Come fare una tesi

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME SCRIVERE UNA TESI
Video: COME SCRIVERE UNA TESI

Contenuto

Coautore di questo articolo è Emily Listmann. Emily Listmann è un'insegnante privata a San Carlos, in California. Ha lavorato come insegnante di studi sociali, coordinatrice del curriculum e insegnante nelle classi di test accademici. Ha conseguito il Master in Education presso la Stanford School of Education nel 2014.

Durante i tuoi studi, gli esercizi di scrittura sono spesso complessi e possono essere piuttosto lunghi. Quindi prenditi il ​​tempo per imparare a scrivere idee geniali che soddisfino le aspettative dei tuoi insegnanti. La data di consegna dell'incarico è vicina, quindi andiamo!


stadi

Parte 1 di 3:
Costruisci l'e

  1. 1 Analizza l'oggetto del tuo incarico e i vincoli da rispettare. Il tuo e deve rispondere alle richieste del tuo insegnante. Quindi devi controllare che l'argomento che hai scelto corrisponda alle sue aspettative. Quindi devi assicurarti di scrivere il tipo di scrittura che desideri (presentazione, relazione, tesi, ecc.) E fare una ricerca adeguata. In effetti, sarebbe un peccato svolgere tutto il lavoro di documentazione e scrivere un dovere e rendersi conto alla fine che è fatto male o fuori tema.
    • Se il tuo insegnante ti ha fornito una griglia di valutazione, hai tutto il necessario per ottenere un buon voto. Usa questo documento per verificare che la tua scrittura corrisponda a tutte le tue richieste.
  2. 5 Non riassumere un altro documento e non commettere plagio. Questi due errori ti porteranno al fallimento. Qualunque cosa tu faccia, evita a tutti i costi queste due insidie.
    • Un semplice riepilogo non può essere considerato il tuo lavoro. Gli insegnanti vogliono idee da te e idee che non troveranno negli altri. Qui, non c'è questione di risposta buona o cattiva (se rimani ragionevole), quindi non puoi sbagliare. Quindi usa la tua opinione per creare una tua tesi unica.
    • Se commetti plagio, il tuo insegnante lo saprà. In effetti, ogni persona scrive diversamente e noterà le differenze di stile tra le parti del tuo incarico. Se stai pensando di copiare un'intera e, sappi che gli insegnanti hanno accesso a strumenti che identificano il plagio. Inoltre, sanno come scrivere e sapranno facilmente che l'e non è tua.
    pubblicità

consiglio




  • Scrivi un saggio utile. Spiega al lettore dove vuoi portarli e perché stai presentando la tua discussione. Sii il più chiaro ed esplicito possibile.
  • Rendi il tuo e interessante! Un articolo scritto da un autore appassionato affascina i lettori. La tua passione si rifletterà nelle tue parole.
pubblicità

avvertenze

  • Se hai dubbi o domande sul tuo argomento, parla con il tuo insegnante. Se non sei sicuro di ciò che stai facendo, il tuo compito potrebbe essere molto difficile da scrivere.
  • Cambia la tua materia se lui o lei potrebbe non ottenere l'approvazione del tuo insegnante. Sentiti libero di chiedere piuttosto che perdere giorni a scrivere e prepararti per nulla.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-dissertation&oldid=246357"