Come integrare una fraternità

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come integrare una fraternità - Conoscenza
Come integrare una fraternità - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Sei all'università e hai deciso di diversificare e impegnarti in altre attività. Hai molti modi per rilassare i tuoi orizzonti quando sei all'università, ma entrare in una confraternita è la prima idea che mi viene in mente, almeno per la maggior parte degli studenti. Fortunatamente, ci sono molti modi eccellenti per raggiungere questo obiettivo.


stadi



  1. Determina il motivo per cui sei d'accordo. Questo è il passo più importante del processo, perché se non sai perché sei in una confraternita, è probabile che sarai infelice e rimpiangerai la tua decisione in seguito. I motivi per impegnarsi differiscono a seconda delle persone. Ci sono alcuni che vogliono vivere un'esperienza ancora più esaltante, alcuni vogliono trovare una famiglia e altri lo fanno perché è la volontà dei loro genitori. Non unirti ad una compagnia perché altre persone vogliono che tu lo faccia. Fallo solo se ne hai voglia. Trova alcuni buoni motivi e segui. Non ti interessa davvero dare una ragione a una fraternità e servire un'altra a un'altra fraternità. In effetti, nonostante le rivalità tra di loro, le confraternite incrociano ancora le informazioni tra potenziali reclute. Soprattutto, non dire che vuoi unirti a una fraternità fare festa e incontrare ragazze.



  2. Diventa consapevole del grado di coinvolgimento richiesto da una fraternità. La maggior parte delle fraternità ha ancora un sistema di giuramento (anche se ci sono alcuni che lo hanno abbandonato a favore di un sistema nuovo di zecca) e giurare è un impegno della massima importanza. In genere, imprecare implica che avrai ore di studio obbligatorie, incontri settimanali, progetti e forse anche un viaggio di gruppo. Questo può richiedere molto tempo da parte di uno studente, motivo per cui devi assicurarti di avere abbastanza tempo libero prima di impegnarti. Potrebbe anche avere un impatto sul tuo conto bancario, perché a seconda della fratellanza a cui ti iscrivi, feste, progetti, regali, ecc. sarà pagato dalla tasca di nuove reclute che hanno prestato giuramento, senza dimenticare che le quote dell'associazione che sono standard. La quantità di denaro che spenderai dipenderà dalla fratellanza a cui ti unisci e la maggior parte sono pronti ad aiutarti a trovare un lavoro o un prestito a basso interesse per aiutarti se la tua situazione finanziaria è complicata. Quindi non voltare le spalle a una confraternita solo perché le tasse sono molto alte.



  3. Dimentica gli stereotipi del campus. Non lasciare che altre persone decidano per te. Ci sono alcune persone che potrebbero avere un'opinione positiva su una fraternità, mentre altre avranno una brutta impressione. Il fatto è che non puoi fidarti delle persone e non esiste una fonte migliore del tuo giudizio.


  4. Fai le tue ricerche. Trova il luogo nel campus in cui le confraternite promuovono i loro eventi. Il momento migliore per farlo sarebbe in autunno durante la prima settimana di scuola. Anzi, in quel momento, saranno presenti tutte le fraternità. Determinare quante associazioni ci sono, differenziare tra i vari che sono presenti e quali sono le serate di assunzione che ciascuna organizza. Anche se non vuoi unirti a una specifica confraternita, prendi comunque un modulo di reclutamento. Potresti cambiare Davis in seguito.


  5. Riduci le tue opzioni. È molto probabile che ci siano troppe fraternità da visitare in una settimana a meno che la tua università non abbia un sistema formale di assunzioni. Valuta rapidamente le associazioni quando prendi i moduli di reclutamento e decidi quali probabilmente ti piaceranno. Non scegliere una confraternita perché organizza le feste migliori o ci sono il maggior numero di ragazze o perché i suoi membri sono benissimo. Scegli una fraternità invece perché ami la natura.


  6. Sii te stesso. Questo è molto importante Nonostante la loro reputazione di bulli, i membri della fraternità possono individuare rapidamente qualcuno che è superficiale. Stai tranquillo, fidati di te stesso e RELAX! Se a una fraternità non piace la tua personalità, trovane un'altra.


