Come invitare qualcuno su Skype

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come invitare gli amici in una chat su Skype anche se non sono registrati
Video: Come invitare gli amici in una chat su Skype anche se non sono registrati

Contenuto

In questo articolo: Uso di un iPhone Usa Android Usa Windows Usa un Mac5 Riferimenti

Per invitare qualcuno a far parte dei tuoi contatti Skype, devi conoscere il loro nome utente, nome reale o indirizzo. Se stai utilizzando un dispositivo iPhone o Android, puoi consentire all'app di cercare i tuoi contatti personali. Se sei pronto a utilizzare Skype per effettuare chiamate, effettuare videochiamate o inviare messaggi, sappi come aggiungere amici, familiari e colleghi al tuo elenco di contatti.


stadi

Metodo 1 Utilizzando un iPhone

  1. Accedi a Skype Se non hai ancora effettuato l'accesso a Skype, inserisci nome utente e password quando richiesto.


  2. Premi il pulsante contatti. È nella parte inferiore dello schermo.


  3. Tocca l'icona Aggiungi contatto. Si trova in alto a destra nell'elenco dei contatti ed è rappresentato da qualcuno con un segno più (+).


  4. Digita un nome nella barra di ricerca. Digita un nome, un numero di telefono o un indirizzo nella barra di ricerca. Durante la digitazione, Skype cercherà i contatti sul tuo iPhone. Verrà inoltre visualizzato un collegamento che dice Supporto per trovare nuovi contatti.



  5. selezionare Supporto per trovare nuovi contatti. Le informazioni immesse verranno cercate nel database utenti di Skype. Se non riesci a trovare la persona giusta con il suo nome, prova con il suo indirizzo. Se non riesci a trovarla con il suo indirizzo, prova il suo numero di telefono e così via.


  6. Scegli l'utente che desideri aggiungere al tuo elenco. Toccare l'icona o il nome dell'utente per visualizzare la schermata di richiesta del contatto.


  7. stampa cambiamento. stampa cambiamento per cambiare la piccola nota, se vuoi. La e predefinita è: Ciao, vorrei aggiungerti ai miei contattima puoi modificarlo per aggiungere il tuo tocco personale. Puoi eliminare tutto o semplicemente aggiungere alcune parole all'originale.



  8. stampa Aggiungi ai contatti. Il destinatario vedrà uno nella sua dashboard che indica che gli hai inviato una richiesta di contatto. Quando accetta, puoi interagire con lui, ma nel frattempo vedrai un punto interrogativo (?) Accanto al nuovo contatto.


  9. Entra impostazioni. Entra impostazioni per abilitare l'aggiunta automatica di amici. Questo passaggio non è obbligatorio, ma può essere utile se desideri che l'app cerchi automaticamente i tuoi contatti negli account Skype.

Metodo 2 Utilizzando Android



  1. Avvia l'applicazione Skype. Accedi con il tuo nome utente e password quando richiesto.


  2. Premi il pulsante contatti. La sua icona sembra una rubrica ed è nella parte superiore dello schermo. Premendo questa icona si accederà all'elenco dei contatti di Skype.


  3. Tocca il pulsante Aggiungi contatto. Si trova in basso a destra nell'elenco dei contatti. Verrà visualizzata una barra di ricerca.


  4. Inserisci un nome nella barra di ricerca. Inserisci un nome, un numero di telefono o un indirizzo nella barra di ricerca e premi la lente d'ingrandimento. Skype cercherà l'utente che corrisponde a queste informazioni. Se non riesce a trovare nessuno con il numero di telefono, prova l'indirizzo. Prova diverse parole chiave fino a quando non viene visualizzato il tuo contatto.


  5. Seleziona il tuo contatto nei risultati della ricerca. Nella schermata dei risultati, puoi digitarne uno unico per questo utente. Verrà visualizzato sul suo schermo quando riceve la tua richiesta di contatto.


  6. stampa Aggiungi ai contatti. L'utente è stato aggiunto ai tuoi contatti e il tuo è stato inviato. Apparirà come "offline" fino a quando la tua richiesta di contatto non verrà accettata. Non sarai in grado di chiamare o chattare con lui finché non avrà accettato la tua richiesta.


