Come diventare residente in Florida

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Become a Florida Resident- Checklist for New Florida Residents
Video: How to Become a Florida Resident- Checklist for New Florida Residents

Contenuto

In questo articolo: Avvia la procedura Prendilo come Floridian Mostra il suo impegno Riferimenti

Se hai intenzione di vivere in Florida, devi seguire alcuni passaggi legali per dimostrare il tuo impegno a stabilirti in questo stato. Se avete due alloggio, devi dimostrare che quello situato in Florida è la tua residenza primario. I passaggi elencati di seguito ti permetteranno di votare in Florida, avere una patente di guida, pagare meno tasse scolastiche e godere di altri vantaggi.


stadi

Parte 1 Avvia la procedura



  1. Ottieni una patente di guida in Florida. È necessario ottenere la patente di guida (o carta d'identità) il più presto possibile. Se hai una licenza di un altro stato, non dovrai più sostenere gli esami pratici e teorici in Florida. Per informazione, hai 30 giorni dopo aver completato la registrazione di residenza per ottenere la patente di guida (è possibile ottenere la patente con o senza questo certificato, ma ne parleremo in dettaglio nella seconda parte). Per ottenere il permesso:
    • Porta il permesso rilasciato in un altro paese al Dipartimento della sicurezza stradale e dei veicoli a motore della Florida. Avere un documento di identificazione, come il certificato di nascita originale o una copia certificata. Un passaporto o certificato di naturalizzazione degli Stati Uniti può anche fare il lavoro.
    • Porta prova della tua affiliazione alla previdenza sociale. Questa può essere la tua carta di sicurezza sociale, un modulo W2 o un troncone di controllo.
    • Porta anche due documenti che dimostrano il tuo indirizzo in Florida. Si tratta principalmente di un atto ipotecario, una registrazione di un veicolo in Florida o una fattura recente. Tuttavia, qualsiasi documento che indica il tuo nuovo indirizzo è sufficiente.
    • Se non si intende guidare, è necessario portare una carta d'identità. La procedura è la stessa richiesta per ottenere una licenza (senza gli esami ovviamente).



  2. Registra il tuo veicolo. Trasferisci il titolo della tua auto e richiedi una registrazione in Florida. Hai 10 giorni dalla definizione dello stato di residente per eseguire questa attività.
    • Ottieni un'assicurazione per il tuo veicolo. Presentare la prova del proprio contratto all'esattore delle tasse della contea.
    • Presenta il titolo originale all'esattore delle tasse.
    • Presentare il veicolo da immatricolare presso l'ufficio dell'esattore delle tasse in modo che possa verificare il numero di identificazione del veicolo.
    • Paga le tasse. La registrazione e la registrazione di un veicolo per la prima volta in Florida costa circa $ 400. Dovrai anche pagare le tasse di registrazione variabili a seconda dell'anno, del tipo e del peso del veicolo.


  3. Iscriviti alla lista degli elettori. L'iscrizione all'elenco degli elettori avviene di solito durante il processo di patente di guida - gli agenti del Dipartimento degli autoveicoli forniscono un modulo di iscrizione con il tuo nuovo indirizzo. Puoi comunque registrarti con il supervisore elettorale. In questo caso, è necessario attendere l'apertura del registro di registrazione degli elettori che si chiude 30 giorni prima delle elezioni e si apre successivamente.
    • Questo richiede solo cinque minuti. Hai completato questo passaggio una volta. È così semplice!

Parte 2 Considerarti un Floridiano




  1. Se vivi in ​​due stati diversi, completa una dichiarazione di residenza. Avere una casa in Florida è tecnicamente insufficiente. Poiché molti stranieri trascorrono gli inverni in Florida, solo la dichiarazione di residenza può confermare che questa è la tua residenza principale. La tua firma certificata su questo documento mostra che vivi permanentemente in quello stato. La certificazione viene fatta dall'impiegato del tribunale.
    • Sono necessari due elementi per l'approvazione della dichiarazione di domicilio: una presenza fisica in Florida e la volontà. Il primo elemento è inspiegabile, mentre il secondo può essere dimostrato dal lavoro e dall'avere un medico, essere nella lista degli elettori o essere coinvolto in una comunità: l'elenco è ancora lungo, ma ne discuteremo di seguito.
    • Il possesso di una dichiarazione di domicilio significa che tutte le tasse sono ora pagate in Florida e in nessun altro luogo (contando ovviamente il nuovo anno civile). Dal momento che non vi è alcuna imposta sul reddito, imposta sulla morte o imposta sulla proprietà in Florida, questa è un'opzione interessante.
    • Una dichiarazione di domicilio non è necessaria se si possiede una sola casa, tuttavia consente di godere di vari vantaggi (agevolazioni fiscali).


