Come non si può più amare il proprio migliore amico

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come non si può più amare il proprio migliore amico - Conoscenza
Come non si può più amare il proprio migliore amico - Conoscenza

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 15 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Hai un amico da molto tempo? Questo è probabilmente il caso. Un colpo, ti rendi conto che sei innamorato di una persona per la quale prima avevi solo sentimenti platonici. Questo accade spesso, motivo per cui non dovresti credere che sia qualcosa di strano. Può essere più devastante che amare qualcun altro perché tu e quella persona avete una lunga storia in comune. Ciò metterà in pericolo la tua amicizia e i tuoi sentimenti d'amore e la situazione può essere dolorosa per entrambe le parti.


stadi

Parte 1 di 3:
Prendi spazio per te stesso

  1. 3 Sii soddisfatto della tua relazione così com'è. Ricorda che se il tuo amico è felice, devi esserlo anche tu. Questo è quando sarai maturo. Ami il tuo amico e vuoi che sia felice, qualunque sia la sua decisione.
    • Assicurati di cercare attivamente una soluzione per risolvere il disagio tra voi due. Trova nuovi limiti.
    • Dovrete entrambi cambiare le vostre aspettative e chiedervi cosa avete ora il diritto di fare, motivo per cui dovete iniziare accettando la situazione attuale.
    pubblicità

consiglio



  • È meglio avere un ottimo amico per la vita piuttosto che una relazione breve, motivo per cui è necessario capire che se si passa a una relazione più intima, potrebbe sembrare un po 'strano. A volte è meglio avere un'amicizia straordinaria che una banale relazione d'amore.
  • Concediti del tempo. Non puoi mai sapere se il tuo amico cambierà idea, soprattutto se continui con l'intimità emotiva della tua amicizia. Nel peggiore dei casi, supererai il dolore e proverai a diventare di nuovo i migliori amici del mondo.
  • È difficile andare avanti dopo un rifiuto. Se questa persona non vuole più essere amica di te, devi accettarla.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=ne-plus-love-his-best-ami&oldid=252060"