Come diventare samurai

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SAMURAI: Tecniche e curiosità
Video: SAMURAI: Tecniche e curiosità

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 36 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Ci sono 17 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

I samurai onnipotenti sono questi guerrieri mortali con una katana, un arco o una naginata (merlin), disciplinati fino in fondo e dedicati alla loro causa. Sebbene la classe guerriera di samurai sia stata ufficialmente smantellata dal 1870, è ancora possibile vedere gli echi di oggi del senso del dovere e del codice Bushido di questi guerrieri in Giappone (e altrove). Essere come un samurai moderno non è facile, ma con disciplina e acuto senso del dovere, puoi iniziare vivendo secondo le virtù del samurai e sviluppando i tuoi talenti per usarli per il bene.


stadi

Parte 1 di 3:
Vivi come un samurai

  1. 6 Combatti senza paura della morte o della sconfitta. I guerrieri samurai più rispettati hanno combattuto come se fossero già morti, quindi combattono senza paura perché in realtà non fa alcuna differenza se vivono o muoiono in battaglia. Al giorno d'oggi, non è saggio o onorevole avere poca considerazione per la propria vita. Tuttavia, puoi ancora applicare l'essenza di questo principio del samurai combattendo senza timore delle conseguenze che potrebbero derivarne. In altre parole, quando combatti, cerca di non preoccuparti del pericolo che ciò rappresenta per te o delle opportunità perse. Invece, concentrati totalmente sul tuo obiettivo: la vittoria.
    • Questo, ovviamente, si applica solo quando combatti per cause onorevoli. Questo consiglio non lo è dovrebbe incoraggiare l'aspirante samurai a tenere in scarsa considerazione la legge o i principi comuni di decenza.
    pubblicità

consiglio




  • Ricorda che non devi essere un uomo per essere un samurai! Sebbene la maggior parte dei samurai nella storia siano uomini, i guerrieri chiamati "Onna-musha" esistono negli annali della storia e nella letteratura tradizionale giapponese come Heike Monogatari.
  • L'onore è il primo passo sulla strada per diventare un buon samurai. Pensa sempre a come le tue azioni ti faranno apparire agli altri e fai del tuo meglio per non agire mai in modi che ti fanno apparire sospettoso, debole, codardo o addirittura "cattivo".
  • Se vuoi saperne di più sullo stile di vita dei samurai, prova a cercare tra libri, articoli o siti Web disponibili. Ad esempio, il libro "Samurai Way" di Tsunetomo Yamamoto è disponibile in formato cartonato ed elettronico a un prezzo piuttosto conveniente.
pubblicità

avvertenze

  • Sebbene i samurai siano guerrieri, non combattere se non hai assolutamente altra scelta. Un vero samurai non usa il suo potere alla leggera.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=de-samouraï&oldid=246498"