Come avviare un'attività (per bambini)

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come avviare un'attività (per bambini) - Conoscenza
Come avviare un'attività (per bambini) - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 72 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Se sei un bambino o un adolescente e vuoi fare un po 'di soldi avviando un'attività in proprio, non c'è tempo da perdere!


stadi



  1. Pensa bene Quali attività ti piacerebbe fare? Vuoi vendere qualcosa? Vorresti fornire un servizio? Prova a pensare a ciò che ti interessa veramente (sport, musica, studi, ecc.) E parti da lì. Se ami i bambini, perché non fare da babysitter? Fai qualcosa che ti piace.


  2. Sii logico. OK, quindi hai deciso di basarti su uno dei tuoi hobby. Ma cerca di essere logico: può davvero permetterti di fare soldi? Ok, ti ​​piace cucinare, ma come pensi di fare soldi con quello alla tua età? Pensaci e non sopravvalutare la disponibilità delle persone a pagare per qualcosa che non dovrebbero sprecare.



  3. Sii creativo. Questa è la parte divertente! Quale sarà il nome della tua azienda? Quale sarà il tuo logo? Avrai dei soci? Quale sarà il tuo slogan? Tutte queste domande importanti. Assicurati di seguire tutti questi passaggi, perché ne avrai bisogno.


  4. Metti una squadra al suo posto. Parla del tuo progetto con i tuoi amici, i vicini o chiunque altro desideri aiutarti. Devi avere dipendenti che si occuperanno delle vendite, e altri dell'aspetto marketing della tua azienda. Se ritieni di non poter gestire l'aspetto finanziario della tua attività, cerca di ottenere aiuto da un dottore commercialista. Trova un assistente. Tutto ciò non è necessario all'inizio, ma se la tua azienda cresce, avrai bisogno di altre persone per aiutarti a gestirla. Inoltre, è divertente lavorare con altre persone!
    • Avere una squadra al tuo fianco è importante, così come scegliere le persone giuste per fare il lavoro. Ciò ti salverà dal fare molte cose, compresi i lavori in cui non saresti comunque bravo.



  5. Promuovere l'azienda Questa è la parte creativa di questo progetto. Ti piacerebbe condividere la tua attività con cartelloni pubblicitari, poster, annunci e-mail e una campagna passaparola? Esistono decine di modi diversi per promuovere le tue attività. I poster devono essere colorati e ricchi di informazioni, scegli i luoghi in cui li chiedi. Conosci la tua azienda a scuola o nel tuo quartiere.


  6. Vai a cose serie. Una volta che hai iniziato ad avere clienti, prova a fare una buona impressione per ottenere di più. Se si intende impostare un servizio clienti, assicurarsi che sia aggiornato. Sii cortese e fai bene il tuo lavoro, se speri di essere pagato.


  7. Buon divertimento Hai un business, congratulazioni! Divertiti con i tuoi soldi e buona fortuna con i tuoi primi affari!
consiglio
  • Chiedi l'autorizzazione ai tuoi genitori prima di aprire e gestire l'attività.
  • Offri un prodotto gratuito o un servizio aggiuntivo per i tuoi primissimi clienti.
  • Lascia un cartello o un volantino sulla tua casella di posta. Quindi, ogni volta che le persone ti superano, lo vedranno.
  • Inizia con modestia e forse un giorno avrai la tua grande compagnia.
  • Inizia a pianificare prima le tue idee. In questo modo, sai cosa stai facendo. Se vuoi aprire una pasticceria, assicurati di avere gli ingredienti giusti.
  • Fai sempre qualcosa che ti affascina!
  • Fai qualche ricerca prima di aprire la tua attività perché ne vale la pena.
  • Non dirti mai che una delle tue idee è cattiva.
  • Chiedi aiuto ad alcuni amici o familiari.
  • Puoi saperne di più sul lavoro di uno dei tuoi genitori per ispirarti.
avvertenze
  • Per implementare le tue idee, potresti aver bisogno di una licenza o una qualche forma di certificazione. Chiedi ai tuoi genitori di aiutarti.