Come invitare una ragazza ad uscire

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come chiedere un primo appuntamento ad una ragazza?
Video: Come chiedere un primo appuntamento ad una ragazza?

Contenuto

In questo articolo: ponigli la domanda di persona Usa i social network e le questioni sociali Valuta il tuo interesse16 Riferimenti

Potresti davvero avere paura di evitare la ragazza che ti piace uscire, ma stai certo che tutti ci vanno prima o poi. Quando sei pronto a porre la domanda di persona o online, non dimenticare di essere diretto, di evitare un'attività specifica e di essere il più sicuro possibile.Se vuoi valutare il suo interesse per te prima di uscire, puoi provare a flirtare con lei e prestare attenzione al suo linguaggio del corpo, può dirti molto su ciò che pensa! Qualunque sia la tua risposta dopo aver fatto domanda, puoi essere orgoglioso di correre questo rischio.


stadi

Metodo 1 Fai la domanda di persona

  1. Pensa a cosa gli dirai per guadagnare fiducia. Se hai un piano, diventerai più diretto per non creare incomprensioni. Vuoi sapere che non vuoi uscire perché ti piace, non solo tra amici. Non dovresti nemmeno recitare parola per parola, ma ti sentirai più a tuo agio se hai un'idea generale di ciò che stai per dire. Ecco alcuni esempi di cose che potresti dirgli.
    • "Ho i biglietti per il concerto di Taylor Swift ad agosto. Ti piacerebbe venire con me? "
    • "Ti piacerebbe andare nella nuova biblioteca e prendere un caffè insieme dopo? "
    • "Mi piacerebbe cenare molto il prossimo fine settimana. Cosa ne pensi del nuovo ristorante tailandese? "
    • Se sei davvero timido, usalo a tuo vantaggio. Potresti anche essere pronto a dire: "Sai che sono piuttosto timido, ecco perché è un po 'difficile per me, ma mi sarebbe piaciuto dirti che penso che tu sia molto gentile e che abbia molto umorismo. Ti piacerebbe giocare a mini golf questo fine settimana? "



  2. Aspettala di buon umore per chiederglielo. Se noti ciò che sembra triste o arrabbiato, questo probabilmente non è il momento migliore per evitare di uscire. Prova a vederla più tardi quando si sente di umore migliore, ad esempio dopo aver ricevuto un buon voto o aver ottenuto un colloquio per una posizione che vuole prendere.
    • Ti sentirai molto nervoso quando prevedi di uscire direttamente! Per alleviare l'ansia, chiediti una scadenza e accetta di porre la domanda prima di essa. Una volta avviata la conversazione, ci vorranno solo pochi minuti per uscire.

    Consiglio: Se ha appena rotto con il suo ragazzo di recente, potresti essere tentato di cogliere l'occasione ed evitare di uscire non appena è disponibile. Tuttavia, è una scommessa sicura che ci vuole un po 'di tempo per entrare nella nuova situazione. Dagli qualche settimana prima di cercare di evitare di uscire. Nel frattempo, offrigli la tua amicizia e un orecchio attento quando è necessario.




  3. Parla con lei quando è sola, quindi non ha un pubblico. Se è con il suo gruppo di amici quando eviti di uscire, potrebbe sentirsi in imbarazzo o non essere in grado di parlare apertamente, poiché si sentirà a disagio se altre persone guardano la tua interazione. Trova un modo per parlare con lui senza pressione da solo.
    • Potresti suggerire che lo accompagnerà alla sua prossima lezione.
    • Potresti anche chiedergli di aspettarti dopo una riunione perché hai una domanda.
    • Potresti anche mandargli un o chiedendogli di incontrarti da qualche parte.


  4. Guardala negli occhi e parla chiaramente. Quando ti ritrovi da solo e pronto per uscire, respira con calma. Sorridi, guardala negli occhi e alzati in piedi. Evita di piegarti, guardare in basso o borbottare. Non dimenticare che devi solo dire due o tre frasi.
    • Se ti senti nervoso, esercitati a ripetere ciò che gli dirai davanti a uno specchio più volte.
    • Puoi anche registrarti mentre fai pratica per uscire. Guarda la registrazione per vedere che aspetto hai e apportare le modifiche necessarie. Dici molto "ronzio" o hai molte pause? Continua l'allenamento fino a quando la domanda ti sembra naturale.


