Come lavare le estensioni dei capelli

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
How to Clean Hair Extensions
Video: How to Clean Hair Extensions

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 19 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Le estensioni dei capelli ti consentono di cambiare i capelli, fornendo volume e lunghezza o coprendoli completamente. I tre tipi principali di estensioni sono estensioni a clip, estensioni intessute ed estensioni di cheratina. Con le estensioni a clip, le strisce di ciocche sono attaccate ai capelli con una barra. Per le estensioni tessute, i capelli sono cuciti con capelli naturali, cuoio capelluto, su tutta la testa. Per le estensioni alla cheratina, una moltitudine di singole ciocche sono incollate ai capelli naturali con cheratina, alle radici. Con l'eccezione di quelli che clippe, la creazione di estensioni dei capelli richiede tempo e la loro installazione da parte di un professionista può essere molto costosa. Contrariamente a quanto pensiamo spesso, è del tutto possibile lavare le estensioni dei capelli senza danneggiarle. Questo ti farà risparmiare tempo e denaro.


stadi

Metodo 1 di 3:
Lavare le estensioni delle clip

  1. 6 Lava i capelli due o tre volte a settimana. Tieni presente che il lavaggio delle estensioni troppo spesso richiederà meno tempo. Se spazi molto gli shampoo, applica un balsamo per lasciare sulle estensioni per mantenerli idratati.
    • Se i tuoi capelli naturali sono grassi, usa uno shampoo a secco tra due lavaggi, per mantenere i capelli puliti senza lavarli troppo spesso.
    pubblicità

consiglio



  • Tieni presente che più spesso lavi le tue estensioni, meno tempo dureranno.
  • Non usare mai shampoo a volume speciale. In generale, questi shampoo sono progettati per purificare i capelli fini e asciutti. Tale prodotto si asciugherà e danneggerà le tue estensioni.
  • Le estensioni dei capelli tendono ad asciugarsi rapidamente. Per evitare ciò, evitare l'uso di prodotti per lo styling contenenti alcol, solfati, formaldeide o glicole propilenico. Se le tue estensioni tendono ancora ad asciugarsi, applica un balsamo o un olio per capelli.
  • Le istruzioni per le estensioni utilizzate potrebbero essere diverse da quelle mostrate sopra. Se metti le tue estensioni al tuo posto, fai riferimento alla confezione o al sito Web del marchio per sapere come prenderle cura. Se li hai dal parrucchiere, chiedi al parrucchiere di dirti come lavarli.
  • La maggior parte dei capelli sintetici può essere lavata allo stesso modo delle estensioni a clip di capelli umani. Usa semplicemente uno shampoo delicato (o specificamente progettato per capelli sintetici) e non usare un balsamo. Puoi anche versare lo shampoo nella bacinella d'acqua, invece di schiumarlo sui capelli.
  • Se stai progettando le tue estensioni, assicurati di lavarle prima di metterle in posizione.
  • In generale, non lavare le estensioni per almeno 2 o 3 giorni dopo la posa.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=laver-dryer-extensions&oldid=253953"