Come giocare con il suo spettacolo

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 161 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Le pagures sono animali adorabili e molto attivi. Giocare con loro una volta è un ottimo modo per guadagnare la loro fiducia. Come regola generale, dovresti lasciarli soli perché sono animali a cui non piacciono le interferenze nel loro ambiente e sono pietrificati per essere spostati dal loro habitat naturale in uno stretto recinto. Tuttavia, ci sono linee guida da seguire se si desidera giocare con le pagures.


stadi



  1. Crea un parco giochi per il tuo spettacolo. Fai attenzione a monitorarlo se lo fai. Questi animali hanno l'arte di fuggire molto rapidamente ed è molto probabile che non riesci a trovarli dopo. Ogni volta che tiri fuori una piccola paletta dalla gabbia e la metti a terra, scompare come per magia nel momento in cui ci giri le spalle.


  2. Crea un cava di pietra per l'animale. Potrebbe divertirsi ad esplorarlo. Tuttavia, evita assolutamente di usare le pietre come substrato, in quanto ciò potrebbe spezzare le gambe della pagura. Invece, optare per la fibra di cocco o un letto di sabbia. Puoi includere altri giocattoli come mattoncini, palline, ecc.



  3. Tiralo fuori dalla sua penna. Quindi posizionare l'animale su una superficie pulita e liscia in modo che possa familiarizzare con il suo nuovo parco giochi. Assicurati di guardare all'inizio per assicurarti che tutto vada bene. Se il tuo pagure si fa male o si ammala, riportalo nel suo habitat naturale e prendi tutte le misure per renderlo confortevole e recuperare rapidamente.


  4. Crea giochi per il tuo spettacolo. Ad esempio, puoi nascondere il tuo pasto preferito e incoraggiarlo a trovarlo. Questo lo incoraggerà a esplorare ulteriormente il suo ambiente, perché le pagure sono naturalmente spazzini.


  5. Comprendi che le pagure sono molto attive. Dai al tuo animale domestico la possibilità di muoversi liberamente. Non usare una palla di criceto. Questo non è raccomandato perché le zampe del tuo pagure possono rimanere intrappolate in buchi e rompersi.



  6. Cerca di tenere la pagaia nel palmo della mano. Assicurati di tenere il palmo piatto. Ogni volta che l'animale raggiunge la fine della tua mano, posiziona il secondo nella direzione in cui si sta dirigendo. Questo è un ottimo modo per addestrare e divertire il tuo animale domestico allo stesso tempo.


  7. Non voglio fare niente. Lascia che l'animale faccia tutto al suo ritmo. Se lo costringi a fare troppo, avrà un solo desiderio: tornare nella sua gabbia o peggio, lo stress.


  8. Non immergere il pagure in acqua. Se l'animale ti pizzica improvvisamente la mano, non metterlo in acqua. Questo può essere dannoso per la salute a causa di metalli, clorammine e cloro. L'acqua del rubinetto può essere fatale per il tuo pagure perché contiene cloro. Se lo pizzichi, basta metterlo a terra o metterlo nella sua gabbia e continuerà la sua strada.


  9. Sappi che le pagures sono migliori con due. Se ne rilanci uno, si sentirà triste e solo.


  10. Sappi che le pagures sono fragili. Alcuni di questi animali muoiono perché sono appena rilasciati nello spazio e le persone che sono occupate giocano con loro troppo regolarmente o in modo approssimativo. Non trattare la tua in questo modo. Altrimenti, ti odieranno e non vorranno mai che tu li prenda tra le mani.


  11. Non cercare di costringerlo a uscire dal suo guscio. Il pagurus preferisce morire piuttosto che essere costretto a uscire dal suo guscio e più spesso quando non è costretto a muoversi.


  12. Sapere come riconoscere quando l'animale muore. Quando una pagura muore, cade dal suo guscio e emana un odore simile a quello dei pesci. Quando il crostaceo cade dal suo guscio e non ha odore, significa che muta. L'oggetto che cade dal guscio è solo un esoscheletro. Alcune persone consigliano di spostare le impaginazioni che non si muovono ancora e di installarle in un luogo speciale al momento della muta, ma questo probabilmente non è essenziale. Assicurati che il serbatoio contenente l'animale sia molto bagnato e lascia lì il lessoscheletro. Dopo la mutazione, l'animale si nutrirà del lessoscheletro. Esistono diversi libri che trattano il problema della mutazione animale.


  13. Sapere come costruire un parco giochi. Quando ne fai uno, puoi usare due pezzi di cartone tagliati quadrati. Collegali con gli elastici e poi incolla le due estremità del cartone. Questo può essere usato come portico di arrampicata o rifugio per il tuo spettacolo.