  5. Invitala ad uscire! Una volta che attiri la sua attenzione e gli parli, devi solo fare un respiro profondo e con calma porre la domanda. Puoi dirgli: "Ti andrebbe di prendere un caffè la domenica? O vorrei conoscerti meglio. Cosa pensi che porteremo a spasso insieme i nostri cani questo fine settimana? Non dimenticare di essere diretto e sicuro di te stesso.
    • Se vuoi qualcosa di un po 'più romantico, potresti prendere in considerazione la consegna di fiori a casa sua. Quindi incontra e dì "Spero che tu abbia adorato i fiori che ti ho mandato. Ti piacerebbe venire insieme questo fine settimana? "
    • Potresti anche provare qualcosa di più creativo, ad esempio una pizza con una piccola parola allegata: "Ci sono due cose che mi piacciono molto: la pizza e te. Ti piacerebbe venire insieme questo fine settimana? "
  6. Rispondi positivamente, qualunque sia la risposta. Nel migliore dei casi, ti dirà di sì e potrai iniziare i preparativi per l'appuntamento. Se rifiuta, è normale che ti senta un po 'turbato. Fai del tuo meglio per non prenderlo sul personale, cerca di capire che potrebbe non essere il momento giusto o la persona giusta e andare avanti.
    • Non cercare di convincerla che sta commettendo un errore. Sa cosa vuole e se provi a costringerla a fare il contrario, la metterai male.
    • Potresti dirgli: "Nessun problema, sono felice di aver fatto la domanda e di non farmi più! Buona giornata Sii sincero e cerca di sorridere senza sembrare sarcastico.

Metodo 2 Utilizzo di social media e social network



  1. Usa il ossa e social network se è qualcosa di normale. Molti appuntamenti sono istantanei e in altri modi simili. Quando decidi di invitare una ragazza ad uscire, scegli il metodo che ti sembra più naturale a seconda di come comunichi nel solito modo.
    • Non dimenticare che vuoi davvero essere chiaro per quali siano esattamente le tue intenzioni.


  2. Scegli un'attività prima di inviarne una. Invece di essere vago e chiederle semplicemente di "uscire" o fare quello che vuole durante il fine settimana, scegli un'attività divertente che puoi divertire entrambi. Questo le darà una migliore possibilità di darti una risposta e non dovrai chiederti cosa farai se ti dice di sì. Ecco alcune buone idee per il primo appuntamento.
    • Vai in una sala giochi o fai un mini golf.
    • Vai a prendere un caffè o vai in biblioteca.
    • Organizza una maratona cinematografica.
    • Ci vediamo ad una mostra o festival d'arte gratuita.
    • Fai volontariato in un rifugio per animali e gioca con gli animali.
    • Prepara una pizza fatta in casa e crea un puzzle insieme.

    Consiglio: invitala a partire con largo anticipo se vuoi evitare un evento che richiede biglietti. Sarebbe un peccato se acquisti i biglietti e non sono disponibili o se ci sono più biglietti in vendita se accetta.



  3. Mantieni le tue ossa corte, precise e belle. Inviagli uno che dice qualcosa di semplice, ad esempio: "Ciao, Catherine, ti trovo davvero carina. Ti piacerebbe andare nella sala giochi e mangiare qualcosa venerdì? Dicendo che la trovi carina, le fai capire che è romantico e che non è un invito a uscire con gli amici.
    • Non dimenticare di suggerire un'attività in particolare. Ad esempio: "Vuoi uscire insieme sabato? Pensavo che potremmo andare a cena e andare a vedere un film ", sembra molto meglio di" vuoi essere visto questo fine settimana? Quest'ultimo potrebbe essere frainteso.
    • Non devi limitarti alle ossa, puoi usare le serie di diverse applicazioni di social media o inviargli un video divertente su Instagram o Snapchat.


