Come dilatare o contrarre i tuoi alunni su ordinazione

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Riflessioni su Memoria, Storia e Didattica.
Video: Riflessioni su Memoria, Storia e Didattica.

Contenuto

In questo articolo: Tecniche di espansione rapida Tecniche di espansione dinamica Contratto dei reparti 6 Riferimenti

Qual è il segreto per avere uno sguardo terribile o ancora innamorato? Riguarda gli alunni e le loro dimensioni. Gli scienziati hanno sottolineato come i nostri sentimenti su ciò che vediamo influenzano le dimensioni dei nostri alunni (benvenuti nel mondo della "pupillometria"). Presto sarai in grado di fissare il tuo nemico negli occhi o di far innamorare qualcuno di te.


stadi

Metodo 1 Tecniche di espansione rapida



  1. Immagina una stanza buia. Uno studio del 2014 ha scoperto che le persone a volte possono dilatare i loro allievi immaginando forme o scene scure. Immagina che gli orsi neri attaccino un campeggio a mezzanotte e che i tuoi occhi si allarghino rapidamente.


  2. Concentrati su oggetti distanti o non concentrarti con gli occhi. Le tue pupille si allargano mentre i tuoi occhi si adattano a una visione più distante. Un altro metodo è quello di offuscare la tua visione il più possibile. Se ci arrivi, sentirai che i tuoi occhi sono molto rilassati. Se inizi a vedere il doppio, probabilmente significa che hai iniziato a incrociare gli occhi e dovresti arretrare.
    • Non sarai in grado di osservare i tuoi occhi mentre applichi queste tecniche, il che significa che dovrai filmare te stesso o chiedere a un amico di guardare se vuoi avere un'idea del risultato.



  3. Affronta la parte più buia della stanza. Probabilmente sai che gli alunni si allargano per portare più luce. Se non hai la capacità di abbassare le luci, puoi comunque dilatare le tue pupille posizionandoti di nuovo alla finestra o alle fonti di luce.


  4. Prova a rabbrividire lo stomaco. Piega lo stomaco e mantieni i muscoli il più tesi possibile mentre ti guardi allo specchio per vedere se le pupille si stanno allargando. Alcune persone riescono a dilatare i loro allievi in ​​questo modo, anche se non comprendiamo il meccanismo che ne è responsabile. Se non si osservano cambiamenti dopo aver ripetuto questa tecnica più volte, provare qualcos'altro.


  5. Visualizza qualcosa che ti dà una scarica di adrenalina. I tuoi alunni potrebbero dilatarsi molto se sei eccitato, soprattutto a causa della stimolazione sessuale, a causa dell'emissione di docitocina e adrenalina. Oltre a dilatare le pupille, questi composti chimici accelerano la mente e la respirazione e contraggono i muscoli. Le persone possono imparare attraverso il biofeedback per aumentare o abbassare il loro livello di adrenalina.

Metodo 2 Potenti tecniche di espansione




  1. Usa colliri antiallergici. Acquista le gocce oftalmiche per curare le allergie, disponibili da banco. Ricorda di leggere le istruzioni e di non utilizzare mai più gocce della quantità consigliata.


  2. Bevi un espresso o prendi i decongestionanti. Gli stimolanti che agiscono sul sistema nervoso parasimpatico possono probabilmente innescare i muscoli della liride responsabili della dilatazione delle pupille. Esempi includono caffeina, lefedrina, pseudoefedrina e fenilefrina. Gli ultimi tre sono decongestionanti da banco.


  3. Prendi in considerazione l'assunzione di integratori di 5-HTP. Questo è un farmaco da banco nelle farmacie o negli scaffali degli integratori alimentari dei supermercati. È un prodotto normalmente sicuro, ma è probabile che troppi effetti pericolosi (la "sindrome serotoninergica"). Seguire il dosaggio raccomandato ed evitare completamente di assumere 5-http se si assumono LSD, cocaina, antidepressivi, integratori di vitamina B o altre sostanze che aumentano la serotonina.


  4. Evitare altre sostanze se non raccomandato da un medico. Alcune gocce oftalmiche possono dilatare le pupille, ma hanno effetti collaterali abbastanza gravi che dovrebbero essere valutati da un medico. Se è in trattamento con metadone o ha una condizione che contrae gli alunni, chieda consiglio al medico.
    • Alcuni farmaci ricreativi causano anche la dilatazione degli alunni. Sono illegali nella maggior parte dei paesi e possono comportare ulteriori rischi per la salute se associati ad altre sostanze che dilatano o contraggono gli alunni.

Metodo 3 Contratta i tuoi allievi



  1. Guarda una luce brillante e naturale. Correggi una finestra luminosa per alcuni secondi. I tuoi alunni si ridurranno all'istante. Se sei fuori, mettiti in un luogo illuminato dal sole, invece di stare all'ombra.
    • Anche se l'illuminazione delle lampadine consente di ottenere lo stesso effetto, la luce naturale rimane più efficace.
    • Non guardare mai direttamente il sole perché potresti danneggiare gli occhi.


  2. Concentrati su un oggetto vicino. Le tue pupille si ridurranno quando cambi attenzione per guardare qualcosa di fronte al tuo viso. Potresti iniziare chiudendo un occhio e posizionando il dito davanti all'occhio aperto. Con l'allenamento, puoi imparare a concentrarti vicino ai tuoi occhi, anche quando non viene trovato alcun oggetto.


  3. Prendi in considerazione l'uso di farmaci. Esistono una varietà di farmaci usati per contrarre gli alunni, ma di solito sono disponibili solo su prescrizione medica o addirittura gestiti da un medico.
    • Gli oppiacei possono contrarre gli alunni, ma la maggior parte sono illegali quasi ovunque. Possono avere effetti molto dannosi, specialmente se assunti in combinazione con farmaci che causano contrazione o dilatazione delle pupille.