Come giocare al gioco all'aperto Hunger Games

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come giocare al gioco all'aperto Hunger Games - Conoscenza
Come giocare al gioco all'aperto Hunger Games - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

La maggior parte dei giochi di corse all'inseguimento all'aperto (come una caccia all'uomo o un flag flag) sono ridotti al fatto che il vincitore è colui che corre più veloce. Se stai cercando qualcosa di più divertente che usi strategia e abilità, non cercare oltre. Per giocare a Hunger Games all'aperto, segui questi passaggi.


stadi

  1. Raduna un gruppo. Almeno sei persone, ma la migliore è averne dodici. Se li hai, dai loro laptop o walkie-talkie in modo che tutti possano avvisare gli altri quando vengono "uccisi".
  2. Trova un posto dove giocare. Innanzitutto, assicurati che questo posto sia abbastanza grande per il tuo gruppo. Questa posizione deve avere diversi tipi di terreno geografico, come un'area urbana, un campo o un lotto libero. Prova a trovare un posto che includa tutte queste terre contemporaneamente. Se ti trovi in ​​una suddivisione di edifici, dovrebbe andare bene, ma fai attenzione a non fare troppo rumore.
  3. Parla di limiti e regole. Assicurati che tutti li capiscano prima di giocare. Chi supera i limiti o infrange le regole morirà all'istante.
  4. Assicurati che tutti abbiano un distretto e un simbolo del proprio distretto. Allo stesso modo in cui Katniss porta il suo uccello beffardo in spilla, è un ricordo in riferimento al suo distretto.
  5. Armati di giocattoli. Archi, frecce e spade di plastica del bazar d'angolo dovrebbero fare il trucco. Più armi hai, più divertimento avrai. Puoi anche prendere uno zaino e riempirlo di provviste e attrezzature. Puoi mettere una bottiglia d'acqua, uno spuntino (una barretta di cereali o un pacchetto di torte), due armi extra e una giacca.
  6. Assicurati che tutti conoscano le regole. Se sei toccato sul petto, sei "morto", mentre se sei toccato dalla caviglia o da altri luoghi meno importanti, non è così. Colui che uccide di proposito qualcuno in faccia, è lui che "muore" invece di quello che è stato toccato.
  7. Concordare un modo per gestire i conflitti.
  8. Distribuisci tutti attorno a una base centrale che contiene tutte le armi (un po 'come la Cornocopia). I giocatori possono scappare e preoccuparsi di trovare armi in seguito o di prendere un'arma per difendersi. Fai in modo che tutti aspettino dieci secondi (uno, due ...) prima che l'attacco possa iniziare in modo che alcuni possano fuggire e che sia un gioco che usa l'astuzia. Designare una persona che farà il conto per evitare confusione. Assicurati che il conteggio orale sia sufficientemente forte e udibile.
  9. Usa le tue abilità e strategie. Gioca come una mischia generale, ma non aver paura di stringere alleanze. Scopri come diventare furtivo camminando silenziosamente e usando l'erba come mimetizzazione. A volte giacere in un campo di erba alta può nasconderti dal nemico. Se puoi, prendi sia un'arma a lungo raggio che una pistola (uno contro uno). Questo ti servirà anche se perdi una delle tue armi o esaurisci le munizioni.
  10. Insegui tutti. Vince l'ultima persona rimasta.
consiglio
  • Prova a leggere "Hunger Games" di Suzanne Collins. Il gioco si basa su di esso.
  • Indossa abiti scuri (blu scuro, nero).
  • Non aver paura del contatto fisico. Puoi combattere in mischia se presti attenzione.
  • Sii reattivo. Non aver paura, è solo un gioco.
  • Evitare di fare rumore mentre si cammina sui ramoscelli.
  • Ricorda di avere un presentatore. (Tutti avranno bisogno di un laptop per sapere se almeno una persona del distretto "si incontrerà").
  • Se vuoi dedicarti al lato tecnico, fissa le telecamere sul tuo vestito in modo che il presentatore possa trovarti.
  • Non aver paura di fare alleanze, a volte è più divertente.
  • Se non riesci a trovare altre armi, puoi tagliarne una in schiuma di qualsiasi forma o dimensione.
  • Se qualcuno si fa male, esaminalo e aiutalo.
avvertenze
  • Stai molto attento con le armi. È un gioco: non vuoi ferire qualcuno, quindi colpiscilo o tiralo delicatamente solo per fargli sapere che hanno perso. Non mirare mai agli occhi o ad altre parti sensibili.
  • Non nascondersi nei giardini di notte, anche se non è tardi, le persone potrebbero reagire male.
  • Presta attenzione a buchi, cactus, ecc. Fai attenzione a dove cammini.
  • Indossa gli occhiali e assicurati che lo facciano anche tutti gli altri. Non vuoi perdere un occhio.
  • Se qualcuno esce di casa mentre giochi, spiega con calma che stai giocando e grida agli altri in modo che il passante non sia ferito. Se ti viene detto di giocare lontano dalle case, assicurati di dire agli altri che questo posto è fuori dai limiti.
  • Non nasconderti in luoghi a te proibiti. Ad esempio garage, automobili, giardini o rifugi da giardino a meno che non siano i tuoi o quelli di amici.
  • Usa il tuo buon senso. Se qualcuno è ferito e ha bisogno di cure mediche, chiama il 15; non solo mettere il ghiaccio su un cranio rotto. A volte "fare con" non è proprio possibile. Tuttavia, non farti prendere dal panico se cadi e ti fai male al ginocchio.
  • Di 'ai tuoi genitori dove stai andando e cosa stai facendo. Altrimenti potrebbero preoccuparsi e cadrebbe su di te.
  • Assicurati che tutti abbiano il permesso di giocare.
  • Non usare armi vere.