Come padroneggiare l'arte di convincere con belle parole

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come padroneggiare l'arte di convincere con belle parole - Conoscenza
Come padroneggiare l'arte di convincere con belle parole - Conoscenza

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 11 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

I tuoi professori iniziano a sospettare di aver fatto qualcosa di sbagliato a scuola? Il tuo supervisore sta per fare una foratura sul tuo stipendio perché lo hai ingannato e ha quasi scoperto il vaso di rose? Saper parlare per convincere il proprio interlocutore è più come metterlo a proprio agio e costruire una relazione personale, non solo per affari. Fortunatamente, questa relazione spesso rende più facile per le persone capire il tuo punto di vista.


stadi

Parte 1 di 2:
Convinci il tuo capo o il tuo insegnante

  1. 6 Sapere quando agire. Per applicare l'arte dell'eloquenza alla seduzione, bisogna conoscere l'altra persona e cercare una scintilla. Come essere sicuri di essere trovati? Mentre ognuno è diverso e questo elenco è lungi dall'essere esaustivo, i seguenti indizi sono spesso segni che dovresti evitare di ballare, chiedergli di baciarti o offrire lo scambio di numeri. È difficile descrivere quella scintilla o quella sensazione profonda, quindi basta seguire il tuo istinto:
    • la persona ti guarda le labbra,
    • rompe la barriera di contatto accarezzando il braccio, la spalla, la schiena, ecc.,
    • ti chiede se hai qualcosa in programma o se sei libero dopo,
    • dice che si è divertita.
    pubblicità

consiglio




  • Non dare mai l'impressione di essere indifferente a ciò che sta accadendo a te o agli altri. Ti fa sembrare male.
  • Non evitare di proposito il confronto con un insegnante o un superiore se hai già programmato di incontrarti. Ti fa sembrare colpevole.
  • Anche se tremi dalla paura, non mostri alcun segno di esitazione e dai uno sguardo abbattuto in modo che l'interlocutore si senta ancora di più in una posizione forte e poi ti creda. Questo dà l'impressione che stai prendendo la situazione per uno scherzo.
pubblicità

avvertenze

  • Non mentire mai se può causare problemi legali. È meglio ammetterlo e, inutile dirlo, è meglio evitare di commettere un errore in primo luogo, perché se cerchi aiuto su Internet, è che ne hai già commesso uno. Stai solo più attento in futuro. Se vieni catturato più di una volta, la tua reputazione ne risentirà gravemente.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=maitriser-l%27art-de-convaincre-with-de-belles-paroles&oldid=231278"