Come pulire le scarpe di camoscio nero

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come pulire le scarpe in camoscio?
Video: Come pulire le scarpe in camoscio?

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 10 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

La pelle scamosciata è un tipo di pelle che richiede cure particolari. Dovresti evitare di indossare scarpe scamosciate quando piove o usare acqua per pulire la maggior parte delle macchie, perché l'acqua può danneggiare questo materiale. Per pulire le scarpe in camoscio nero, si consiglia di provare una gomma scamosciata, usare un pennello in pelle scamosciata o preparare una soluzione di aceto.


stadi

Metodo 1 di 3:
Pulire le macchie elementali



  1. 3 Metti la scarpa nel congelatore se una sostanza si è attaccata ad essa. Se noti che cera, gomma da masticare o qualsiasi altra sostanza appiccicosa è attaccata alle tue scarpe scamosciate, sappi che l'uso di un pennello non farà il trucco. Per sbarazzarsi di questo, metti la scarpa nel congelatore fino a quando la sostanza appiccicosa è congelata e dura.
    • Usa un pennello per rimuovere la sostanza indurita.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=clean-shoes-naked-shoes-shoes&oldid=244559"