Come mangiare il pompelmo

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
MANGIA POMPELMO OGNI GIORNO e QUESTO SUCCEDERÀ al tuo corpo...
Video: MANGIA POMPELMO OGNI GIORNO e QUESTO SUCCEDERÀ al tuo corpo...

Contenuto

In questo articolo: mangiare un pompelmo in pelle mangiare un pompelmo tagliato a pezzi, pompelmo e pompelmo

Il pompelmo è un delizioso agrume. A volte è un po 'acido, ma un po' di zucchero lo ammorbidisce. È anche molto buono per la salute, consumato a colazione o degustazione. Può essere mangiato in molti modi: sbucciato o tagliato a metà, in quattro o in otto.


stadi

Metodo 1 Mangia un pompelmo nella sua pelle

  1. Se non hai mai mangiato pompelmo, fai attenzione, alcune persone sono allergiche.


  2. Scegli un bellissimo pompelmo in negozio. Deve essere difficile, ma non troppo. I pompelmi non maturano molto una volta raccolti, quindi scegli bene.


  3. Lavare il pompelmo.


  4. Taglia il pompelmo.


  5. Se lo desideri, cospargi di zucchero o sale.



  6. Introdurre un cucchiaio (nel coperchio, uno che è dentato alla fine) nel pompelmo e rimuovere un grosso pezzo. Prendi un morso, evitando le difficili separazioni da masticare e amaro, che separano i diversi quarti del frutto.


  7. Ripeti l'operazione.


  8. Devi aver finito il pompelmo ora. Altrimenti, hai dovuto perdere uno dei passaggi precedenti.


  9. Scartare la pelle in un contenitore destinato ai rifiuti verdi, come un compost.


  10. Prova un altro metodo. Se non ti soddisfa o se non apprezzi la quantità di rifiuti di quel prodotto, prova il seguente metodo o prova a tagliare il pompelmo.

Metodo 2 Mangia un pompelmo tagliato a pezzi




  1. Con un coltellino, tagliare a metà il frutto.


  2. Tagliare ogni metà in pezzi più piccoli. Taglia una metà a metà, poi di nuovo in due, fino a ottenere piccoli pezzi.


  3. Tagliare lungo la pelle per rimuovere.


  4. Taglia la punta a metà e rimuovi i semi al centro.


  5. Buon appetito !

Metodo 3 Ricette con pompelmo



  1. Mangialo in insalata. Il pompelmo è perfetto nelle insalate. Tagliatelo a pezzi secondo il metodo presentato sopra e aggiungetelo alla rucola o altra insalata a vostra scelta, formaggio feta, noci e un po 'di vinaigrette per un piatto equilibrato e delizioso.


  2. Grill. Puoi facilmente grigliare un pompelmo per caramellare il suo zucchero ed esaltarne il gusto. Tagliarlo a metà e grigliare per 5 minuti di fronte al fuoco o affettare e grigliare per 2 minuti (o fino alla griglia). Perfetto con un po 'di miele.


  3. Prepara un po 'di salsa. Se ti piace la salsa al mango o all'arancia, prova la salsa al pompelmo. Tagliare la frutta a cubetti e mescolare con lime, cipolle caramellate, pepe jalapeno e avocado a dadini. Puoi mettere questa salsa su toast, per salmone, in insalata o per qualsiasi altro uso di una salsa.


  4. Prepara il succo. Il succo di pompelmo può essere prodotto e utilizzato in diversi modi. Aggiungi la calce per preparare una margarita al pompelmo. Bevi com'è o con un po 'd'acqua per farti divertire un po' d'estate. Versare il pollo e scaldare in padella per un pollo aspro.
consiglio



  • Se è troppo acido per te, prova a cospargere di zucchero.
  • Se sei stanco di mangiare un normale pompelmo, prova a congelarlo. Ottieni un delizioso dessert congelato senza dover aggiungere zucchero o sciroppo.
  • Dopo aver mangiato tutta la polpa, puoi spremere il resto della frutta per ottenere il succo e berlo o metterlo in un frullato.
  • Non dimenticare di stare attento a non tagliarti.
  • Anche lo sciroppo d'acero si abbina molto bene.
  • Aggiungi una ciliegia al centro della metà e una foglia di menta sul lato per presentare.
  • Prova a bollire il pompelmo con un po 'di zucchero di canna o formaggio blu.
avvertenze
  • Il pompelmo può reagire violentemente con alcuni farmaci. Se stai assumendo un trattamento, consulta il medico o il farmacista prima di banchettare con il pompelmo.
  • Non cercare di mangiare le parti più difficili del frutto che separano i quartieri. Non sono pericolosi, ma non sono di buon gusto e sono difficili da masticare.