Come dire al suo ragazzo che abbiamo le mestruazioni

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ragazzi che provano i dolori del ciclo: le reazioni sono incredibili! | MTV Style
Video: Ragazzi che provano i dolori del ciclo: le reazioni sono incredibili! | MTV Style

Contenuto

In questo articolo: parla con il tuo ragazzo al college Quando parli con il ragazzo al liceo e dopo Avere relazioni intime durante le mestruazioni12 Riferimenti

Le regole sono una parte normale della vita della maggior parte delle donne e non è qualcosa di cui dovresti sentirti imbarazzato o imbarazzato. Detto questo, è sempre un argomento delicato e potresti sentirti un po 'imbarazzato e ansioso di dover parlare con qualcuno, specialmente con il tuo ragazzo. Ci sono molti consigli su come gestire questo "momento del mese" con ragazzi di età diverse, oltre a informazioni più intime che dovresti conoscere sul tuo ciclo.


stadi

Metodo 1 Dillo al tuo ragazzo al college



  1. Pensa alla lunghezza della tua relazione. Come con qualsiasi altra informazione personale, non è sempre appropriato condividere cose intime con qualcuno che non si conosce bene. I ragazzi non sono sempre molto maltrattati a questa età e se questo annuncio potrebbe renderli più timidi, confusi o a disagio, potrebbero non sapere come reagire ad esso.
    • Se hai avuto una relazione per un po 'e senti di conoscerti bene, potresti affrontare l'argomento in modo rilassato. Non è necessario produrre un formaggio intero perché è davvero un dettaglio!
    • Cerca di ricordare la sua reazione ad altri strani momenti del passato. Aveva paura, si sentiva in imbarazzo o parlava con i suoi amici? In tal caso, potresti voler trattenere.



  2. Chiediti perché vuoi parlargliene. Interesserà la tua relazione? I crampi che stai trattenendo ti impediscono di uscire con lui? Hai sbalzi d'umore e lo stai prendendo in giro? In tal caso, sarebbe meglio fargli capire sottilmente che non è nulla di personale.
    • Se non influisce realmente sulla tua relazione, sta a te decidere se parlarne o meno. Se vuoi tenerlo per te, hai il diritto di farlo. Se vuoi parlarne con lui, vai avanti.


  3. Sii diretto. Evita di usare parole indirette e strani riferimenti come "americani", "elefanti", "roba da ragazze" o altri eufemismi. Sarà probabilmente difficile per te capire di cosa stai parlando e questo malinteso potrebbe causare un momento ancora più bizzarro.
    • Se scegli di dirglielo, usa parole chiare, ma assicurati che capisca che condividi qualcosa di personale con lui. Ad esempio, dì "So di essere stato un po 'lunatico questa settimana, ma avevo il ciclo mestruale e talvolta mi rende un po' sensibile. Volevo solo che tu sapessi cosa sta succedendo e lo apprezzerei se non parlassi con nessuno. "



  4. Non sentirti offeso se ti trovi imbarazzato dalla conversazione. Le regole sono un fenomeno piuttosto misterioso e intimidatorio per i ragazzi e potrebbe arrossire e dire "Uh, uh, okay", ma questo è suo problema se decide di comportarsi come un bambino immaturo. Sei perfettamente normale e non c'è nulla di disgustoso nei tuoi periodi, in realtà è un processo molto salutare.
    • Potresti chiedergli di spiegare cosa significa dicendogli che quasi tutte le donne del pianeta passano di lì, anche la cantante che pensa sia super sexy o il politico che entrambi ammiri.
    • Se diventa davvero maleducato, non esitare a rimetterlo. Dille che le mestruazioni significano che sei una donna e che non sei sicuro di poter uscire con un bambino. Puoi anche dirgli che non hai davvero il tuo periodo e che era semplicemente una scusa per non uscire di casa.