  7. Tocca l'icona del menu. Tocca l'icona del menu e quindi tocca Impostazioni> Aggiungi automaticamente amici . Fallo solo se desideri che l'app aggiunga i tuoi contatti Android (che hanno un account Skype) all'elenco dei contatti Skype. Quando si accede a questo menu, premere il pulsante di opzione accanto a Aggiungi automaticamente amici quindi premere OK.
    • Come i contatti aggiunti manualmente, i contatti aggiunti automaticamente devono accettare la tua richiesta.
    • Una volta accettata la tua richiesta, sarai in grado di comunicare con i tuoi nuovi contatti su Skype.

Metodo 3 Usa Windows



  1. Accedi a Skype Accedi a Skype con il tuo nome utente e password. Se le informazioni di accesso vengono salvate nel programma, probabilmente non sarà necessario inserirle.


  2. Digita un nome utente nella barra di ricerca. Digitare un nome utente, indirizzo o nome completo nella barra di ricerca. È meglio cercare un nome utente perché le persone su Skype non associano sempre il loro nome completo al proprio account. L'indirizzo sarà la tua prossima opzione.


  3. Fai clic sul pulsante di ricerca. Fare clic sul pulsante di ricerca per iniziare la ricerca. Se non vedi il tuo contatto nei risultati, prova un altro criterio.


  4. Fare clic con il tasto destro su un utente. Fare clic con il tasto destro su un utente e selezionare Vedi profilo. Se non sai quale utente è quello che desideri aggiungere, cerca nel suo profilo le informazioni per identificarlo. La maggior parte degli utenti elenca il proprio indirizzo o altre informazioni personali nel proprio profilo.


  5. Clicca su Aggiungi ai contatti. Un invito verrà inviato al tuo potenziale contatto che dovrà accettarlo prima di poter chiamare o chattare con lui.


  6. Digita uno. Digita uno per inviarlo al tuo contatto, quindi fai clic su mandare. Qualcosa come "Ciao, vorrei aggiungerti ai miei contatti" farà il trucco.


  7. Chiudi la barra di ricerca. Chiudi la barra di ricerca facendo clic su X. Verrà visualizzato l'elenco dei contatti con l'utente appena aggiunto. Finché la tua richiesta non è stata accettata, accanto al suo nome comparirà un punto interrogativo (?). Sarai in grado di chiamare e chattare con lui solo dopo aver accettato la tua richiesta.

Metodo 4 Usare un Mac



  1. Avvia Skype. Avvia Skype e connettiti. Devi essere loggato per aggiungere un nuovo contatto.


  2. Clicca su contatti. Clicca su contatti quindi l'icona per l'aggiunta di un contatto. Apparirà una barra di ricerca e sarai in grado di cercare il tuo contatto nel database utenti di Skype.


  3. Digita un nome Digita il nome Skype o l'indirizzo della persona che desideri aggiungere. Può essere utile conoscere il nome utente del tuo amico, ma lo troverai con il suo nome o indirizzo completo se ha fornito queste informazioni nel suo profilo Skype.
    • A seconda delle informazioni che stai cercando, potresti visualizzare un lungo elenco di risultati. Utilizza le opzioni di età, sesso, lingua e paese per affinare la ricerca.


  4. Clicca sull'icona Aggiungi ai contatti. Fai clic sull'icona verde Aggiungi ai contatti vicino al nome utente. Apparirà una nuova finestra ed è possibile digitare uno staff da inviare al contatto o utilizzare l'opzione predefinita.


  5. Digita il tuo. Digita il tuo e fai clic mandare. Si consiglia di personalizzarlo aggiungendo il tuo nome.


  6. Cerca il tuo nuovo contatto. Cerca il tuo nuovo contatto nell'elenco dei contatti. Ci sarà un punto interrogativo (?) Accanto al suo nome fino a quando non avrà accettato la tua richiesta. Potrai interagire con lui una volta che la tua richiesta sarà accettata.
consiglio



  • Il tuo invito deve essere breve e amichevole.
  • Se non hai Skype, scaricalo su Skype.com.
avvertenze
  • A meno che tu non sia veramente sicuro di parlare con la persona giusta, non condividere alcuna informazione personale su Skype.
  • Lasciare che i bambini utilizzino Skype incustodito può esporli a molestie o contenuti osceni.