Come far ridere un ragazzo

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Far Ridere Gli Altri? 1 Modo Semplicissimo...
Video: Come Far Ridere Gli Altri? 1 Modo Semplicissimo...

Contenuto

In questo articolo: trova il tuo senso dell'umorismo, adatta il tuo stile, contattalo, riferimenti

La maggior parte dei ragazzi sono geni stoici che non lasceranno andare un sorriso. Se conosci il suo senso dell'umorismo e fai risplendere la tua straordinaria personalità, svilupperai una connessione che ti farà ridere entrambi in qualsiasi momento. Continua a leggere per dividere la pera per due.


stadi

Parte 1 Trova il tuo senso dell'umorismo



  1. Non prenderti sul serio. La maggior parte delle ragazze non può uccidere un pubblico con frasi o aneddoti semplici. Per sviluppare il proprio umorismo, il modo più semplice ed efficace per una ragazza è di non prendersi sul serio. Questo dimostra che sei felice, che sai divertirti e goderti la vita. Ecco alcune idee:
    • Prova l'umorismo fisico. Crea facce buffe, fai finta di essere bloccato al rallentatore, salta sulla schiena e aggrappati (se non gli dispiace, ovviamente) o mettiti in una rissa ai piedi.
    • Regalati uno spettacolo. Imita un accento o imitalo, lo prendi in giro delicatamente per flirtare con lui, ovviamente.
    • Rispondi a lui senza prenderti sul serio. Sei rannicchiato contro di lui? Mettiti le fusa come un gatto. Se dice "ops, ho appena bevuto l'ultima bibita", digli "È BUONO ORA, MI SPOSTANO IN CINA". Quindi sorridi e digli quanto desidera vedere la grande muraglia e mangiare laccato di anatra.



  2. Sii te stesso. Non c'è niente di meglio di una persona autentica che si senta a proprio agio con se stessa. Se ti capita di essere te stesso, gli mostri che può essere se stesso senza doversi preoccupare. L'umorismo arriverà naturalmente quando sarai felice e rilassato!
    • Non preoccuparti se pensi di non essere abbastanza divertente per lui. Se sei gay e ti diverti, divertiti con lui. Non preoccuparti per l'impressione che dai. Fai ciò che ti rende felice e sicuramente vorrà accompagnarti.
    • Se cerchi di essere divertente, probabilmente si renderà conto che tu provare essere divertente. Sii naturale e lascia che la conversazione si intreccia naturalmente. L'umorismo verrà da se stesso. !


  3. Sii positivo. È ovvio che di tanto in tanto capisci la persona che sta bene essendo completamente esilarante perché è secca, cinica e sarcastica, anche un po 'buia o strana, ma in generale preferisci mescolarti con questo tipo di personaggio a piccole dosi. Vogliamo tutti essere circondati da persone raggianti e felici, perché questo stato d'animo è contagioso. Ci rendono anche radiosi e felici (il che spesso significa più divertimento), mettendo in evidenza un lato della nostra personalità che ci fa sentire a nostro agio. Non può non amarlo.
    • Quando ci sentiamo ottimisti, tutto diventa più allegro. Quando la vita è più divertente, è più facile fare battute (e riavere un sorriso). È più facile restituire una situazione banale per trasformarla in un'opportunità per divertirsi. Più ti diverti, più tu (e lui!) Riderai.

Parte 2 Adattarsi al suo stile




  1. Conosciamolo. L'umorismo è qualcosa di soggettivo. Ciò che è divertente per te non lo sarà nemmeno per il tuo migliore amico. Quindi, se vuoi sapere come solleticare il suo senso dell'umorismo, conoscilo! Cosa sta guardando in TV? Quali attori? Qual è il suo stile di umorismo? Tutti questi dettagli ti daranno maggiori informazioni su cosa devi fare per farlo ridere.
    • Foucault ha detto che anche la battuta migliore, posta nel momento migliore, non farebbe ridere una persona a cui piace l'umorismo scatologico. E funziona anche nell'altro modo. Il ragazzo che ti piace preferisce l'umorismo virile? Gli piacciono le parole spiritose sugli eventi attuali? Riusciresti a farlo ridere con un gioco di parole Klingon? Trova la risposta!


