Come aggiornare un server Minecraft

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come Aggiornare un Server di Minecraft (con Hamachi o Senza) a qualsiasi Versione
Video: Come Aggiornare un Server di Minecraft (con Hamachi o Senza) a qualsiasi Versione

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.
  • Quando Minecraft lancia una nuova versione, gli sviluppatori "paralleli" si mettono subito al lavoro per aggiornare le proprie versioni. Se le modifiche sono minori, potrebbero essere necessarie alcune ore. Se sono più importanti, ci vogliono diversi giorni.



  • 2 Accedi al tuo server. Se ti trovi sul computer che esegue il server, vai alla cartella "Server" sul tuo disco rigido. D'altra parte, se il server è remoto, accedervi tramite FTP e modificare i file del server tramite un client FTP (ad esempio FileZilla). Se desideri maggiori dettagli sulla connessione tramite Filezilla, leggi questa guida.


  • 3 Elimina i vecchi file del server. Non distruggere i file "banned-ips.txt," banned-players.txt "," ops "e" server.properties "! Ricorda di salvare la cartella "Mondo" (o "Mondo", a seconda del nome che hai assegnato) se vuoi conservare la tua carta! A volte le carte diventano inutilizzabili durante un aggiornamento: devi ricostruire un nuovo mondo.



  • 4 Avvia il tuo nuovo server. Esegui il nuovo file del server che hai scaricato. Assicurati solo che sia nella cartella "Minecraft Server" (o qualcosa del genere). È questo nuovo file che, durante l'esecuzione, creerà i nuovi file del server e supporterà i tuoi file "permanenti", quelli che hai conservato (quello ad esempio in cui ci sono tutti i tuoi banditi!) Tu vai a mantenere la stessa configurazione personale. pubblicità
  • Metodo 2 di 3:
    Installa un server personalizzato



    1. 1 Scarica il tuo server personalizzato. Come forse saprai, ci sono molti server open source sviluppati gratuitamente dalla comunità IT. I server consentono di avere configurazioni originali in termini di gioco, ma anche opzioni, tutte più varie rispetto alle altre. Il server "ufficiale" non è così ricco! Chiunque abbia un client Minecraft aggiornato può giocare a questi server.
      • Il più comune di questi server gratuiti è Bukkit. È un progetto open source su cui lavorano molti sviluppatori. In questo articolo, abbiamo scelto di mostrarti Bukkit.

      • I file del server personalizzato non hanno nulla a che fare con il programma "Minecraft Server". I file del server Minecraft non sono utili perché hai scelto di avere un altro server che ti piace di più. In effetti, il server Bukkit si crea i propri file.




    2. 2 Crea una cartella del server. Una volta creato, trascina il file .jar che contiene tutto il necessario per eseguire il server. Finalmente quasi! hai anche bisogno di un file batch.


    3. 3 Crea il tuo file batch. In "Start" e poi in "Accessori" troverai l'editor del Blocco note e. Apri un nuovo documento. Incollalo di seguito e salvalo come "run.bat" (non run.txt!):
      • java -Xms1024M -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o vero
        PAUSA



    4. 4 Esegui il server. Metti questo file batch nella cartella del server. Per avviare il server, fare doppio clic su questo file "run.bat". Il tuo server verrà avviato in una nuova finestra. Per interrompere la procedura, digitare "stop" nella console per arrestare il server.
      • Naturalmente puoi trasferire la tua cartella contenente tutti i tuoi "mondi" dalla cartella del server "ufficiale" al tuo server personalizzato. In questo modo, troverai tutti i tuoi universi.

      pubblicità

    Metodo 3 di 3:
    Installa plug-in su server personalizzati



    1. 1 Scarica un plug-in. Esistono molti plugin per i server Minecraft che ti consentono di installare diverse opzioni e infine cambiare il modo di giocare. I plug-in del server hanno sempre la forma di file en.jar, che possono contenere altri file.


    2. 2 Installa il tuo plugin. Inserire questi file .jar e tutti gli altri file nella directory del plug-in che si trova nella cartella del server. Eseguire il server e attendere il completamento del caricamento. Fatto ciò, digitare "stop" nella console per arrestare il server. Alla successiva esecuzione del server, i plug-in saranno realmente installati e pronti per l'uso.


    3. 3 Aggiorna un plug-in. Innanzitutto, crea una cartella denominata "Aggiorna" nella cartella dei plug-in. Quindi scaricare il nuovo plug-in desiderato e inserirlo in questa cartella "Aggiorna". Fai attenzione che questo file en.jar abbia lo stesso nome del vecchio file. Riavvia il server e il turno verrà giocato. pubblicità
    Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=mercita-save-service-midecore&oldid=126109"