della staffa Fissare il supporto della carta igienica al muro10 Riferimenti

Un supporto per carta igienica è composto da due parti: due portarotolo, due staffe metalliche che fissano i portarotolo alla parete, quattro viti, quattro tasselli e un portarotolo a molla. Si adatterà perfettamente tra i due portarotolo e fungerà da supporto per il rotolo di carta igienica. Per installare un supporto per carta igienica, è necessario utilizzare il modello fornito per contrassegnare la posizione del supporto sul muro. Praticare quattro fori (due per staffa) e avvitarli alla parete. Quindi collegare i portarotolo e posizionare un rotolo di carta sul portarotolo a molla.


stadi

Parte 1 Allineare il supporto della carta igienica sul muro

  1. Scegli il percorso di installazione. Il portarotolo deve essere a portata di mano e sufficientemente alto da non trascinare sul pavimento la carta igienica che verrà posizionata. Scegliere un luogo di installazione di almeno 20-25 cm davanti o vicino al gabinetto. Dovrebbe anche essere a circa 65 cm dal suolo.
    • Se si prevede di installarlo su un muro a secco, provare a centrarlo su un perno. Se non riesci a trovare una quantità adeguata, puoi inserire i tasselli nel muro a secco prima di avvitare il supporto per carta igienica.


  2. Misurare la posizione del supporto carta con il modello incluso. La confezione del supporto per carta igienica deve avere un modello di carta che ti permetta di sapere dove fissare le due staffe al muro. Tenere il modello contro il muro e utilizzare un livello di carpentiere per assicurarsi che il modello sia dritto. Quindi utilizzare una matita per segnare dove le due staffe saranno fissate al muro, come indicato dal modello.
    • Ciò consentirà di praticare accuratamente i fori per fissare il supporto carta al muro.
    • Se il modello non è un foglio di carta separato fornito con il supporto per carta igienica, può essere stampato direttamente sul retro della confezione del prodotto.



  3. Misurare la posizione delle quattro viti del supporto carta installato. Fallo prima di rimuoverlo. Se non si dispone di un modello o se, ad esempio, si modifica lo spazio su un supporto carta già installato, è necessario utilizzare un righello per misurare la posizione delle viti prima di spostare il dispositivo. Sollevare e rimuovere i due portarotolo e misurare la distanza (orizzontale e verticale) tra le quattro viti di supporto. Annota le misure su un pezzo di carta.
    • Quindi utilizzare queste misure per spostare il supporto della carta igienica nella nuova posizione. Riproducendo le misure, ti assicuri che il dispositivo si adatti perfettamente alla nuova parete.

Parte 2 Praticare i fori per le viti della staffa



  1. Contrassegnare le posizioni delle viti sul muro. Fallo con un pennarello. Dopo aver usato una matita per segnare sul muro dove saranno fissati i supporti, puoi indicare la posizione esatta delle viti con un feltro. Posiziona il supporto nel punto contrassegnato a matita. Quindi inserire la punta del pennarello nel foro della vite per contrassegnare la parete dietro la staffa.
    • Rimuovere la staffa per iniziare la perforazione.



  2. Praticare dei fori un po 'più piccoli delle viti fornite. Se non si prevede di utilizzare tasselli per fissare le viti nel muro a secco, scegliere un trapano un po 'più piccolo delle viti. Praticare quattro fori sulla parete del bagno, direttamente su ogni segno fatto con il pennarello. Praticare ogni foro in modo che sia leggermente più superficiale della vite. Ad esempio, se ogni vite ha una lunghezza di 5 cm, è necessario praticare i fori fino a una profondità di 4,5 cm.
    • Per scegliere la giusta dimensione dello stoppino, prendere una delle quattro viti fornite con il supporto carta e confrontarlo con piccoli pezzi. Scegli uno stoppino la cui larghezza è leggermente inferiore a quella della vite.
    • Prima di forare, verificare di tenere il trapano a destra, in orizzontale (da sinistra a destra) e in verticale (dall'alto verso il basso). Se necessario, accovacciati in modo da poter guardare dritto nella direzione del trapano.