  4. Accetta la sua risposta e rispondi rapidamente se rifiuta. Se rifiuta la tua offerta, non aspettare troppo a rispondergli. Potresti dirgli "Nessun problema! Volevo solo chiederti. Ti trovo molto figo, ci vediamo in classe. Non è una situazione divertente, ma è un'esperienza normale e ciò non significa che tu sia una persona cattiva. Significa solo che non è la persona giusta per te.
    • Se rifiuta, rassicurati dicendo a te stesso che almeno ora sei riparato. Non dovrai chiederti cosa sarebbe potuto succedere e avrai più esperienza per la prossima volta che deciderai di invitare una ragazza ad uscire.

    Consiglio: se lei dice di no, rispondi positivamente e con calma. La prossima volta che la vedi di persona, non dimenticare di salutarla e sorridere per farle capire che non la biasimi.

  5. Pianifica il tuo primo appuntamento se è d'accordo. Eventualmente, dovrebbe darti una risposta positiva. Prepara i dettagli del tuo appuntamento, annotalo nel tuo calendario e dedica qualche minuto per festeggiare il turno delle cose.
    • Che sia il giorno prima o il giorno del tuo appuntamento, inviagli una lettera per dirgli che non vedi l'ora di vederla.

Metodo 3 Valuta il tuo interesse



  1. Chiediti se non lo è interessato a qualcun altro. Potresti già saperlo, ma in caso contrario, queste informazioni possono essere utili quando prendi la decisione di evitare di uscire o no. Presta attenzione alle persone con cui parla spesso. Se non sono amici regolari, potrebbe essere perché gli piace. Dai un'occhiata ai suoi social network per vedere se trovi indizi.
    • Potresti anche renderlo un'opportunità per imparare a conoscerla meglio chiedendole, ad esempio, "Dimmi di più sui ragazzi con cui sei uscito" o "La tua ultima relazione è finita?" "


  2. Prova a sorprenderla mentre ti guarda. Quando qualcuno ti guarda spesso, spesso significa che ti piace. Soprattutto se sei già amico, questo può essere un segno evidente che provi qualcosa per te.
    • Se non lo noti, ciò non significa che non ti interessi o che non dovresti cercare di evitare di uscire. È semplicemente un modo per sapere se i suoi sentimenti per te sono cambiati.


  3. Osserva il suo linguaggio del corpo per giudicare il suo interesse. Si sta avvicinando a te o ti sta accanto? Ti tocca sul braccio o sulla spalla? Questi sono segni che non indicano necessariamente che ti piace, ma che mostrano comunque che non ti odiano. Significano ciò che è a tuo agio con te e ciò che apprezzi come persona. Questo è un buon segno!
    • Le tue possibilità di ottenere un sì quando eviti di uscire sono alte quanto ti senti al riguardo.
    • D'altra parte, se ti evita, se non ti guarda negli occhi o se si allontana quando ti avvicini, indica chiaramente che non vuole passare del tempo con te.


  4. flirtare con lei per vedere la sua reazione. Guardala a lungo negli occhi e sorridigli. Toccalo delicatamente sul braccio o sulla spalla per stabilire un contatto fisico. Fagli complimenti per il suo aspetto e la sua intelligenza.
    • Per complimentarmi con una ragazza, potresti dirle: "Questa felpa mette davvero in risalto il colore dei tuoi occhi" o "Sei ben gestito durante la presentazione di oggi. Vorrei poter parlare con le persone come fai tu. "

    Consigli per le ossa: se flirti via SMS, potresti scrivere: "ogni volta che il mio telefono vibra, spero sia uno di voi. "

consiglio



  • Se eviti di uscire di persona, assicurati di lavarti i denti e di indossare abiti puliti per avere un aspetto serio e sentirti bene.
  • Non aver paura di mostrargli la tua personalità unica. Il modo migliore per attirare qualcuno è rimanere te stesso!
  • Se stai cercando di conoscerla, ponile le sue domande aperte.
  • Se rifiuta i tuoi progressi, non chiederle perché. Potrebbe metterla a disagio e vorrai forzarla. Gira la pagina e accetta la sua risposta.