  2. Ridi di suoi scherzi. Nel complesso, le donne sono più attratte dal senso dell'umorismo rispetto agli uomini. Cosa vogliono gli uomini? Qualcuno che loro darà l'impressione di essere divertente. Invece di provare a impressionarlo, mostragli che ti colpisce. Ti conquisterai il cuore dimostrandogli che ha il diritto di ridere delle sue battute, perché è un tipo straordinario.
    • Non devi ridere di ognuna delle sue battute. Se fa uno scherzo che fa un flop, ride da lui, rimanendo giocoso. Ha appena provato a fare uno di quei cliché sulle battute delle bionde? Davvero. Fagli sapere quanto è bello provare con una risatina e un sorriso.


  3. Nutri il suo umorismo. Quando ti senti bene con qualcuno, è difficile ignorare l'alchimia che viene creata. Per dimostrargli che l'hai capito e che apprezzi il suo umorismo, dai da mangiare al suo mulino! Ha appena rilasciato la sua espressione a Sean Connery? Sostienilo mettendo la tua migliore espressione Alex Trebek o Pussy Galore (non è necessario essere perfetti, è suo tempo). Se non sei impressionato, prendi una frase da uno dei suoi famosi film o provocalo a imitare Christopher Walken.
    • È possibile sviluppare una relazione tra voi due, un collegamento che sarà difficile da interrompere, creando battute. Se ha un umorismo di auto-deprecazione o Family Guy, seguilo. Dimostragli che apprezzi il suo umorismo.

Parte 3 Contattalo



  1. Aiutalo a essere felice in generale. Quando la vita diventa desolante, non saremo in grado di ridere, qualunque cosa accada. Se vuoi prendere la vita dalla parte del divertimento, devi avere la volontà. Quindi, sforzati di farlo sentire felice (è impossibile farlo restituire qualcuno felice, deve volerlo anche lui) essendo una persona straordinaria e offrendolo come ricompensa per la sua presenza al tuo fianco.
    • Stai già facendo tutto il possibile per essere positivo e divertente. Sii suo amico (o qualsiasi altro ruolo che vada bene con la tua relazione), fai piccole cose per lui o cerca di rendergli la vita più facile (specialmente se ha molte preoccupazioni). Mostragli il lato rosa della vita in modo da poter ridere insieme.


  2. Preparati a ridicolizzare. C'è molto poco più divertimento (e questo ti fa venire voglia di ridere) di una persona che si mette in ridicolo e aggiunge uno strato. Non c'è niente peggio qualcuno che si mette in ridicolo e improvvisamente si vergogna di se stesso. Quindi, quando versi della soda sui pantaloni, dì solo che li conservi per dopo e che comunque, il marrone è migliore del bianco. Oltre alla bevanda, profuma i tuoi vestiti, sei una persona parsimoniosa!
    • Gli studi dimostrano che puoi attirare la simpatia e la fiducia delle persone ridicolizzandoti.È abbastanza logico da un lato, quando mostri di essere sulla terra, di essere felice, di un essere umano in tutta la sua natura, come gli altri, rimuove ogni forma di intimidazione o di stress.


  3. Diventa tattile. La commedia burlesca è un tipo di commedia che esiste dagli inizi dell'umanità ed esiste ancora per una ragione. Se non riesci a sembrare divertente naturalmente, rilassati! Puoi ancora convincerlo che sei la ragazza più divertente che conosce usando l'umorismo non verbale.
    • Popcorn? Sì, per favore, è tempo di sapere chi punta al meglio. di spaghetti? È tempo di fare un remake di Beautiful and the Tramp.
    • Aspetti in coda per andare a vedere un film? Sei così annoiato che vieni a morderti le unghie per avere qualcosa da fare? Perché non entrare nella coreografia della macarena?
      • Finché non è il tipo di ragazzo che si sente facilmente in imbarazzo, provaci.
    • Prova a combattere per divertimento, solletico o attacco. Il legame creato dal contatto fisico è solido come l'acciaio. Non è tempo di una battaglia di pollici?
    • Laugh. Non hai bisogno di un motivo per ridere! Le risate provocano una reazione a catena che spesso fa ridere le persone intorno a te. E questo ti renderà anche più felice!


  4. Relax. Se sei chiaramente stressato, non troverai una situazione che ti farà sorridere. Conosci sicuramente qualcuno che è sempre depresso. Non rovinare la festa. Relax. È l'unico modo per essere te stesso, non prenderti sul serio e creare un'atmosfera in cui le risate arriveranno naturalmente. Se ti senti rilassato e ti godi il momento insieme, le risate brilleranno nella conversazione!
    • Non è un problema se non ride delle tue battute. Voi pensa di essere divertente e questo è tutto ciò che conta. Se vede che sei naturale, nel tuo elemento, non c'è nulla che non possa amare. Quindi, fai un respiro profondo, tutto è sotto controllo.