Come montare una batteria (strumento musicale)

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
MONTARE LA BATTERIA DA ZERO! Tutorial Definitivo!
Video: MONTARE LA BATTERIA DA ZERO! Tutorial Definitivo!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Tutti hanno difficoltà a trovare il modo perfetto per montare la loro prima batteria. Non preoccuparti, perché in realtà è più facile di quanto immagini.


stadi



  1. Assicurati di avere tutte le parti necessarie per assemblare la batteria. Ciò comporta una chiave di montaggio della batteria (chiave dell'acceleratore).


  2. Trova il posto giusto per montare la batteria.


  3. Posiziona la grancassa sul pavimento in modo che il logo del marchio sia rivolto verso l'opposto di quello che stai seduto.


  4. Prendi i due piedi che sono fissati nella grancassa, inseriscili nei fori e stringili ruotando la meccanica, assicurati che la grancassa sia leggermente sollevata, in modo che i piedi sostengano il peso principale . Alcune batterie hanno piedini incorporati che devono essere allentati, estratti e serrati. Nota che alcuni piedini per grancassa avranno punte e altri con estremità in gomma. È possibile utilizzare l'uno o l'altro, a seconda della superficie su cui è posizionata la batteria, ma su un pavimento duro (parquet), i piedi ai punti lasceranno segni e buchi.



  5. Prendi lo sgabello e usa la leva per regolare l'altezza. Devi stare tranquillo. La maggior parte dei batteristi gioca con le ginocchia piegate a un angolo di 90 °. Assicurati di avere un'angolazione che offra il massimo comfort quando il piede è sul pedale della grancassa.


  6. Trova il supporto per rullante e posiziona lì il rullante.


  7. Regola l'altezza in modo da sentirti a tuo agio colpendolo senza toccare le ginocchia. Di solito è un po 'più alto delle tue gambe. Per la maggior parte dei giochi in stile rock, il rullante sarà ad un'altezza che gli consente di essere colpito con la mano sinistra (nel caso di una configurazione per la mano destra) con il bastone quasi piatto, consentendo un buon colpo e la capacità di colpire il cerchia se necessario.



  8. Prendi i due tom e attaccali al grancassa nello stesso modo in cui li attacchi. Il modo in cui i tom sono fissi cambia in base alla marca della batteria, quindi assicurati di controllare la guida di montaggio della fabbrica. Il posizionamento dei tom dipende dalle preferenze personali, tuttavia, assicurati che siano posizionati abbastanza vicini e con un'angolazione appropriata per un rapido passaggio dall'uno all'altro, quando sei seduto (di solito con le pelli inclinate verso di te e leggermente tra di loro).


  9. Prendi il bass tom e allaccia i suoi 3 piedi, come hai fatto per la grancassa.


  10. Assicurati che l'altezza del bass tom sia quasi uguale a quella del rullante.


  11. Posizionare i piatti del charleston sopra il piede del charleston (è quello con il pedale). Quello del fondo è posto e quello del piano è fissato un po 'più in alto.


  12. Svitare il dado inferiore del piastrellista hi-hat (questo è ciò che aggancia il piatto hi-hat al piede del charleston). Prendi il piatto dell'Hihat superiore e posizionalo tra le due rondelle di feltro all'interno del piastrellista del charleston. Riattaccare il dado inferiore e posizionare il piastrellista sul piedino del charleston.


  13. Prendi il piatto Ride e fai scorrere lì su uno dei supporti per piatti. Stringere il meccanismo e regolare l'altezza del piatto in modo che sia comodo.


  14. Ripeti i passaggi precedenti per il resto dei piatti.


  15. Scatena, i vicini adoreranno!