Come lanciare il tuo marchio di abbigliamento

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come si crea un brand d’abbigliamento?
Video: Come si crea un brand d’abbigliamento?

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 23 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Vuoi iniziare il tuo marchio di abbigliamento? Ci vuole più che entusiasmo per entrare in questo mercato estremamente competitivo, ma se fai le tue ricerche, pianifichi in modo intelligente e lavori duro, puoi lanciare con successo il tuo marchio di abbigliamento. Ciò richiederà molte ore di duro lavoro, a volte sarà estenuante e richiederà molti sacrifici. Ma non c'è niente di più gratificante che fare qualcosa per cui sei veramente appassionato.


stadi

Parte 1 di 3:
Prepara il terreno

  1. 5 Esprimi la tua passione. I consumatori non compreranno i tuoi vestiti se non hanno una connessione speciale con il tuo marchio. Questo vale anche per il designer: le persone vogliono sentire che sei appassionato di ciò che fai e che infondi la tua passione nei tuoi pezzi. pubblicità

consiglio



  • Programmi TV a tema moda possono essere un buon trampolino di lancio, anche se non si vince la competizione. Tuttavia, non basare il piano aziendale esclusivamente su questa possibilità.
  • Partecipare a concorsi può anche essere un buon modo per conoscerti, anche se non vinci. Fare domanda per un lavoro ti richiederà di svalutare il tuo lavoro in modo da poter meglio definire il tuo marchio.
  • Verifica se il tuo settore ti consente di visitare negozi effimeri. Anche se sei aperto solo per un giorno o due, questo potrebbe essere sufficiente per ottenere una buona visibilità. Puoi persino vendere le tue parti in luoghi come i mercati degli agricoltori, che spesso hanno posizioni per i prodotti fatti in casa.
  • Preparati per lunghe ore di lavoro. Non aspettarti di avere successo immediatamente e rimanere motivato!
pubblicità

avvertenze

  • La moda è una professione prima di essere una passione. Se non puoi permetterti di pagare l'affitto o il cibo, tutta la passione e l'energia del mondo non manterranno a galla la tua attività. Non lasciarti ingannare dalla tua passione per la moda fino al punto di dimenticare la rete e occuparti della gestione concreta della tua attività, perché questi sono elementi che ti permetteranno di avere successo.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=lancer-your-clothing-dresses&oldid=130351"