Come diventare un personal trainer

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
COME DIVENTARE UN PERSONAL TRAINER IN 10 MINUTI *no clickbait*
Video: COME DIVENTARE UN PERSONAL TRAINER IN 10 MINUTI *no clickbait*

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se sei appassionato di sport e ti piace aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi, considera di diventare un personal trainer. È una delle professioni in più rapida crescita e per buoni motivi: i personal trainer hanno orari flessibili, fanno quello che vogliono e ispirano a essere al meglio. Questo articolo delinea i dettagli di questo commercio, le qualifiche richieste e i passi che dovrai compiere per eccellere in questa professione.


stadi

Parte 1 di 3:
Sviluppa le abilità e la mentalità di un personal trainer

  1. 4 Pensa come un imprenditore. Quando sei un lavoratore autonomo dovrai attirare i tuoi clienti - non avrai un centro fitness che lo farà per te. Acquisisci familiarità con i concetti di base del marketing e applicali alla tua attività.
    • Dai un nome accattivante e dal suono professionale per attirare nuovi clienti.
    • Apri una pagina Facebook e un account. Pubblica foto della tua azienda / studio e con il loro consenso, clienti soddisfatti.
    • Pensa alla pubblicità sul giornale locale.
    • Organizza eventi e offri promozioni per facilitare il passaparola dall'inizio della tua attività.
    pubblicità

consiglio



  • Avere un'ottima conoscenza delle diete e dei cibi sani, in particolare di cibi dal sapore speciale, ma che fanno bene al corpo. Ai clienti piace imparare ricette gustose e salutari.
  • Le scuole per personal trainer, che offrono certificazione e formazione intensiva per settimane o mesi, sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni. Tendono ad essere molto più costosi dei programmi di certificazione e non è necessariamente più vantaggioso laurearsi da tali scuole per ottenere un lavoro.
  • Il networking è importante in questo tipo di attività, specialmente quando hai appena iniziato. Partecipare a conferenze e convegni è un ottimo modo per incontrare persone, seguire le ultime tendenze in fatto di fitness e ricerca e imparare veramente come hanno fatto gli altri. Inoltre, è divertente: incontrerai un intero gruppo di persone appassionate di salute, fitness e attività fisica tanto quanto te. Verrai ispirato.
  • Non fissare aspettative non realistiche per i tuoi clienti. Qualsiasi allenamento in palestra è inutile se non si prendono gli alimenti adeguati. Stabilire un programma alimentare di 5 giorni basato sulle loro esigenze specifiche.
pubblicità

avvertenze

  • Attenzione alle formazioni "false". Una buona formazione dovrebbe richiedere diversi mesi di corsi di preparazione e un esame finale sul tavolo. Evita i siti che offrono una certificazione rapida per meno di 70 €. Indagare e verificare le credenziali dell'organizzazione per assicurarsi che vengano riconosciute.
  • Lavorare con persone con esigenze speciali può aumentare il carico di lavoro e le responsabilità. Assicurati di quello che stai facendo e assicurati di avere un'adeguata copertura assicurativa.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=to-have-personal-handler&oldid=105653"