  2. Richiedi un'esenzione dalla proprietà di famiglia. La Florida Property Protection Act protegge i proprietari di case dalla perdita delle loro case di fronte a un prestatore o detentore di pegno, tranne in caso di ipoteca. Se ti dichiari fallito, l'esclusione della proprietà di famiglia ti proteggerà. Puoi richiedere questo documento non appena ottieni una dichiarazione di residenza a tuo nome.
    • Il perdono della proprietà familiare ti consente anche di pagare meno tasse. La guida Florida Save Our Home afferma che una volta ottenuta l'esenzione dalla proprietà, l'importo dell'esenzione da casa tua sarà di $ 50.000, tutte le tasse incluse ad eccezione della tassa scolastica (che consente un'esenzione di circa $ 25.000). Inoltre, il valore stimato delle imposte non può aumentare di oltre il 3% per l'anno in corso. è il capitale che non dovrai pagare.


  3. Accetta un lavoro. Uno dei modi più semplici per affermare legalmente che sei residente in Florida e non di un altro stato è quello di accettare un lavoro locale. Con il tuo stipendio e una casa in Florida, nessuno ti farà più domande!
    • Se vuoi mostrare il tuo interesse per uno stato, questo è il modo migliore per raggiungerlo. Lavorare in Florida aggiungerà peso al tuo caso se la tua dichiarazione di residenza è in questione.


  4. Se possibile, istruisci tuo figlio in una scuola della Florida. Invia il tuo bambino in una scuola pubblica o privata della Florida per mostrare il tuo reale desiderio di stabilirsi in Florida.
    • Un bambino è naturalmente definito come una persona di età inferiore ai 18 anni. Avere un bambino nel sistema educativo della Florida aggiunge peso alla tua dichiarazione a casa.


  5. Acquisisci le tasse federali una volta diventato residente in Florida. Invia la tua dichiarazione dei redditi al Atlanta Inland Revenue Service Center in Georgia quando ti trasferisci in Florida. Quando completi la dichiarazione dei redditi per il tuo vecchio stato, scrivi "ultimo reddito" e inserisci il tuo indirizzo attuale per indicare che ti sei trasferito.
    • Se vivi in ​​due stati dello stesso anno, rivedi la dichiarazione dei redditi per una parte dell'anno. Gli stati calcolano le entrate in modo diverso (le leggi differiscono da stato a stato), quindi rivedi il tuo ritorno prima di pagare qualcosa.

Parte 3 Mostra il tuo impegno



  1. Trasferisci i tuoi interessi negli stabilimenti della Florida. Se facevi parte di una banca, di un club o di una chiesa nel tuo vecchio paese, trova l'organizzazione intermedia in Florida. In questo modo dimostrerai che sei pronto a diventare residente in Florida piuttosto che in un altro stato. Ecco alcune idee:
    • una banca
    • una chiesa
    • una palestra
    • un gruppo di comunità, organizzazioni o affiliazioni
    • un'assicurazione medica di gruppo approvata


  2. Informa i tuoi contatti del tuo nuovo indirizzo. Che si tratti di un abbonamento a una rivista, di parenti lontani o del tuo club di cucina, fai sapere loro del tuo cambio di indirizzo. Compilare un cambio di indirizzo con il servizio postale e quindi contattare queste entità da soli.
    • Questo processo mostra anche il tuo desiderio di ottenere la tua dichiarazione di residenza. Ti aiuterà sicuramente in caso di problemi con le tasse.


  3. Rinnova le tue licenze. Se si dispone di una licenza o certificazione rilasciata da un altro stato, fare un esame per assicurarsi che la licenza sia valida e possa essere utilizzata in Florida. Che tu sia un'infermiera, un avvocato o un agente immobiliare, questo passaggio è necessario per dimostrare non solo che vuoi davvero rimanere in Florida, ma anche per svolgere le tue attività.
    • In caso di dubbi, non esitare a verificare la tua situazione. Sarai in grado di affrontare nuove leggi e regole che non conoscevi.


  4. Mostra impegno. Mostra il tuo impegno nel dimostrare di essere residente in Florida. Vota, iscriviti a una palestra, diventa un membro della tua associazione di quartiere, trova un medico o un dentista e prepara la tua installazione. Più sei radicato nella società, più diventi un vero residente in Florida.
    • Non c'è niente di sbagliato nel procurarsi i biglietti per Disney World!