Come diagnosticare la fibromialgia

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Diagnosi della Fibromialgia, intervista al dott. Gianniantonio Cassisi (CReI)
Video: Diagnosi della Fibromialgia, intervista al dott. Gianniantonio Cassisi (CReI)

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Jurdy Dugdale, RN. Jurdy Dugdale è un'infermiera registrata in Florida. Ha conseguito la laurea in medicina infermieristica presso il Florida Nurses Council nel 1989.

Ci sono 13 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

La fibromialgia è una malattia caratterizzata da dolore muscolare cronico e debolezza. È spesso accompagnato da segni come dolori generalizzati, sensazione di stanchezza e problemi di concentrazione e sonno. I sintomi che presenti possono indicare fibromialgia, ma il modo migliore per diagnosticare questa condizione è consultare un medico per i test.


stadi

Metodo 1 di 3:
Riconosci i sintomi

  1. 4 Lascia riposare il tuo corpo e riprenditi. Poiché la fibromialgia può limitare i movimenti fisici, è molto importante consentire al corpo di riposare e recuperare. Questo vale sia per le attività fisiche quotidiane che per le sessioni di allenamento. Fai attenzione e svolgi le tue attività quotidiane secondo i tuoi ritmi durante il giorno. Pianifica ogni giorno il tempo per consentire al tuo corpo di rilassarsi e riprendersi dallo stress fisico. pubblicità

avvertenze



  • Se hai sintomi di fibromialgia, non trattarti fino a quando non avrai visto un professionista della salute. Subirai una serie di esami per determinare se stai davvero soffrendo di questa o di qualsiasi altra condizione simile.


Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=diagnostic-fibromyalgia&oldid=232230"