  3. Praticare fori più grandi. Quindi mettere le caviglie per la stabilità. Scegli un trapano della stessa dimensione del punto più largo della caviglia e praticare un foro in ciascuna delle quattro posizioni contrassegnate con l'indicatore. Assicurati che il foro sia profondo quanto la lunghezza della caviglia. Quindi, inserire saldamente ogni elemento di fissaggio nei fori. Se necessario, usa un martello per colpirli fino a quando non vengono riparati. Ora puoi usare i pioli per fissare le parentesi.
    • Se si installa il supporto per carta igienica su una superficie del muro a secco (e non è possibile fissarlo a un perno), installare i tasselli per impedire al dispositivo di sollevarsi dal muro.
    • Di solito, i nuovi portarotoli sono dotati di tasselli in plastica. In caso contrario, è possibile acquistarlo in un negozio di ferramenta locale. Questi sono piccoli coni di plastica che puoi trovare nella sezione del muro a secco dei negozi di ferramenta.

Parte 3 Attaccare il supporto per carta igienica alla parete



  1. Avvitare le staffe al muro. Sostituirli sulla parete e inserire una vite in ciascuno dei due fori nella staffa. Se avessi posizionato le caviglie, dovresti passare le viti. Questi devono allinearsi con i fori appena praticati. Utilizzare un cacciavite per serrare le due viti finché non si adattano perfettamente. Terranno saldamente la staffa al muro.
    • Se il supporto per carta igienica viene fornito con sei viti, utilizzare le quattro viti della staffa per questo passaggio.
    • Prima di avvitare, vedere se si tratta di viti ordinarie o a croce.
    • È inoltre necessario determinare la dimensione del cacciavite da utilizzare per ciascuna vite. Trova quello che funziona meglio e poi prova cacciaviti più grandi o più piccoli, se necessario, fino a trovare quello più adatto.


  2. Appendere ciascuno dei portarotolo sulle staffe allegate. Guarda la base di ciascun portarotolo: deve essere contrassegnato con una freccia verso l'alto (o un altro indicatore visivo) per indicare quale lato deve essere rivolto verso l'alto. Il portarotolo avrà anche due slot che scorreranno sulle staffe. Premere ciascun portarotolo per fissarli, uno su ciascun supporto a parete.
    • Ricordare che i fori circolari da 13 mm all'estremità di ciascun portarotolo (in cui è posizionato il rotolo di metallo) devono essere rivolti verso l'interno.
    • Se il supporto per carta igienica non viene fornito con due viti di fissaggio, è possibile saltare il passaggio successivo.


  3. Posizionare una vite di bloccaggio nella parte inferiore di ciascun portarotolo. Alcuni portarotolo hanno un foro per la vite nella parte inferiore. In tal caso, inserire le viti. La vite di fissaggio fisserà il portarotolo alla base del supporto e ne impedirà la rimozione.
    • Come per le viti di supporto, dovresti vedere se le viti di questo pezzo sono cruciformi o ordinarie prima di avvitarle.Molto probabilmente, avranno lo stesso tipo e dimensioni delle viti di supporto.


  4. Aggiungi la carta igienica e il supporto per carta a molla. Prendi un rotolo di carta igienica e fai scorrere il tubo di cartone attraverso il supporto della carta. Quindi premere verso l'interno entrambi i lati di questo pezzo e posizionarlo tra i due portarotolo. Rilasciare i lati della molla e assicurarsi che la carta igienica rotoli facilmente.
    • Il porta carta igienica è ora installato e pronto per l'uso.



  • Un porta carta igienica
  • Quattro o sei viti fornite con il prodotto
  • Un paio di forbici
  • Un metro a nastro
  • Una matita
  • Un livello
  • Un pennarello
  • Un trapano elettrico
  • Una foresta
  • Un cacciavite
  • Hammer (opzionale)