Come giocare a League of Legends

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
INIZIARE A GIOCARE A LEAGUE OF LEGENDS 💪🔥 TUTORIAL PER PRINCIPIANTI - Guida League of Legends ita
Video: INIZIARE A GIOCARE A LEAGUE OF LEGENDS 💪🔥 TUTORIAL PER PRINCIPIANTI - Guida League of Legends ita

Contenuto

In questo articolo: scegli il tuo stile di gioco, scegli il tuo personaggio, inizia a sviluppare la tua strategia

League of Legends, noto anche con l'acronimo LoL, è un'arena di battaglia online multiplayer gratuita (MOBA). Se sei nuovo, la seguente guida spiegherà i meccanismi di base, lo scopo del gioco e le strategie da mettere in atto.


stadi

Parte 1 Scegli il tuo stile di gioco

  1. Gioca nei panni di giocatori contro giocatori. In questo tipo di gioco, tutti i campioni (o personaggi) sono controllati da giocatori reali invece che dall'intelligenza artificiale. Esistono diverse opzioni per la modalità di gioco:
    • Classico: in questa modalità, i giocatori tentano di distruggere il Nexus avversario mentre difendono il proprio Nexus.
    • Dominio: in questa modalità, l'obiettivo del gioco diventa controllare punti di cattura abbastanza simili alle torrette incontrate nella modalità classica.
    • ARAM: in questa modalità, i campioni dei giocatori vengono scelti casualmente e tutti i giocatori devono combattere sulla strada centrale (corsia centrale).


  2. Gioca in cooperazione contro l'intelligenza artificiale. In una partita di questo tipo, giocherai in squadra con altri giocatori umani contro avversari controllati dal gioco (o dai robot).
    • Per questi tipi di giochi sono disponibili solo le modalità Classic e Dominion.



  3. Gioca una partita personalizzata. Parzialmente personalizzato, puoi scegliere il numero di giocatori e bloccare il gioco con una password in modo che solo i tuoi amici possano unirsi a te. La squadra avversaria può essere composta da altri giocatori o robot umani.


  4. Scegli la carta. Scegliere la carta significa scegliere in quale ambiente giocherai. Ciò influenzerà anche il numero di giocatori in ciascuna squadra e quali tipi di giochi saranno disponibili. Sono facilmente identificabili, quindi scegli la carta che soddisfa i tuoi criteri.


  5. Scegli una modalità di gioco. La modalità di gioco determina la scelta dei campioni. In modalità cieca, i giocatori non possono vedere quali campioni sono stati scelti. In fase di sorteggio, i giocatori scelgono ciascuno il proprio turno dopo aver vietato l'uso di determinati campioni. I giochi classificati sono di natura più competitiva e mettono insieme giocatori dello stesso livello di esperienza.



  6. Invita i tuoi amici. Puoi giocare con i tuoi amici in qualsiasi modalità di gioco: fai clic su "Invito i miei compagni di squadra" quando questa opzione appare nell'angolo in basso a destra dopo aver compilato le informazioni più recenti (tipo di gioco o difficoltà).


  7. Usa i punti antisommossa. I punti antisommossa sono la valuta pagata del gioco e l'ammontare dei tuoi punti antisommossa viene visualizzato nell'angolo in alto a destra accanto al tuo nome. Puoi usare questi punti per acquistare nuovi campioni (diversi da quelli che si alternano ogni settimana), nuove apparizioni per loro o potenziamenti che aumenteranno il tuo tasso di acquisizione del punto di influenza.


  8. Usa i punti influenza. Questo è l'altro tipo di valuta di gioco che si guadagna questa volta giocando: può essere usato per sbloccare permanentemente campioni, comprare rune o nuove rune.

Parte 2 Scegli il tuo personaggio



  1. Scegli un personaggio. Dopo esserti unito a una partita, dovrai scegliere il tuo campione (o ne vedi uno assegnato). La scelta del tuo personaggio è di fondamentale importanza, quindi non sceglierlo solo perché sembra bello. Devi basare la tua scelta di personaggio su come giochi meglio e su ciò di cui la tua squadra ha bisogno. Esistono diversi ruoli. Ecco una panoramica:
    • I carri armati sono campioni con una grande barra della vita e una grande resistenza magica che sono spesso in prima linea. Non infliggono molti danni, ma sono utili alle loro squadre attirando l'attenzione del nemico.
    • I combattenti sono simili ai carri armati, ma infliggono più danni. Il loro obiettivo è supportare campioni più deboli.
    • I campioni della distanza sono relativamente deboli in termini di difesa, ma infliggono grandi danni da lontano. Sono spesso presi di mira dall'avversario, quindi hanno bisogno di protezione. I magi sono molto simili a loro.
    • Media Champions esistono per aiutare qualsiasi membro della loro squadra che ha bisogno di aiuto. Di solito hanno un'abilità che consente loro di proteggere o curare i loro alleati.
    • Gli assassini sono quelli che fanno molti danni in brevissimo tempo. Il loro obiettivo è quello di abbattere rapidamente il nemico e rimanere nascosti tra gli omicidi.


