Come evitare come Criss Angel

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
FAQ: Reveal: Tom London (Calculator Trick) in AGT 2017 Audition
Video: FAQ: Reveal: Tom London (Calculator Trick) in AGT 2017 Audition

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 40 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Molti di voi si chiedono come Criss Angel e David Blaine stiano levitando? Bene, questo articolo ti insegnerà passo dopo passo a farlo. Questo non è esattamente lo stesso metodo usato da Criss Angel, ma fornirà un effetto piuttosto interessante.


stadi



  1. Cerca un paio di scarpe che scivolino facilmente. Trova un modo per legarli insieme correttamente. Criss Angel di solito usa magneti nelle suole delle sue scarpe: quando si tocca i piedi, rimangono "bloccati".


  2. Prendi i pantaloni con spacchi frontali. Se non vuoi acquistarne uno, puoi tagliare molto bene una fessura verticale su entrambe le gambe di un paio di pantaloni. Puoi alternare una singola linea verticale sulla gamba dove hai più forza.


  3. Allaccia le scarpe ai pantaloni. Scarpe e pantaloni devono essere legati insieme in modo sicuro anche quando non li indossi.



  4. Mettiti di fronte a una sedia o una piattaforma. Anche se Criss Angel appare ancora in piedi davanti a una sedia, in realtà lo sta usando come un accessorio molto importante. La piattaforma non dovrebbe essere troppo alta, perché devi essere in grado di arrampicarti facilmente su di essa. Quando sei di fronte alla sedia, devi avere le spalle rivolte al pubblico.


  5. Devia l'attenzione del tuo pubblico. A questo punto, dovresti iniziare a spostare la loro attenzione lontano dalle tue gambe. Parla con loro, arriccia la schiena, parla di qualcuno nella stanza, trova qualcosa in modo che il tuo pubblico non guardi le tue gambe. Di solito può essere utile iniziare questo monologo camminando verso la sedia.
    • Allaccia le scarpe insieme. Una volta di fronte alla sedia, unisci i piedi. Supponendo di avere magneti in ciascuna scarpa, dovrebbero essere premuti l'uno contro l'altro. Se non hai una calamita, allaccia le scarpe in un altro modo.
    • Apri lentamente la crepa della tua gamba più forte. Fai scivolare il piede fuori dalla scarpa e posizionalo sulla sedia di fronte a te. Questo passaggio deve essere eseguito molto rapidamente, riducendo al minimo i movimenti visibili.



  6. Crea suspense. Respirare profondamente, aprire le braccia, piegare la schiena, sollevare la testa ... fare tutto ciò che può creare l'illusione di ciò che si sta per fare.


  7. Sollevare te stesso. Metti tutto il tuo peso sulla gamba sulla sedia. Raddrizza lentamente la gamba per sollevarti da terra. Fai alcuni grugniti o muovi leggermente le braccia per creare l'illusione che ti stai impegnando.


  8. Ritorna rapidamente a terra. Se lo desideri, puoi levitare fino a quando non sei in cima alla sedia o alla piattaforma. Altrimenti, torna alla posizione originale. Infilare il piede nella scarpa e la gamba nei pantaloni. Quindi torna indietro, asciugati la fronte e saluta il pubblico.
  • Un vecchio pantalone
  • Una sedia (o una piattaforma)
  • Luce soffusa (opzionale)
  • Un pubblico limitato (facoltativo)