Metodo 2 Dillo al suo ragazzo al liceo e dopo



  1. Diglielo in modo diretto. Non è necessario descrivere in termini medici o fare descrizioni di ciò che ti accade, ad esempio raccontandogli dell'abbondanza del tuo cibo. Potrebbe aver ricevuto lezioni di educazione sessuale e avere altre amiche, sorelle o un amico intimo che gli ha già menzionato questo fenomeno, quindi non dovresti preoccupartene.
    • Digli qualcosa di semplice, ad esempio: "ciao, le mie regole sono appena iniziate, non mi sento molto bene".
    • Potresti anche dirgli "Ah, questo è il momento del mese" e capirà di cosa stai parlando.
    • Alcune coppie trovano metafore carine o divertenti per parlare delle regole. Potresti dirgli, ad esempio, "proiettare i denti del mare" e capirà cosa sta succedendo.


  2. Di 'al tuo ragazzo come può aiutare. Anche se non capisce come funziona, probabilmente sa che può essere un momento difficile per le donne. Il tuo ragazzo si prende cura di te e probabilmente vuole che tu sappia che può fare tutto il possibile per farti sentire meglio. Se le mestruazioni ti fanno sentire esausto e hai gravi crampi, chiedi se è possibile trascorrere la giornata sul divano a guardare film e mangiare un gelato.
    • Se hai crampi, puoi chiedergli di massaggiarti la schiena o lo stomaco per alleviare un po 'del dolore.
    • Digli se diventi particolarmente sensibile al tatto. Potrebbe provare a confortarti con un abbraccio o toccarti, ma hai il diritto di dirgli che preferisci che non ti tocchi durante le mestruazioni.
    • Se preferisci trascorrere del tempo da solo durante le mestruazioni, puoi fargli sapere che può aiutarti durante questo periodo lasciandoti da solo.


  3. Pensa a un buon modo per eliminare i ragazzi immaturi. Se non sopporta le mestruazioni, potrebbe non essere il ragazzo giusto per te. In ogni caso, non è davvero abbastanza maturo per fare sesso, se è qualcosa a cui hai mai pensato. A quel punto, i ragazzi avrebbero dovuto accettare che le regole fanno parte della vita normale delle donne e che la cosa migliore che devono fare è sostenerti durante questo periodo.

Metodo 3 Avere relazioni intime durante le mestruazioni



  1. Discuti le tue regole con lui. Di 'al tuo ragazzo che hai le mestruazioni e discuti con lui delle cose con cui ti senti a tuo agio durante questo periodo. Puoi fare sesso durante le mestruazioni, ma può essere disordinato. Alcuni ragazzi non vogliono vedere il sangue, altri non si preoccupano, ma non dimenticare di pensare a come ti senti. Se non ti piace già essere toccato durante quel periodo, forse dovresti semplicemente aspettare.
    • Se vuoi fare sesso, ma non sei sicuro di cosa stia succedendo, puoi provare a dirgli: "Mi piacerebbe divertirmi molto, ma ho le mestruazioni". Che ne pensi? "
    • Non sentirti obbligato a fare cose che non vuoi fare.
    • Se non vuoi fare sesso, puoi comunque fare altre cose, come coccole.


  2. Usa metodi contraccettivi. Ricordati di proteggerti, puoi sempre rimanere incinta durante le mestruazioni. Esiste un mito persistente che non puoi rimanere incinta se fai sesso durante le mestruazioni, ma non è vero. Lo sperma può sopravvivere nel corpo della donna per un massimo di cinque giorni e se vieni per ovulare un po 'troppo presto, potresti rimanere incinta.
    • Anche se i rischi di rimanere incinta sono più bassi durante il ciclo mestruale, le possibilità di contrarre una STI sono maggiori.Poiché sono coinvolti più fluidi corporei (le STI si trovano in fluidi corporei come spermatozoi, secrezioni vaginali e sangue mestruale), ciò facilita la trasmissione di malattie veneree.


  3. Installare un asciugamano per evitare di sporcarsi. Per evitare di macchiare nel tuo letto, dovresti mettere un asciugamano su di esso e tenere i tessuti vicini nel caso in cui dovessi pulirlo in seguito.
    • Potresti anche prendere in considerazione la doccia insieme, poiché l'acqua che scorre impedisce che si sporchi dappertutto.