  2. Presta attenzione agli attributi del tuo personaggio. Gli attributi determinano l'efficacia dell'armatura, il livello di salute del campione e il suo livello di magia (o mana). Ogni personaggio ha un attributo principale (uno più alto degli altri) che determina come dovrebbero essere giocati. Gli attributi aumentano con il livello.
    • La forza d'attacco determina la quantità di danni che un campione può infliggere con i suoi attacchi base. Un alto livello di forza d'attacco si trova di solito in un buon campione di distanza.
    • Il potere difensivo determina il livello di armatura dei campioni, rendendoli più difficili da ferire. I personaggi con un alto potere difensivo formano eccellenti carri armati.
    • La forza magica determina la frequenza con cui il campione può usare le sue abilità. Questo è un equivalente di mana o resistenza in altri giochi. I personaggi con un alto livello di forza magica dovrebbero usare spesso le loro abilità, quindi impara a usarli bene.


  3. Compra articoli. Quando entri nella mappa, verrai posizionato accanto al negozio dove dovresti acquistare alcuni oggetti. Puoi acquistare oggetti da consumare (pozioni e altri), oggetti che rafforzano i tuoi attributi, equipaggiamento protettivo e artefatti magici a seconda dell'orientamento del tuo personaggio.
    • Comprate questi oggetti con l'oro.L'oro viene guadagnato passivamente a intervalli regolari, ma anche uccidendo soldati nemici (servi), distruggendo torrette nemiche e altri obiettivi.

Parte 3 Inizia a sviluppare la tua strategia



  1. Scegli la strategia per vincere. Ci sono tre percorsi principali nella carta Rift del Summoner classico (due nella Foresta Torturata e nessuno nella Breccia di cristallo). Questi percorsi sono chiamati corsie. Durante il gioco, tu e i tuoi avversari passerete la maggior parte del tempo su queste corsie, raggruppate o meno, e combatterete per il controllo e la distruzione delle torrette nemiche e, in definitiva, del Nexus nemico. Tu e i tuoi compagni di squadra dovrete determinare come dividere le corsie.


  2. Lavora in concerto con i tuoi compagni di squadra. Dovrai ridurre lentamente il numero di nemici. Ricorda che l'obiettivo non è quello di sterminarli, ma di distruggere le loro torrette e il loro Nexus. Ricorda anche che i Minion, le piccole creature che non puoi controllare, fanno parte della tua squadra. Sono la chiave per vincere il gioco e proteggerti. Combattono contro i Minion nemici e le torrette avversarie mentre ti proteggono poiché i Minion e le torrette nemiche li prenderanno di mira invece che tu.
    • Resta dietro gli scagnozzi che fungono da linea difensiva.
    • I Minion appariranno ogni 30 secondi sul Nexus e si muoveranno a ondate sulle corsie.


  3. Vinci distruggendo le torrette nemiche e il Nexus avversario. Il gioco si vince quando la struttura nemica principale, il Nexus, viene distrutta. Questa struttura si trova sul lato opposto della mappa da cui inizi il gioco. Progredisci in quest'area distruggendo le torrette che bloccano i tuoi progressi.
    • Naturalmente, la squadra avversaria proverà a distruggere le tue torrette. proteggerli.


  4. Distruggi gli inibitori avversari. Dopo aver distrutto le tre torrette di una corsia, puoi distruggere l'inibitore allo stesso modo. Questo non reagirà. Una volta che un inibitore viene distrutto, un Super Sobire verrà aggiunto alle tue ondate di Minion. Questi sono più forti dei normali scagnozzi e hanno più vita. Usali per deviare l'attenzione e distruggere le torrette della base nemica per accedere al Nexus.


  5. Attacca il nemico. Incontrerai principalmente Minion nemici, ma anche campioni e torrette nemiche. Attacca il nemico, ma ricorda di concentrarti sulle loro torrette (e infine sul loro Nexus). Non essere sciocco o impaziente. Prenditi il ​​tuo tempo e uccidi in modo intelligente.
    • Fai clic destro su un nemico per attaccare con i tuoi attacchi base.
    • Usa e migliora le tue abilità durante il gioco. Le abilità sono diverse per ogni personaggio. Sono assegnati di default ai tasti della tastiera da A a R (sono visibili sullo schermo). Sperimenta le tue abilità e trova il modo migliore per usarle: devono essere utili a te, ma anche ai tuoi compagni di squadra.