  7. Sii onesto. Non mentire, per gli stessi motivi di cui sopra. Ciò ridurrebbe solo le possibilità di ottenere il biglietto.


  8. Parla con tutti. I membri di una fraternità non saranno tutti uguali. Ci saranno diverse personalità diverse in ogni associazione e se non ti piace la personalità di qualcuno, trova un'altra persona che ti piacerà. Se sai che non ti piace nessuno in questa confraternita, probabilmente non è quello che ti serve.


  9. Poni domande sulla fraternità. Il fatto che tu faccia domande mostrerà ai membri della fraternità che sei interessato e, soprattutto, alle associazioni del genere piace parlare della loro storia. Scopri quali sono i vincoli finanziari e il tempo che dovrai dedicare ad essi, i vantaggi e gli svantaggi. Le buone domande da porre sono: quale parte della tua storia preferisci? e perché ti sei unito a questa confraternita?


  10. Riduci di nuovo le tue opzioni. Dopo aver esaminato le fraternità che è più probabile che tu integri, scegli quelle con le quali sei sicuro di poter ascoltare. Sarebbe una buona idea tenere solo due delle associazioni con le quali hai il miglior rapporto, altrimenti potresti non ricevere un biglietto d'ingresso. Inoltre, farà pensare alla fraternità di non voler seriamente unirsi. Inoltre, avere due scelte principali rende le due confraternite in competizione per te. Dopo aver scelto queste due associazioni, trascorri il resto del tempo a fare i test di reclutamento. Se ai membri piaci tanto quanto te, ci sono buone probabilità che tu riceva il tuo biglietto.


  11. Ricorda che se non ricevi un biglietto di ingresso da nessuna delle due associazioni e desideri comunque iscriverti a una di queste, devi continuare a fare i test di reclutamento. Allenati con loro fino alla fine della settimana di nonnismo in un modo più personale. I pochi membri con cui uscirai molto probabilmente convinceranno gli altri che sei una buona scelta. Il più delle volte, un biglietto non viene offerto agli aspiranti perché la fraternità vuole aspettare e vedere se sono davvero serie. Se non lo ricevi, non è nemmeno la fine del mondo.
consiglio
  • Sii serio quando partecipi ai test di reclutamento. Non sudare come se amassi qualcosa se non lo fosse. Renderai le cose solo più difficili per te stesso e per la fraternità.
  • Allo stesso modo, non fare affidamento sui tuoi vecchi amici del college che hanno già aderito a una confraternita.
  • Non unirti a una confraternita durante il tuo primo semestre all'università. È meglio che tu abbia un momento tranquillo per acclimatarti con il tuo nuovo ambiente.
  • Se vuoi unirti a una confraternita per festeggiare, ripensa alla tua situazione. Ogni associazione universitaria organizza feste. Alcuni semplicemente rendono le loro vacanze più straordinarie di altri.
  • Non fare affidamento sulle eredità. Se tuo padre o tuo nonno erano in una confraternita, c'è un mito che ti è stato ereditato lì, che ti darà automaticamente un biglietto d'ingresso. Questo è completamente sbagliato. La maggior parte delle associazioni ignora questa regola perché porta solo alla paura. Il fatto che tuo padre o tuo nonno abbia fatto parte di una confraternita non implica necessariamente che ti sentirai a tuo agio in questa confraternita o addirittura in qualsiasi altra. Sei unico e hai una personalità che differisce da quella dei tuoi antenati.
  • Impara l'alfabeto greco. Se ti piace la matematica, è probabile che tu lo sappia già. Inoltre, tutte le fraternità portano le loro reclute per impararlo comunque. Questo sarà utile quando vuoi sapere se qualcuno ha un pi o a psi sul suo maglione.
avvertenze
  • Queste linee guida ti aiutano a sapere come puoi entrare in una confraternita e non in una confraternita. Le sororities hanno un sistema di assunzioni totalmente diverso.
  • Non riferirti mai, mai a una confraternita usando la parola Frat. Quest'ultimo ha una connotazione negativa e la maggior parte delle fraternità è estremamente offesa. Alcune persone potrebbero fregarsene, ma assicurati di sapere prima cosa sta pensando la persona con cui stai parlando. In generale, la parola Frat è un tabù, motivo per cui dovresti giocare in sicurezza ed evitare di usarlo.