Come socchiudere gli occhi

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTORIAL COME CHIUDERE GLI OCCHI
Video: TUTORIAL COME CHIUDERE GLI OCCHI

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 49 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo. 1 Padroneggia questa pratica. È un esercizio più difficile di quello che puoi padroneggiare quando riesci a socchiudere gli occhi come un professionista. Spaventerai molte più persone potendo socchiudere gli occhi e muovere un occhio alla volta, e se ci arrivi, sarai in grado di muovere i tuoi occhi in direzioni opposte.



  • 2 Strabismo. Usa la tecnica che funziona meglio per i tuoi occhi, sia quella con la punta del naso o quella con la matita o anche qualsiasi altra tecnica che conosci.


  • 3 Concentrati sull'allontanamento di una delle tue pupille dal naso. Mentre ti immergi, concentrati, ad esempio, per spostare l'occhio destro sul lato sinistro del viso. All'inizio, dovresti almeno spostarlo al centro. Mentre ti alleni, assicurati che l'occhio sinistro rimanga in posizione, focalizzato sulla punta del naso. Questo creerà un aspetto snervante, con un occhio strabico e un occhio in posizione normale o addirittura completamente dall'altra parte.


  • 4 Ripeti dall'altra parte. Potresti avere un maggiore controllo su un occhio rispetto all'altro, motivo per cui dovresti provare anche con l'altro occhio, vale a dire, continuare a strizzare gli occhi con l'occhio destro e muovere l'occhio sinistro per metterlo al centro o addirittura nell'angolo a sinistra dell'occhio. Trova il modo più adatto a te.



  • 5 Continua ad allenarti. È un talento ancora più complicato da lavorare rispetto allo strabismo, ma se ci arrivi, è una garanzia spaventare davvero i tuoi amici. Ti bastano pochi minuti al giorno per allenarti e diventerai rapidamente un campione. pubblicità
  • consiglio

    • Una volta che hai imparato a strizzare gli occhi con entrambi gli occhi, prova a strizzare gli occhi con un occhio per dare un effetto davvero impressionante! Inizia focalizzando gli occhi con entrambi gli occhi a destra, quindi a sinistra prima di strizzare gli occhi senza portare entrambi gli occhi al centro. Esercitati davanti a uno specchio. Una volta che lo fai su entrambi i lati, puoi schiaffeggiarti e cambiare la posizione degli occhi sull'altro lato per ottenere un effetto sorprendente.
    • Come fai a sapere se lo stai facendo bene? Non puoi davvero guardarti allo specchio perché ti farà incrociare gli occhi. Il modo migliore per farlo è chiedere a un amico di controllare e dirti se lo sei davvero. Se non vuoi praticare lo strabismo di fronte a qualcuno, scatta una foto di te quando pensi di essere strabico. Prova a utilizzare una fotocamera digitale o una fotocamera sul tuo cellulare in modo da poter vedere subito il risultato. Ricorda solo di non mettere a fuoco la fotocamera. Presta attenzione a come funzionano i tuoi muscoli quando ti immergi e prova a ricordare quella sensazione la prossima volta che provi a riprovare. Puoi anche controllarlo assicurandoti che ciò che vedi sia sfocato e diviso. Quando vai a dormire, le cose intorno a te tendono a diventare sfocate o divise.
    • Molte persone tendono a chiudere gli occhi quando si concentrano sul naso. Ricorda di tenere aperte le palpebre, altrimenti nessuno saprà che stai strizzando gli occhi.
    • Potresti farlo meglio trascinandoti nel buio o chiudendo gli occhi, perché ci sarebbero meno oggetti su cui i tuoi occhi potrebbero concentrarsi e sarebbe più facile strizzare gli occhi.
    • Tutti possono strizzare gli occhi, fino a un certo punto, al punto da passare quasi inosservati da alcune persone. Se sei una di quelle persone, dai un'occhiata a , perché potresti trovare altri suggerimenti per intrattenere il tuo pubblico.
    • Alcune persone nascono con occhi disallineati, che socchiudono gli occhi e sviluppano un disturbo chiamato strabismo, qualche tempo dopo la nascita. Lo strabismo è un problema serio. Se non è curato, la persona con essa potrebbe perdere la capacità di vedere uno dei loro occhi. Fortunatamente, ci sono trattamenti piuttosto efficaci e lo strabismo deliberatamente non causerà lo strabismo.
    • Se vuoi sapere come sono i tuoi occhi mentre ti immergi, scatta una foto.
    • Una volta che lo hai preso, sarai in grado di farlo molto facilmente e istantaneamente, ovunque tu sia.
    • Se hai o soffri di un occhio pigro, un disturbo che rende un occhio più stressato dell'altro, potresti non essere in grado di strizzare gli occhi con un occhio perché un occhio domina l'altro.
    • Concentrati semplicemente su un oggetto tra i tuoi occhi. Il posto migliore sarebbe sul bordo del naso, a circa 3 cm.
    pubblicità

    avvertenze

    • A volte i tuoi occhi potrebbero essere dolenti dopo aver socchiuso gli occhi.
    • Se provi a concentrarti su qualcosa che è troppo vicino al tuo viso, probabilmente sentirai disagio negli occhi. Anche se i medici confermeranno che il mito degli occhi che rimangono incrociati se provi a socchiudere gli occhi è completamente sbagliato (fare riferimento al collegamento esterno), potresti ferire i muscoli degli occhi socchiudendo gli occhi per un periodo troppo lungo. Per evitare questi dolori, assicurati di riposare gli occhi di tanto in tanto mentre ti alleni.
    Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=loucher&oldid=208079"