  6. Assicurati di avere l'ultimo colpo. Last Hit è molto importante quando si gioca a League of Legends. Solo il giocatore che assegna il colpo fatale a un nemico ottiene oro. Assicurati di portare l'ultima mossa se il tuo personaggio deve essere ricco di oro. Un modo è iniziare a uccidere quando un nemico non ha molta vita. Con la pratica, saprai qual è il momento giusto per un ultimo colpo.


  7. Non dimenticare il barone Nashor e i mostri della giungla. Ci sono mostri neutrali nella giungla tra le corsie che reagiranno se li attacchi. Il barone Nashor è uno di questi. È un mostro potente che infligge gravi danni, ma se lo combatti, otterrai ricompense preziose. Non assumerlo mai da solo.


  8. Abbi cura di rimanere in vita. La tua vita è rappresentata dalla barra verde nella parte inferiore dello schermo e sopra il tuo personaggio. Il modo più semplice per curare è andare alla tua base premendo il tasto B. Puoi anche comprare pozioni curative, ma queste sono utili solo all'inizio del gioco quando la tua salute generale è bassa. . A volte i personaggi di supporto possono anche salvarti la vita.


  9. Rimani vivo. L'obiettivo di giochi di strategia come questo non è quello di avere il maggior numero di uccisioni, ma piuttosto di rimanere in vita. Avrai bisogno di talento e pazienza. La morte è punitiva perché ti mancheranno esperienza e oro e mentre sei morto, i tuoi compagni di squadra potrebbero subire gravi danni. Se ti ritrovi a scegliere tra ottenere un'uccisione e essere ucciso, scegli sempre di sopravvivere.


  10. Analizza i tuoi risultati. Al termine della partita, verrà visualizzata la schermata dei risultati. Puoi vedere le uccisioni / morti / presenze di ciascun giocatore per questa parte, nonché gli oggetti che ha acquistato e il numero di servitori uccisi. Inoltre, se guardi l'intestazione, vedrai quanta esperienza e influenza hanno i punti del tuo account. Più esperienza guadagni, più alto sarà il tuo livello di Evocatore, permettendoti di assegnare punti in Maestrie che ti daranno ulteriore aiuto nel gioco e ti forniranno ulteriori rune (che hanno la stessa funzione). Sbloccerai anche i nuovi incantesimi dell'evocatore con l'esperienza acquisita.
consiglio



  • Tieni d'occhio i campioni nemici. Se ti rendi conto che un avversario è scomparso dalla sua corsia, gli avversari possono prepararsi a lanciarsi su compagni di squadra isolati (al "ganker"). Informa i tuoi compagni di squadra dicendo o digitando nella chat "ss (o miss) * il nome del campione mancante *"
  • Non attaccare i campioni nemici sotto le loro torrette o ti prenderanno di mira e ti elimineranno molto rapidamente. Fallo solo se sei sicuro di uccidere l'avversario e uscirne. Se nessun campione è sotto la torretta, aspetta i tuoi scagnozzi prima di assumerlo. Un'altra strategia è quella di eliminare l'ondata di Minion nemici mentre i tuoi stanno distogliendo l'attenzione dalla torretta. Avrai la possibilità di distruggere i Minion nemici e dare così ai tuoi Minion il tempo di danneggiare la torretta più di quanto avresti fatto tu stesso. Attenzione agli agguati!
  • Non provare la tecnica della "giungla" a meno che tu non abbia già familiarità con il gioco, i mostri e i tuoi campioni. Inoltre, senza un'adeguata padronanza, la giocoleria a basso livello sarà difficile.
  • Non comprare rune fino a quando non raggiungi il livello 20 e le sue rune di terza classe. Le rune di basso livello non fanno grandi differenze.
  • Costruisci le tue abilità e rune in base agli incantesimi del campione e dell'evocatore che usi di più.
  • Segui il Codice dell'Evocatore! Se lo fai, avrai più possibilità di vincere e gli altri convocatori ti vedranno come un buon compagno di squadra con un vero spirito di squadra. Vincerai.
avvertenze
  • Se sei il tipo di persona che non sopporta le critiche, questo non è un gioco per te. L'onestà brutale è comune in questo tipo di giochi.
  • Se non obbedisci al Codice dell'Evocatore, rischi di perdere la partita e di essere segnalato dai tuoi compagni di squadra, il che può comportare un lungo divieto o un divieto finale.