Come fare un tailwhip

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial - come fare TAILWHIP
Video: Tutorial - come fare TAILWHIP

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.
  • Un consiglio quando provi questa figura per la prima volta è quello di togliere il piede dalla bici. Se giri a destra, fai pratica sollevando il piede sinistro dal pedale e sollevando il ginocchio mentre ti immagini di fare un tailwhip. Quindi appoggiare il piede sul pedale per la ricezione. Questo ti aiuterà ad avere i tempi giusti per eseguire questa cifra.
  • Più ripida è la transizione, più facile sarà la figura. Per alcuni BMXer è più facile uscire da una rampa e salire in pendenza per atterrare in modo più sicuro. Sperimenta e assicurati di salire in alto prima di provare a fare il tailwhip.



  • 2 Attendi di iniziare a scendere dalla rampa per inviare la bici con il piede. Devi inviare la bici toccando con il piede proprio quando inizi a decollare. Ci vorrà un po 'di allenamento prima di avere il giusto tempismo, ma prima fai girare la bici, meglio sarà per farlo accadere.


  • 3 Spingi la bici con il piede. Se il piede destro è tornato, girerai la bici verso destra e viceversa. Il posto migliore per calciare la bici per girare è sul telaio, proprio sotto la sella. Non "colpiamo" veramente la bici, ma la spingiamo con i piedi. Il movimento del tailwhip è fatto principalmente con le braccia.


  • 4 Fai un cerchio con le braccia. Per aiutarti a girare la bici, devi fare un cerchio con le braccia. Questo movimento del braccio è la chiave per far girare la bici con successo. Volete girare le braccia in senso orario se la bicicletta gira a destra e in senso antiorario se la bicicletta gira a sinistra. Tieni bene il manubrio e ruota la bici il più velocemente possibile. Un altro punto importante è tenere sempre la bici sotto di te durante la rotazione. Idealmente, il manubrio dovrebbe essere a livello della piscina per tutta la rotazione. Non concentrarti sulle braccia e sul manubrio verso le spalle o peggio sulla testa. Sarà impossibile in questa posizione mettere i piedi sui pedali.



  • 5 Cattura i tuoi pedali. La parte più difficile di questa figura è portare la bici sotto di te e mettere entrambi i piedi sui pedali. Se la bici viene da destra, prima prendila con il piede sinistro e se viene da sinistra, prendila con il piede destro. Una volta posato il primo piede, sarà molto più facile mettere il secondo piede.
    • Nel migliore dei casi, metterai entrambi i piedi sui pedali. Sarai in grado di dire che hai superato la cifra. Tuttavia, prima di poterlo fare, puoi andare avanti con un solo piede o con un piede sui pedali e un altro sulla sella. Con un po 'più di allenamento e perseveranza, alla fine metterai entrambi i piedi sui pedali.
    • È possibile che a causa di uno squilibrio nell'aria o di un movimento mal avviato la bicicletta smetta di girare a metà. In questo caso, spingi la bici più lontano da te per riuscire a prenderti serenamente. Puoi usare le ginocchiere per evitare di farti male cadendo.



  • 6 Guida la bici dove vuoi che vada. Quando provi a rimettere la bici sotto di te, usa le braccia il più possibile per combattere la gravità. Posiziona la bici sotto di te per garantire una ricezione di successo. Continua, persevera e ci arriverai. pubblicità
  • Parte 2 di 2:
    Tailwhip su uno scooter



    1. 1 Prima fai pratica coniglietto hop. Se provi per la prima volta il tailwhip, rischi di farti male. È quindi importante iniziare in piccolo e acquisire sicurezza e competenza per riuscire finalmente il tailwhip. Sarà più facile fare il tailwhip partendo lentamente e passo dopo passo.
      • Per fare un coniglietto, sali sullo scooter e salta in aria tenendo i piedi sullo scooter per tutta la durata del salto. Si prende la consegna. Esercitati a pulirti sulle due ruote e controlla. Per avere successo in una nave da guerra, dovrai sapere come farlo.


    2. 2 Esercitati a digitare lo scooter. Un altro passo verso il mastering è allenare il tailwhip toccando la tavola come un normale tailhiphip, tranne per il fatto che i tuoi piedi sono sul pavimento anziché sulla tavola.
      • Per fare questo, rotola delicatamente su uno scooter, metti il ​​piede destro a terra e tocca la tavola con il piede sinistro per farlo girare completamente (in senso antiorario). Esercitati a fermare la tavola con lo stesso piede che la lancia per vedere come controllare la rotazione con le tue impugnature e come fermarti in sicurezza.


    3. 3 Fai pratica saltando e lanciando lo scooter, ma prendendoti accanto. Il passo successivo nell'apprendimento graduale del tailwhip è quello di combinare i primi due passi che hai appena fatto, ma questa volta metterai i piedi per terra prima, invece di metterli sul tavolo. Ciò ti consente di imparare a saltare e girare la tavola, ma senza la difficoltà di salire sulla tavola.
      • Rotola lentamente, coniglietto e spingi il tuo scooter con entrambi i piedi mentre tieni il manubrio e controlla la rotazione con le impugnature. Atterra con entrambi i piedi appoggiati a terra e fai pratica portando lo scooter sotto di te, per qualsiasi cosa sia nella posizione migliore per salirci.
      • È possibile salire sullo scooter con un solo piede o interrompere la rotazione con un piede, prima di provare la ricezione con entrambi i piedi.


    4. 4 Prova a prenderlo. Ci vorrà del tempo prima di combinare tutti i passaggi e riuscire il tailwhip. Puoi farlo facendo il bunny hop, lanciando il tailwhip e provando ad entrare, ma è più facile farlo durante la guida. Guidare lentamente e non aver paura di cadere se non funziona.


    5. 5 Continua ad allenarti. Questo è l'elemento principale per molte figure di scooter, quindi devi essere determinato a prenderlo, quanto tempo hai bisogno. Non mollare! pubblicità

    consiglio

    • È forgiando che diventi un fabbro, quindi pratica.
    • Probabilmente cadrete, ma continuate e non arrendetevi.
    • Assicurati che il pavimento sia abbastanza liscio da poter essere spostato senza guidare su ciottoli o sporco.
    pubblicità

    avvertenze

    • Indossa sempre un casco, soprattutto se stai iniziando.
    Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-tailwhip&oldid=139581"