Come diventare un tester di videogiochi

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LA MIA ESPERIENZA COME GAME TESTER (LQA)! (link utili e tutto quello che c’è da sapere)
Video: LA MIA ESPERIENZA COME GAME TESTER (LQA)! (link utili e tutto quello che c’è da sapere)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 57 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Immagina di fare ciò che ami di più e di essere pagato per questo. Sembra fantastico, no? Pensaci, perché può permetterti di ottenere un bonus! Molti giocatori sono pagati solo per passare il tempo a giocare agli ultimi giochi sulla propria console. In realtà sono chiamati tester di videogiochi e puoi abbracciare questa carriera in pochi semplici passaggi.


stadi



  1. Progetta un curriculum efficace e originale. Il tuo curriculum sarà trovato tra tanti altri curriculum che il tuo potenziale reclutatore dovrà considerare rapidamente per scegliere il candidato giusto. Non passerà molto tempo a leggere il tuo curriculum, quindi dovresti essere in grado di presentarti nel miglior modo possibile e riassumere il tuo background accademico, esperienze e passioni.


  2. Cerca progetti online. Digita il tuo motore di ricerca preferito lavori di tester di gioco per trovare aziende che desiderano assumere tester di gioco. Questo ti fornirà le informazioni di contatto necessarie per inviare la domanda. Per comodità, cerca elenchi gratuiti di lavori sul campo. Controlla gli elenchi che elencano i lavori degli editori di giochi che conosci.



  3. Non dimenticare di presentarti professionalmente. Allo stesso tempo, non aver paura di vantarti della tua educazione ed esperienza. Evita semplicemente di dire quanti giochi e console hai e quante ore dedichi a questa attività ogni giorno. Ancora più importante, questi sono i dettagli del tuo allenamento e della tua esperienza!


  4. Prendi sul serio il tuo lavoro. È molto probabile che tu finisca per ottenere il tuo primo progetto. Assicurati di venire all'orario di lavoro e segui attentamente tutte le istruzioni. Documentati correttamente per evitare errori da principiante. Soprattutto, prova a scoprire esattamente quale tipo di informazione e feedback l'azienda si aspetta da te. Tienilo a mente quando giochi una partita che devi testare.
    • Se non ottieni una risposta, considera che ci sono molte persone che fanno domanda per queste posizioni. Rendi originale il tuo CV e la lettera di presentazione. Il modo più semplice è continuare la tua formazione o acquisire esperienza pratica per aumentare le possibilità di essere richiamato.



  5. Fai del tuo meglio. Potresti pensare che questo passaggio non sia importante prima di diventare un tester di videogiochi, ma in realtà se vuoi mantenere il tuo lavoro in futuro, devi fare bene il tuo lavoro. Scopri come scrivere segnalazioni di bug. Non dimenticare di controllare l'ortografia e la grammatica. Inoltre, non dimenticare di segnalare rapidamente il tuo lavoro al tuo supervisore! Anche se è una passione, ricorda che si tratta di un lavoro.


  6. Sii proattivo per ottenere nuovi progetti. Dopo il tuo primo progetto, potresti essere così entusiasta di ricevere la tua prima paga da trascorrere tutto il tuo tempo divertendoti. Evitatelo! Continua a inviare il tuo curriculum alle aziende. Sarai in grado di progettare un curriculum impressionante ricco di esperienze varie, che ti aiuteranno a ottenere altri progetti più remunerativi in ​​futuro.
consiglio
  • Una buona recensione fornisce sempre feedback costruttivi. Senza questi, sembrerai una persona inesperta che giudica solo negativamente i videogiochi.
  • Diventa un giocatore appassionato.
  • Assicurati di segnalare eventuali piccoli dettagli e bug al tuo supervisore, anche se sembrano insignificanti.
avvertenze
  • Non pagare mai per consultare un elenco di lavori o per usare un trucco allo scopo di deselezionare i progetti.