Come mostrare le emozioni

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Impara a controllare le tue emozioni | Filippo Ongaro
Video: Impara a controllare le tue emozioni | Filippo Ongaro

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Tasha Rube, LMSW. Tasha Rube è un assistente sociale certificato nel Missouri. Ha conseguito il Master in Social Work presso l'Università del Missouri nel 2014.

Ci sono 21 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Le emozioni dettano i nostri sentimenti e li sentiamo fisicamente nei nostri corpi. Tuttavia, molte persone hanno difficoltà a mostrare le proprie emozioni. Potresti sentirti debole, avere l'impressione di perdere il controllo o temere il giudizio degli altri se esprimi come ti senti. Se non ti senti a tuo agio nel condividere le tue emozioni, sappi che imparare a farlo ti permetterà di avere relazioni più sane, una vita più appagante e una salute fisica e mentale ancora migliore.


stadi

Metodo 1 di 3:
Diventa consapevole delle tue emozioni

  1. 5 Identificare il livello di demotività appropriato per ogni situazione. Non tutte le situazioni sono di grande emotività. Ad esempio, una reazione eccessivamente emotiva sarebbe sgradita in una riunione d'affari. Altre situazioni, ad esempio, quando si parla con il proprio amante, richiedono una maggiore reazione emotiva. Giudicare ogni situazione e decidere il comportamento giusto da adottare. pubblicità

avvertenze



  • Se hai davvero problemi a esprimere le tue emozioni o anche a provare emozioni, consulta un professionista.
Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=Show-Emotions&oldid=151492"